ALLEZ ALLEZ on y va...e jamm' nun c' pens? e parti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vado o non vado?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by psykiragazzi sto seriamente valutando la cosa.insomma...mi faccio i giorni di ferie che mi restano e mi licenzio.parto per la francia e si vedra'.quando torno decido cosa fare della mia vita.se mettermi in proprio,se cercarmi un altro lavoro o altro.
Comment
-
Re: Vado o non vado?
Originally posted by psykiOggi mi e' arrivato il catalgo della EF.Sapete,quella dei corsi di lingue all'estero.Ormai sono fuori quota e non posso andarci.Era il mio sogno quando ero piu' piccola.
Pero' avrei occasione di fare una cosa simile,solo piu' casalinga.
Ho una parente a Nantes,in francia,che mi ospiterebbe volentieri anche per due settimane e potrebbe insegnarmi francese e aiutare a perfezionare inglese.Abita in una villa appena fuori citta',non lavora quindi ha tempo libero per portarmi a visitare la valle della Loira.E poi e' molto simpatica.
Voi che dite?Dovrei andare?
Comment
-
Io NON andrei...? troppa fortuna andare dove c'? chi ti ospita...chi ti insegna la lingua...chi ti fa da cicerone...fai a cambio con me?
Comment
-
Un p? di tempo fa mi ? successa una cosa che mi ha cambiato la vita, o forse, anche se non fosse successa avrei cominciato a pensarla cos?, perch? si cresce, si matura, si fanno pi? esperienze....
VAI! non pensarci due volte, sono opportunit? che non si ripeteranno forse mai pi? nella vita, LE OCCASIONI BISOGNA PRENDERLE AL VOLO! Io, fossi in te, non ci penserei due volte, sono due settimane poi... non ? mica una vita!
buona domenica!
nico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by KenfalcoMi dicono che la valle della Loira ? stupenda, specie in primavera, ricca di castelli medievali e belle strade. Magari nel tempo libero noleggiate anche una moto! :P
Vai gioia, vai!
Comment
X
Comment