Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io sto iniziando ad essere inquieto [economia]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    penso che manchi davvero poco diciamo altri 5/6 mesi cos?' o sbaglio ???
    io sto notando cali di lavoro giorno per giorno non so dalle vostre parti
    ma qui e nera
    Non ti dico io.. se affitti e non vendi o cose del genere... son cazzi amari, la gente non paga,sei fuori con una marea di soldi e per SOLO recuperare cio' che ti spetta devi fare affidamento ad avvocati & co, in sto periodo cazz se la vivono mica male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Non ti dico io.. se affitti e non vendi o cose del genere... son cazzi amari, la gente non paga,sei fuori con una marea di soldi e per SOLO recuperare cio' che ti spetta devi fare affidamento ad avvocati & co, in sto periodo cazz se la vivono mica male...
      c'era un articolo dalle mie parti tempo fa .. .le imprese di pompe funebri sono pieni di clienti che non pagano ... cosa mai successi dino a un paio d'anni fa ..

Comment

• Font Size
        11.54 - Spread Italia in netto calo
        Il premio di rendimento sui Btp italiani decennali ? in netto calo, con il differenziale sceso a 352 punti dagli oltre 370 delle prime ore della giornata. Sotto i massimi anche gli spread di Grecia (1.752 punti), Portogallo (891) e Irlanda (680), Spagna (328), Francia (80 punti).

Comment

• Font Size
          e se non hanno niente da perdere ci rimetti pure le spese dell' avvocato e capitato a me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si concordo . Per? , se le aziende fuggono dall'Italia (e questo ? innegabile e molto grave) come si pensa di farle tornare ?
            mica ho detto che ? la scelta giusta...ho solo detto cosa pu? accadere...per intascarsi molti soldi............................................. .............

e il governo attuale sta facendo questo...............

Comment

• Font Size
              e se non hanno niente da perdere ci rimetti pure le spese dell' avvocato e capitato a me
              Pure a me, ma ? andata anche peggio... avevan dentro della roba, son dovuto diventare CUSTODE io del bene di quello stronzo... pazzesco, nel mio capannone...

Qu? cazz crisi crisi, cercan di prendere in affitto (senza quasi garanzie) 1000 mq + 1000 esterni, vicini alla superstrada a 35.000 all'anno... fai te

Comment

• Font Size
                noi in certi casi abbiamo dovuto lasciare perdere ... perch? costava di + l'avvocato che recuperare i soldi ...

Comment

• Font Size
                  Pure a me, ma ? andata anche peggio... avevan dentro della roba, son dovuto diventare CUSTODE io del bene di quello stronzo... pazzesco, nel mio capannone...

Qu? cazz crisi crisi, cercan di prendere in affitto (senza quasi garanzie) 1000 mq + 1000 esterni, vicini alla superstrada a 35.000 all'anno... fai te
                  Vogliamo parlare dei concordati preventivi ? Dove un fornitore si vede DEFRAUDARE a titolo perso il 60-95% dei soldi che gli spettano per il lavoro svolto ? Soldi sui quali paga COMUNQUE le tasse dal momento che fanno utile seppur fittizio ? Lavoro che per svolgere il quale il fornitore ha sostenuto delle spese ? Soldi ceh non si vedranno mai pi? e sui quali lo stato non offre la bench? minima garanzia ?

Ma dove vogliamo andare ragazzi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post

e alla fine qualcuno (leggi banche ) dovr? organizzare privatizzazioni o dismissioni.....a qualunque prezzo........molto al di sotto del congruo...per far cassa...

e la storia insegna..che gli affari si fanno quando il sangue scorre per le strade......e per adesso non si vede ancora............................................ ......
                    quotone.....

non pensiamo mai, nemmeno per un secondo...che in questa situazione...nessuno ci guadagni...

perch? non ? cos?....chi si frega le mani c'? eccome...(e non parlo certo di governo, ma di qualcosa fuori dall'ambito nazionale)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      non vedo situazioni simili a spagna portogallo grecia e irlanda perch? noi siamo sempre la decima economia al mondo..............e produciamo...................ed esportiamo........................................ .............................
                      esatto....ma c'? chi vuole mettere le mani su (quello che resta della) nostra industria nazionale...del comparto strategico (eni, enel ecc..)
                      e ha tutto l'interesse a far si che una situazione di impasse come quella attuale rimanga...

ti ricordi nel 92 quando gran parte delle aziende di stato vennero svendute a stranieri?
                      cosa ? migliorato con quella linea liberista?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Qui ci vorrebbero 6 numeri buoni e all'accredito, prendere l'aereo che v? pi? veloce e pi? lontano

Comment

• Font Size
                          Secondo me... da come butta.. meglio averli tutti CASH a casa... pezzi da 100 massimo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Secondo me... da come butta.. meglio averli tutti CASH a casa... pezzi da 100 massimo..

guarda cosa ti combina la banca centrale svizzera..........anche tenerli cash..dipende dalla valuta....

Il balzo dell'euro nei confronti del franco svizzero dopo l'annuncio. Si nota l'improvvisa impennata.

Ingrandisci la foto

Il balzo dell'euro nei confronti del franco svizzero dopo l'annuncio. Si nota l'improvvisa impennata.
                            Roma - La Swiss National Bank, alla fine, ha detto basta. Basta all'apprezzamento del franco svizzero, basta ai continui rally che segna nei confronti dell'euro e del dollaro, a causa del suo status di valuta rifugio.

Arriva cos? la decisione drastica, su cui molti avevano scommesso nelle ultime settimane. La Banca centrale elvetica ha deciso di fissare un cambio minimo tra l'euro e il franco, a quota 1,20 franchi.

La SNB punta "a un sostanziale e sostenuto deprezzamento del franco - si legge nel comunicato diffuso dallo stesso istituto e riportato da Bloomberg - Con effetti immediati, non tollerer? mai pi? un cambio euro/franco svizzero che sia al di sotto del rapporto minimo a quota 1,20" ed ? "pronta ad acquistare valuta straniera in quantit? illimitate".

Beneficiando del suo status di valuta rifugio, il franco svizzero ha inanellato da settimane continui record nei confronti del dollaro e dell'euro, con conseguente erosione delle esportazioni e della crescita economia della Svizzera.

Festeggia la borsa di Zurigo, che vola del 5%. Dopo la decisione, il franco si indebolisce del 7% circa contro tutte

Comment

• Font Size
                              ho sentito il tg x radio hanno cambiato di nuovo la manovra, ora aumenteranno anche l'iva

Comment

• Font Size
                                ................................................po st doppio

Comment

X
                                Working...
                                X