scusate ma non vi capisco...uno dice che sale sulla raticosa col suo scooter tranquillo e senza mettere a repentaglio la vita di nessuno,tranne quella magari che col suo abbigliamento se cade anche solo dal cavalletto su al bar si gratta la pelle.....e criticando quei missili terra aria che lo sorpassano in ogni modo....ma vorrei vedere quei fenomeni quando entrano in curva col ginocchio per terra e nell altra corsia...e incrociano il muso della mia auto che mi sta portando su per un caffe......oh di vita ne abbiamo una sola e buttarla via per ste cretinate mi sembra ridicolo!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passo della raticosa SPERICOLATEZZE
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by gabryamar1 View Postio metterei obbligatori paraschiena e protezioni totali per andare su qualsiasi mezzo a due ruote, hai idea di quanto sia fragile il nostro corpo?
Io non augurerei n? la morte n? un frontale neanche alla peggior testa di caxxo che conosco, tu lo puoi raccontare, ma te hai mai raccolto qualcuno che ti diceva: Io sto muovendo le gambe, ma non si muovono...." solo perch? aveva la schiena spezzata nel mezzo (cadendo a 50 all' ora!!!)?
Per me andare in giro scamiciati e in pantaloncini ? paragonabile all' andare a 200 all' ora su per la raticosa. Stesso livello di testaggine di caxxo.
Il mondo e' bello perche vario!!!!
Capisco il tuo pensiero ,ma lo condivido in parte!
Credo che se dall'alto decideno di staccare la medaglia quindi e' il tuo turno""" che sei in bici da corsa con abbigliamento adeguato oppure intutato,o scamiciato non ci puoi fare gnente!!!! Al tuo destino!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente se cado mi grattugio bene,bene ma ai mai visto 14enni sullo zip o ciao in tuta?
Cicloamatori domenicali con panta e maglietta in tuta?
Oppure postini sul motorino consegnare la posta in tuta?
Tu a 16 anni giravi in tuta ?
Non vorrei magari che anche tu sia uno di quelli che questa critica bonaria gli dia fastidio forse perche ho toccato il vivo del discorso ?
Mi dispiace per la tipa del dito (ma la chiamo sfiga pure io)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
a dimenticavo ,,,,, ho una vettura oltre al tmax odiato in parte da tutti voi (INVIDIOSI) cosa faccio mi compro una tuta ignifuga della sparco e casco con microfono ? per girare in piazza e portare il cinno a scuola ?
VA BENE COSI'
pero' una volta al mese in auto posso condurla con solo lo scamiciato e le infradito ,con abbinamento di costume !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posta dimenticavo ,,,,, ho una vettura oltre al tmax odiato in parte da tutti voi (INVIDIOSI) cosa faccio mi compro una tuta ignifuga della sparco e casco con microfono ? per girare in piazza e portare il cinno a scuola ?
VA BENE COSI'
pero' una volta al mese in auto posso condurla con solo lo scamiciato e le infradito ,con abbinamento di costume !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io eviterei di additare come "invidiosi" quelli che frequentano un forum di moto perch? condividono la passione delle moto anzich? degli scooter...
Comment
-
Originally posted by the_one View Postscusate ma non vi capisco...uno dice che sale sulla raticosa col suo scooter tranquillo e senza mettere a repentaglio la vita di nessuno,tranne quella magari che col suo abbigliamento se cade anche solo dal cavalletto su al bar si gratta la pelle.....e criticando quei missili terra aria che lo sorpassano in ogni modo....ma vorrei vedere quei fenomeni quando entrano in curva col ginocchio per terra e nell altra corsia...e incrociano il muso della mia auto che mi sta portando su per un caffe......oh di vita ne abbiamo una sola e buttarla via per ste cretinate mi sembra ridicolo!!!!!!
Allora ... di cosa stiamo parlando? E' tutto normale mi pare, anche qui, tra chi magari si riconosce (inconsciamente) negli uni o negli altri.
Sempre la solita questione ... chi sa andare va (e molti sanno andare veramente veloce mantenendo margini di sicurezza, per la loro guida, maggiori di chi non va ma sta impiccato) ... chi non sa andare ... rosica.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostNon si puo' guidare con le infradito, ? vietato
Io eviterei di additare come "invidiosi" quelli che frequentano un forum di moto perch? condividono la passione delle moto anzich? degli scooter...
eheheheh!!!!
dopo aver un'r6 e un cross basta!!!! per strada una cosa da relax,o.k non e' una moto ,ma micca ci devo fare le pieghe!!!!!ci devo andare sempre in infradito e camicetta!!!!! con la nonna e'!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posta dimenticavo ,,,,, ho una vettura oltre al tmax odiato in parte da tutti voi (INVIDIOSI) cosa faccio mi compro una tuta ignifuga della sparco e casco con microfono ? per girare in piazza e portare il cinno a scuola ?
VA BENE COSI'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postbuahahahahaahahhahahahahahahahahahahayh era dall'epoca delle prime stronzate di ultrone che non leggevo una cosa del genere ahahahahahaha invidioso di una vasca da bagno ahahahhhhahahah a sto punto quell'altro con la diavel potrebbe vantarsene
efettivamente il tmax e' un cexxo! ma va be' quello ho, altrimenti infradito e a piedi ahahhaahh
Comment
-
comunque qu? dopo certi post potremmo rinomarci "daidemaglia"...condivido il fatto di ritenere co*lioni quelli che vanno come pazzi tagliando le corsie e fiondandosi strapiegati nelle curve cieche....ma c'? anche tanta gente che ha un gran passo e guida pulito senza rischiare pi? di tanto, o anche quelli che vogliono rilassarsi guidando fluidi spiegazzando qu? e l? senza mai tirare...
cercare di distinguere le prime 2 categorie sopra descritte osservando il tutto da uno scooter che v? a 40 all'ora mi sembra sinceramente difficile
ho letto in alcuni post gente che continua a menarla con l'inutilit? del ginocchio a terra per strada...trattengo a stento le risate....anche la moto ? inutile, piegare ? inutile, andare a fare 200mila curve senza guardare il paesaggio ? apparentemente inutile....
vi faccio un esempio: perch? andare al bar a bermi una birra quando posso andare al supermarket, spendere un quarto e bermela sul divano di casa?!?! semplice perch? mi f? stare bene e mi rende felice! Se guidando sciolto ci scappa da toccare la saponetta io sotto il casco sorrido anche se quella curva avrei potuto farla pi? piegato seduto normalmente....non d? fastidio a nessuno e sono contento, per me questo basta e avanza per godermi la mia moto e lasciare ai chiaccheroni i soliti discorsi da bar.
peace & love
Comment
-
Originally posted by Spank View Postil punto ? ... sei sulla raticosa la domenica mattina in una splendida giornata di sole: non puoi non sapere che ci trovi motociclist; non puoi non considerare alta la probabilit? che qualcuno di loro vada un po pi? allegro; non puoi non pensare che qualcuno di loro al bar fa lo sborone.
Allora ... di cosa stiamo parlando? E' tutto normale mi pare, anche qui, tra chi magari si riconosce (inconsciamente) negli uni o negli altri.
Sempre la solita questione ... chi sa andare va (e molti sanno andare veramente veloce mantenendo margini di sicurezza, per la loro guida, maggiori di chi non va ma sta impiccato) ... chi non sa andare ... rosica.
Quoto, eccetto che per gli imprevisti, ma quelli ti fottono anche se vai piano. La cosa pi? difficile e pericolosa ? il fermone che si crede pilota.
Comment
-
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMi basta leggere come vai a giro: pantaloncini foulard e scamiciato....e parli di sicurezza stradale....bel caxxo di paradosso! Sai, tu che cadi anche a 10 all' ora forse usufruirai dell' ospedale perch? sarai tutto sgrattugiato , se uno dei matti cade a quella velocit? tirer? una semplice bestemmia per le carene rovinate. Io vado solo in pista perch? gareggio, ma ho un passato in cui i fine settimana erano ginocchio a terra anche su strada, e conosco ogni cm. delle strade che hai nominato, ma non ho mai sentito niente di pi? paradossale.....predichi bene e razzoli non male, anzi malissimo.
Invece di andare per le statali perch? non te ne stai in citt? con quel bidet a due ruote?
p.s. meno male che non giri pi? per strada un pericolo in meno!!!!
Comment
X
Comment