Ciao ragazzi Finalmente son tornato dal lontano Kenya ..... la malaria non me la son presa....ma ho visto come diceva luka di quelle scene di malarone e lyriam da sbagarmi dalle risate.....
bhe che dire ....tutto bello affascinante e molto dinamico .....
l'unica cosa che pero mi ha fatto stringere il cuore sn stati i bambini che vivevano nella strada per andar nella savana......
la poverta assoluta ....
pensate che appena ci hanno visto fermarci con la jeep e ho sceso gli scatoloni con dentro magliette ...mangiare ..matite ...colori e caramelle ....tutti ci hanno assaltati ....pero che tenerezza...!!!!!
e lo stato che fa con i nostri aiuti????!!!
SE LI RIVENDE !!!!
cmq bello bello bello ...... gli animali ..... il villaggio ...e loro i beach boys ....
tutti bravi ...e disponibili ....!!!
ora che sn tornato alla civilta ''purtroppo'' mi tocca lavorare !!!che palle ....
cmq qui che si dice ?
tutto ok ?
mi sn perso qualcosa in qst 21 gg di mia assenza????
:1:
bhe che dire ....tutto bello affascinante e molto dinamico .....
l'unica cosa che pero mi ha fatto stringere il cuore sn stati i bambini che vivevano nella strada per andar nella savana......
la poverta assoluta ....
pensate che appena ci hanno visto fermarci con la jeep e ho sceso gli scatoloni con dentro magliette ...mangiare ..matite ...colori e caramelle ....tutti ci hanno assaltati ....pero che tenerezza...!!!!!
e lo stato che fa con i nostri aiuti????!!!
SE LI RIVENDE !!!!
cmq bello bello bello ...... gli animali ..... il villaggio ...e loro i beach boys ....
tutti bravi ...e disponibili ....!!!
ora che sn tornato alla civilta ''purtroppo'' mi tocca lavorare !!!che palle ....
cmq qui che si dice ?
tutto ok ?
mi sn perso qualcosa in qst 21 gg di mia assenza????
:1:
Comment