Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi che se ne hai abbastanza per investir nel mattone ? strano che li abbia in banca
ma non temere
Se si fallisce.... Pure il mattone perde
Beh il mattone non ? tutto rose e fiori, anzi... c'e' tanto di quell'invenduto che te lo porti nella tomba.. c'ho inquilini che non pagano ed e' na botta mica da ridere... ma perch? peggiora tutto cosi' d'improvviso? pazzesco
Beh il mattone non ? tutto rose e fiori, anzi... c'e' tanto di quell'invenduto che te lo porti nella tomba.. c'ho inquilini che non pagano ed e' na botta mica da ridere... ma perch? peggiora tutto cosi' d'improvviso? pazzesco
forse perch? anche la spagna ha un governo + credibile del nostro ??
Direi che se ne hai abbastanza per investir nel mattone ? strano che li abbia in banca
ma non temere
Se si fallisce.... Pure il mattone perde
Ma qui il problema mi pare che Virgo lo abbia gi? risolto: se ora ne ha tanti da comprare un immobile, dove li sta tenendo ? (escluderei quindi l'ipotesi che tu ne debba incassare sistematicamente ogni volta tanti da comprare ogni volta un immobile ....).
Quindi: dove li stai tenendo ora ? In banca ? Bot cct e trappole simili ? In immobili ?
Comment