Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo un favoreper chi abita a Modena o Spezzano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se ti si ? accesa la spia dopo un giorno non vedo dove sia il problema oltre ovviamente all incazzatura visto che hai appena fatto l'acquisto
    Basta semplicemente che la porti nella concessionaria dove la hai acquistata e loro provvederanno alla riparazione del mezzo ovviamente in garanzia

    Certo che si ci fai mettere le mani da altri meccanici rischi di far saltare la copertura assicurativa e quindi di doverti pagare il lavoro

    Comment


    • Font Size
      #17
      comprando da un concessionario c'? la garanzia di almeno un'anno, per i km, ai come ti hanno detto in un centro, te la fai attacare al computer, e loro ti dicono tutto sulla macchina..qualsiasi cosa, e se i km sono stati tirati indietro, adesso per il cncessionario c'? il penale, e forse ma non ne sono sicuro parlavano anche di qualche mese di carcere..non tirare fuori una lira, e se ti fanno girare le palle, rivolgiti ad un'avvocato, perche tu hai tutte le ragioni di questo mondo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi ha chiamato prima il concessionario... A parole, mi ha promesso che provvederanno a loro spese... Oggi faccio la diagnosi da un Bosch service e poi gli faccio mandare un fax... Speriamo bene ! Ah, l'auto in questione e' una allroad tdi 3.0...

        Comment


        • Font Size
          #19
          se i km sono stati tirati giu nel modo giusto,attaccandola al tester non vedi niente.
          e poi comunque ha gia scritto che i km gli sono stati confermati dal vecchio proprietario.
          come avevo gia detto,se hanno buon senso gli sistemano il problema senza troppe storie come ? giusto che sia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicproff View Post
            Mi ha chiamato prima il concessionario... A parole, mi ha promesso che provvederanno a loro spese... Oggi faccio la diagnosi da un Bosch service e poi gli faccio mandare un fax... Speriamo bene ! Ah, l'auto in questione e' una allroad tdi 3.0...
            si ma non capisco perch? la porti da un altra parte..riportagliela dove l'hai presa e loro la sistemeranno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io lavoro a Modena.... ma manco so dove sia SPEZZANO.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                si ma non capisco perch? la porti da un altra parte..riportagliela dove l'hai presa e loro la sistemeranno.
                La riporto da loro venerd? ... Speriamo bene !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nicproff View Post
                  La riporto da loro venerd? ... Speriamo bene !
                  Quoto... poi se hai bisogno di un buon avvocato... ti dico a chi mandare un pm...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono di sassuolo 2 km da spezzano se mi dici concessionario e marca e tipo di auto ci passo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mirkorace View Post
                      io sono di sassuolo 2 km da spezzano se mi dici concessionario e marca e tipo di auto ci passo!!!
                      Grazie mille... Ma mi da che l'anno gi? venduta perch? sul sito non c'? pi? ! Comunque venerd? sono su...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X