io li investirei in quei 2 metri di terra che ci garantiranno un riparo per l'eternit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io sto iniziando ad essere inquieto [economia]
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postsull'economia del paese... secondo voi ha senso tenere i soldi in banca, oppure c'e' il rischio di un fault? meglio investirli nel mattone?
-5%..
aver il pensiero di come investirli....e' un miracolo al giorno d'oggi
il problema e' quando non sai dove tirar fuori i soldi che ti servono per campare
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postad averli e' gia' un successo
aver il pensiero di come investirli....e' un miracolo al giorno d'oggi
il problema e' quando non sai dove tirar fuori i soldi che ti servono per campareLast edited by jack; 05-09-11, 16:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postt'arrangi e trovi un lavoro part time di notte....c'ho provato ma a 43 anni m'ha devastato....ci racimolavo il giusto per non sprofondare nel rosso pesante in banca.....ziocane che vita demmerda
e' ammirabile cio' che hai fatto, ed e' un esempio per tutti
in troppi piangono e basta, senza tentare di porre alcun rimedio.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postsull'economia del paese... secondo voi ha senso tenere i soldi in banca, oppure c'e' il rischio di un fault? meglio investirli nel mattone?
-5%..
Per fortuna che sono riuscito a fermare in tempo ogni tipo di investimento ...Last edited by Lele-R1-Crash; 05-09-11, 17:01.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postvirgo..rimani sereno
affonderemo tutti
CHIUNQUE ha le capacit? economiche , intellettive e di personale , apre all'estero .
Qui continuano a spremere ma non hanno ancora capito che poi la gente si scogliona e non c'? pi? niente da spremere .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostC'? mica tanto da ridere sai ? ... nel nostro circondario stanno chiudendo un sacco di gente ...
CHIUNQUE ha le capacit? economiche , intellettive e di personale , apre all'estero .
Qui continuano a spremere ma non hanno ancora capito che poi la gente si scogliona e non c'? pi? niente da spremere .
Comunque ho risolto :
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh il mattone non ? tutto rose e fiori, anzi... c'e' tanto di quell'invenduto che te lo porti nella tomba.. c'ho inquilini che non pagano ed e' na botta mica da ridere... ma perch? peggiora tutto cosi' d'improvviso? pazzesco
anche se ce lo vorrebbero far credere .....tanto c'? chi specula....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma tu li bruci tutti nel miglior dei modi tu : in benzina !
Il tempo del divertimento praticamente ? finito, sto provado ad eliminare piano piano il superfluo...ma con uno stipendio da impiegato...
...parliamo d'altro che sto ancora in ufficio e sono stanco
Comment
-
X
Comment