Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo della raticosa SPERICOLATEZZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    A questa voglio propio vedere chi ti risponde
    Il bar ... Mandrake il BAAAAAAAAAAAAAAAAAR !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che io sappia il ginocchio a terra ? un indicatore del livello di piega ... quando sfrega ci avverte che siamo parecchio inclinati . In strada invece vedevo un sacco di gente disarticolarsi le ginocchia per sfregare le saponette ... ridicolissimi
      Ricordo un giovanotto a rieka che era rientrato ai box con le carene consumate... e le saponette nuove indice che qualche cosa aveva comunque piegato quel cancello

Comment

• Font Size
        Che io sappia il ginocchio a terra ? un indicatore del livello di piega ... quando sfrega ci avverte che siamo parecchio inclinati . In strada invece vedevo un sacco di gente disarticolarsi le ginocchia per sfregare le saponette ... ridicolissimi
        io quando ho voglia di fare della fatica mi sposto parecchio sulla sella, cos? ho la scusa di dire che faccio un po' di esercizio fisico

cmq non sono un gran piegatore ma le gomme sono in fondo e la media ? buona, poi considerando l'ora in cui vado in giro, non mi supera nessuno, percui

Comment

• Font Size
          Penso sia pi? pericoloso uno che tocca il ginocchio di chi va con lo sputer in calzoncini corti ...

... io ero uno di quei pirla che si faceva domeniche intere spese su e gi? per i passi con ginocchio a terra . Oggi che ho un p? pi? di uso della ragione , dico che bisogna proprio essere fuori di testa per appoggiare il ginocchio a terra in strada .

Ma si s? ... su DDG tutti toccano il ginocchio a terra ai 50 orari del CDS . Ovviamente
          Ma perch? pensi ci voglia tanto a mettere il ginocchio a terra senza andare cos? forte

Comment

• Font Size
            Sulla FUTA io sono uno di quei "coglioni" che stava col ginocchio per terra praticamente senza neanche uscire di carena...fatto una volta piaciuto smesso.

Una volta che metti il ginocchio per terra seriamente in pista...il senso di metterlo per terra in strada scema notevolmente c'? da dirlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              se guidi sporgendoti e ti fai 25km con curve dx-sx, a parte che arrivi in cima con il fiatone e poi il senso di appoggiare il ginocchi a terra in generale che senso ha????
              tralasciando il mugello e altre piste del genere, ad adria, varano, franciacorta pensi che le velocit? di percorrenza siano pi? alte????

e aggiungo:

l'autodromo del mugello ? lungo 5245 mt, percorrendolo in 2minuti (120sec) si ha una velocit? media di poco pi? di 43m/s che tradotto fanno 155km/h, considerando che il rettilineo ? piuttosto lungo e che ci sono un apio di curve veloci, secondo me le velocit? nelle altre curve poco si discostano dai 90km/h, poi chi fa pi? pista pu? confermare o smentire
              Toto, d? la verit?, ci sei mai stato al Mugello? Perch? da ci? che scrivi parebbe di no...

Io rispetto ad uno che gira in 2,00 sar? pure stato un fermone, per? nelle pochissim evolte in cui ci sono stato posso garantirti che la guida in pista ed ancor pi? se si parla di piste come il Mugello, non c'entra nulla con la guida in strada; solo per come devi frenare fin dentro la curva al Mugello per strada ti si chiuderebbe l'anteriore e tanti saluti.

Non ? solo un discorso di velocit? di percorrenza...In pista fai tutto al limite, per strada no, altrimenti non saresti qui a raccontarlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma perch? pensi ci voglia tanto a mettere il ginocchio a terra senza andare cos? forte
                NO basta poco solo che non ha alcun senso se non quello di faer esercizio fisico come dice Toto .

Inoltre ? parecchio buffo e ridicolo da vedere

Comment

• Font Size
                  NO basta poco solo che non ha alcun senso se non quello di faer esercizio fisico come dice Toto .

quoto

per? c'? chi ci riesce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Toto, d? la verit?, ci sei mai stato al Mugello? Perch? da ci? che scrivi parebbe di no...

Io rispetto ad uno che gira in 2,00 sar? pure stato un fermone, per? nelle pochissim evolte in cui ci sono stato posso garantirti che la guida in pista ed ancor pi? se si parla di piste come il Mugello, non c'entra nulla con la guida in strada; solo per come devi frenare fin dentro la curva al Mugello per strada ti si chiuderebbe l'anteriore e tanti saluti.

Non ? solo un discorso di velocit? di percorrenza...In pista fai tutto al limite, per strada no, altrimenti non saresti qui a raccontarlo...
                    si ci sono stato.....
                    so benissimo che ? diverso, ma nulla toglie al fatto che ci si possa divertire in strada, poco sopra alla velocit? codice, senza rischiare nulla!

a parte il fatto che io manco in pista facevo tutto al limite, ci tenevo a portare la moto a casa, possibilmente intera!

Comment

• Font Size

e cmq ? un buon allenamento per uno che come me va poco in pista (purtroppo) e che probabilmente prima della fine della stagione una pistata se la fa!

poi devo togliere la cera dagli slider

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Sulla FUTA io sono uno di quei "coglioni" che stava col ginocchio per terra praticamente senza neanche uscire di carena...fatto una volta piaciuto smesso.

Una volta che metti il ginocchio per terra seriamente in pista...il senso di metterlo per terra in strada scema notevolmente c'? da dirlo
                        la futa a me mi ha fatto la bua.....
                        non ci vado pi? da quella cattivona!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          e cmq ? un buon allenamento per uno che come me va poco in pista (purtroppo) e che probabilmente prima della fine della stagione una pistata se la fa!

poi devo togliere la cera dagli slider
                          Se per? vuoi un opinione reputo pi? "sano motociclismo" questo tuo delle esasperazioni solo pista con moto preparate inutilmente .

Comment

• Font Size
                            Se per? vuoi un opinione reputo pi? "sano motociclismo" questo tuo delle esasperazioni solo pista con moto preparate inutilmente .
                            guarda,
                            prima del settembre 2001 ero uno di quelli che usava la strada da fosso a fosso, visiera gi? e l'ultimo che arriva ? un cretino,
                            poi un guard rail mi ha fatto capire......

ora giro da solo ad orari assurdi (per il traffico e per i pulotti) e mi diverto in tranquillit?, non sar? mai sicuro al 100% (sgratsgrat) ma almeno mi diverto e non devo rendere conto a nessuno se vado troppo piano o troppo forte e perch? ho fatto quellla traiettoria piuttosto che l'altra e perch? non ho gonfiato la gomma un decimo di bar in pi? o perch? non ho messo la benzione da sborantamila ottani etcetc.....

Comment

• Font Size
                              Il bar ... Mandrake il BAAAAAAAAAAAAAAAAAR !
                              Hanno portato via anche il bar! Ma vi rendete conto?!? Il bar!

Comment

• Font Size
                                LA DIFFERENZA TRA UNO GIU DIMANO ED UNO IN INFRADITO IN SCOOTER?

quello nell'altra corsia se si imbotta, mi viene adosso mi faccio male o rischio di lasciarci le penne...

per colpa sua...

uno in infradito in scooter, se cade si fa male LUI...

una piccola leggera differenza....

p.s.
                                ragazzi vi stimo, vi stimo voi che girate sempre in scooter con pantaloni tennici....

siete dei giganti!!!

bah.....

Comment

X
                                Working...
                                X