Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato dalle ferie ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' sempre bello vedere he c'e' gente che ti pensa ogni giorno

serio mode ON
    ps. ivan....per la malaria devi aspettare ancora 20 giorni prima di cantar vittoria. se hai un minimo accenno di febbre nelle prossime 3 settimane vai subito a fare il test

Comment

• Font Size
      ecco il problema e che la febbre gia l'ho avuta il gg prima di partire da di li ...!!!! morale ..febbre costante a 38 e dolori all'addome .... preso 2 pillole di tachipirina e gia e molto meglio !!! i dolori ancora persistono un po pero si stanno alleviando!!!

Comment

• Font Size
        vabbe' dai........se ancora sei qui che scrivi e' un buon segno

Comment

• Font Size
          heeheh ....ma alla fine io vedo sempre il lato positivo .....se muoio io ....con me decadono i miei debiti

Comment

• Font Size
            Bentornato....

Vedere certe condizioni di vita non pu? fare altro che ricordarci quanto siamo fortunati noi!!!

Comment

• Font Size
              e gia joker ..... e io che mi lamentavo delle nostre condizioni ....dai soldi alle strade...!!!! li nn hanno ne gli uni e manco le altre!!!

Comment

• Font Size
                chi non ha nulla.......non perde nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  e gia joker ..... e io che mi lamentavo delle nostre condizioni ....dai soldi alle strade...!!!! li nn hanno ne gli uni e manco le altre!!!
                  Si infatti mi vien da ridere quando da noi si parla di "Povert?".

Comunque Aziz rimane un riccone perch? ha davanti a s? il penessere!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi Finalmente son tornato dal lontano Kenya ..... la malaria non me la son presa....ma ho visto come diceva luka di quelle scene di malarone e lyriam da sbagarmi dalle risate.....
                    bhe che dire ....tutto bello affascinante e molto dinamico .....

l'unica cosa che pero mi ha fatto stringere il cuore sn stati i bambini che vivevano nella strada per andar nella savana......
                    la poverta assoluta ....
                    pensate che appena ci hanno visto fermarci con la jeep e ho sceso gli scatoloni con dentro magliette ...mangiare ..matite ...colori e caramelle ....tutti ci hanno assaltati ....pero che tenerezza...!!!!!

e lo stato che fa con i nostri aiuti????!!!

SE LI RIVENDE !!!!

cmq bello bello bello ...... gli animali ..... il villaggio ...e loro i beach boys ....

tutti bravi ...e disponibili ....!!!
                    ora che sn tornato alla civilta ''purtroppo'' mi tocca lavorare !!!che palle ....

cmq qui che si dice ?
                    tutto ok ?
                    mi sn perso qualcosa in qst 21 gg di mia assenza????

:1:
                    CIAO IO SONO ANCORA QUA A WATAMU, TU COSA HAI VISTO DI PRECISO???

MALARIA ZERO INFATTI E GRANDI SCENEGGIATE DA MALARONE ANCHE DA NOI

Comment

• Font Size
                      ve lo avevo detto che gli antimalarici son meglio di un film comico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ve lo avevo detto che gli antimalarici son meglio di un film comico!
                        grazie mitico, ma non mi avevi detto , che c'e un clima stupendo in questo periodo, sempre un bel venticello fresco si sta' da *** se magna da paura che voi de piu'

Comment

• Font Size
                          A me il Kenya attrae solo dal punto di vista faunistico e qundi fotografico . Per? vedo che molti che vanno nei villaggi rimangono comunque piacevolmente colpiti (ricordo anche Pimky che ne era entusiasta) .

Magari un giorno spender? pur io un viaggetto in sud Africa .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            grazie mitico, ma non mi avevi detto , che c'e un clima stupendo in questo periodo, sempre un bel venticello fresco si sta' da *** se magna da paura che voi de piu'
                            kacvia', tu mica me lo avevi chiesto!!!
                            fai foto e posta tutto il postabile!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ho sceso gli scatoloni
                              eh?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                kacvia', tu mica me lo avevi chiesto!!!
                                fai foto e posta tutto il postabile!!!!!!!
                                per le foto e' dura, ne ho tante bellissime, direi che questa per adesso vada bene

Comment

X
                                Working...
                                X