Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo della raticosa SPERICOLATEZZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    beh se hai avuto pure il tempo di guardare anche il pubblico con le mani nei capelli..
    eri altro che sotto il limite del 30%....

onore a te che rispetti il tuo limite...
    e controlli pure il pubblico nelle emergenze
    quelli con le mani nei capelli erano parecchio pi? avanti.........

si io sto sempre nei limiti anche in pista

sar? per questo che non cado dal 2005 ............che sono caduto per colpta di una gomma di merda imposta dal trofeo
    penso di essere l'unico che vende moto da pista mai cadute

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      E' tutta colpa de sti du tizi qua sotto

Per? quanto mi piacciono
      Fortuna che ci sono io che ogni volta lo sdereno

Riccardo ? un p? come la tela di Penelope
      Last edited by GMR; 08-09-11, 04:55.

Comment

• Font Size
        mortacci sua
        che te sei cagato sotto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          che te sei cagato sotto????
          Nelle mani di una LEGGENDA?????

IMPOSSIBILE

Comment

• Font Size
            Nelle mani di una LEGGENDA?????

IMPOSSIBILE
            Leccaculo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Questa ? grossa perch? andrebbe per lo meno minimamente argomentata???

stesso livello proprio...............
              ah ah ah
              dai riflettici sopra con pi? calma.....
              Ti rispondo solo dopo qualche giorno perch? non avevo pi? aperto DDG. Beh, quel che ho scritto ? grosso, ma lo ? ancor di pi? augurare la morte a chi mette il ginocchio in terra o infrange la velocit? codice. Io non auguro la morte neanche al peggiore dei miei nemici, figurati ad un motociclista che pu? fare il coglione ogni tanto sulla Raticosa. E per me uno che va in raticosa con il T-Max scamiciato e pantalone corto ? ridicolo.
              Probabilmente chi ha aperto il topic non ha mai avuto grosse perdite nella vita, non ha mai raccolto chi ha fatto veri incidenti per la strada e che ora magari se ne sta in carrozzella per muoversi. Sapete cosa significa cagare e pisciare a determinati orari con delle pasticche perch? non ti senti neanche pi? la vescica o l' intestino?
              Io per la strada non ci vado pi?, corro con la moto, e lo faccio proprio da quando ho raccolto un mio amico rimasto poi paralizzato.
              Il mio amico non ? mai andato piano, ma ? caduto per colpa di una buca, a 50 all' ora, a fine giro domenicale. Devo pensare che sia colpa della maledizione di qualche stronxo scooterista che augura la carrozzella a chi mette il ginocchio in terra?
              Ragazzi prima di aprire certi topic accendete il cervello e basta. E soprattutto contestualizzate le parole e leggete bene ci? che la gente scrive.
              Avesse scritto "sono andato in raticosa e ci sono un sacco di pazzi" avrei capito, ma questo ha augurato la morte, come molti altri di voi, ad altre persone. Secondo me non avete un rapporto abbastanza diretto con la morte e non avete idea di cosa sia il perdere qualcuno di caro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Leccaculo :gaen:

blasfemo

Comment

• Font Size
                  blasfemo
                  Ha ragione

Comment

• Font Size
                    blasfemo

:levete:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Ti rispondo solo dopo qualche giorno perch? non avevo pi? aperto DDG. Beh, quel che ho scritto ? grosso, ma lo ? ancor di pi? augurare la morte a chi mette il ginocchio in terra o infrange la velocit? codice. Io non auguro la morte neanche al peggiore dei miei nemici, figurati ad un motociclista che pu? fare il coglione ogni tanto sulla Raticosa. E per me uno che va in raticosa con il T-Max scamiciato e pantalone corto ? ridicolo.
                      Probabilmente chi ha aperto il topic non ha mai avuto grosse perdite nella vita, non ha mai raccolto chi ha fatto veri incidenti per la strada e che ora magari se ne sta in carrozzella per muoversi. Sapete cosa significa cagare e pisciare a determinati orari con delle pasticche perch? non ti senti neanche pi? la vescica o l' intestino?
                      Io per la strada non ci vado pi?, corro con la moto, e lo faccio proprio da quando ho raccolto un mio amico rimasto poi paralizzato.
                      Il mio amico non ? mai andato piano, ma ? caduto per colpa di una buca, a 50 all' ora, a fine giro domenicale. Devo pensare che sia colpa della maledizione di qualche stronxo scooterista che augura la carrozzella a chi mette il ginocchio in terra?
                      Ragazzi prima di aprire certi topic accendete il cervello e basta. E soprattutto contestualizzate le parole e leggete bene ci? che la gente scrive.
                      Avesse scritto "sono andato in raticosa e ci sono un sacco di pazzi" avrei capito, ma questo ha augurato la morte, come molti altri di voi, ad altre persone. Secondo me non avete un rapporto abbastanza diretto con la morte e non avete idea di cosa sia il perdere qualcuno di caro.
                      A me pare che tu la prenda un p? troppo seriamente....
                      Sinceramente non ricordo di aver letto che Supermatteo avesse mai augurato la morte a nessuno, anzi ricordo che ha aperto un post x denunciare un problema che ? vero, ed gli ? stato risposto pr le rime e pesantemente x il fatto che era con gli shorts sullo scooter... (saranno caxxi suoi, non fa certo male a nessuno al contrario di chi ti trovi nella tua carreggiata...)

Per il resto, siamo ventimila a scrivere sul forum, non si pu? certo sapere vita morte e miracoli di tutti, se uno ha dei tasti dolenti ? bene che non ci venga nel forum altrimenti se la dovrebbe prendere al primo post, sai quanto post ci sono dove la "morte" ? trattata altrettanto "allegramente" o "superficialmente"...

ciao
                      sid

Comment

• Font Size
                        Sinceramente non ricordo di aver letto che Supermatteo avesse mai augurato la morte a nessuno, anzi ricordo che ha aperto un post x denunciare un problema che ? vero, ed gli ? stato risposto pr le rime e pesantemente x il fatto che era con gli shorts sullo scooter... (saranno caxxi suoi, non fa certo male a nessuno al contrario di chi ti trovi nella tua carreggiata...)

Per il resto, siamo ventimila a scrivere sul forum, non si pu? certo sapere vita morte e miracoli di tutti, se uno ha dei tasti dolenti ? bene che non ci venga nel forum altrimenti se la dovrebbe prendere al primo post, sai quanto post ci sono dove la "morte" ? trattata altrettanto "allegramente" o "superficialmente"...

ciao
                        sid

Boh nel calderone forse non l' avr? scritto lui, ma ? venuto fuori il discorso della selezione naturale. Beh proprio perch? siamo in ventimila con esperienze diverse abbiamo opinioni diverse, per me il problema possono non essere i motociclisti che corrono ginocchio a terra, ma gli scooteristi che vanno scamiciati. Io posso passare la camicina sul lungomare, ma non sulla raticosa, vai incontro al suicidio. Se ti da tanto noia leggere chi non la pensa come te anzich? argomentare, forse sei tu che non dovresti frequentare un forum.
                        Ciao, Gabry.

Comment

• Font Size
                          No ho capito perch? stata facenzo questione ... il mondo ? bello perch? ? avariato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            SCUSATEMI MA RIESCO A SCRIVERE SOLO ORA SU DDG CAUSA LAVORO ,ERO PRESENTE COL MIO LAVORO AL MERCATINO DI IMOLA !!!!!
                            MA VEGNAMO A NOI!!!!!!
                            GABRYAMAR1!!!! NON TI DEVI SENTIRE OFFESO DALLE MIE PAROLE! ANCHE PERCHE'IO SE TI VAI A RILEGGERE SENZA FRETTA IO NON HO AUGURATO NE BONARIAMENTE NE SERIAMENTE LA PAROLA (amazatevi""""") MA HO SCRITTO CHE PURTROPPO (al camposanto c'e sempre posto)!!!!
                            QUESTE PAROLE ESATTAMENTE DETTE DA ME' NON SONO D'AUGURIO MA (sideman) CHE RINGRAZIO !! HA CAPITO IL MIO CONCETTO ,E CREDO SIA ELEMENTARE CIO CHE HO SCRITTO .
                            SONO E SAREI IO IL 1PRIMO AD INCAZZARMI SE LEGGESSI CHE UN UTENTE DI DDG AUGURASSE BRUTTE COSE !!! POI CREDO CHE I (SOVRANI MODERATORI ) MI AVREBBERO BACCHETTATO A DOVERE!!
                            POI SCUSAMI PROBABILMENTE MI SBAGLIO E SE FOSSE COSI TI CHIEDO SCUSA ,MA CREDIMI EVIDENTEMENTE L'ABBIGLIAMENTO CASUAL SULLO SCUTER A TE NON VA' GIU'.....
                            MI DISPIACE MA HA ME FREGA IL GIUSTO DEL TUO GIUDIZIO E TANTOMENO SE A TE VA DI TOCCARE IL GINOCCHIO SULLA FUTA O ALTRE STRADE PERO' CONCEDIMI DI DIRTI CHE IL CODICE STRADALE NON PENALIZZA L'ABBIGLIAMENTO CASUAL MA LE CAZZATE CHE HO VISTO E CHE I CARAMBA" O LA PULLA" POSSONO VEDERE E MULTARE !!!!! POI COME UTENTI DICONO E QUOTO, IL MONDO E' BELLO PERCHE VARIO QUINDI SCUSAMI MA NON GIUDICARMI DATO CHE D'INFRAZZIONI NON NE HO FATTE !!! TIPO CONTROMANO,TIPO LIMITI SCAZZATI ECC .
                            POI SCUSA DINUOVO MA CASUAL SUL TMAX VA BENE AL MARE MA IN FUTA NO'? QUINDI A PARERE TUO DIPENDE LA STRADA CHE SI FA' BISOGNA ADOTTARE UN'ABBIGLIAMENTO ADEGUATO????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spank View Post
                              no ho capito perch? stata facenzo questione ... Il mondo ? bello perch? ? avariato :d
                              quoto,,,,bravo spiegaglielo tu!!!!!al ragazzo!!!!!!

Comment

• Font Size

ciao
                                sid
                                BRAVO QUOTO!!!!!!!!!!! NON SO' HO APERTO STO POST PER DENUNCIARE L'ACCADUTO MA CON MOLTA SERENITA'
                                RACCONTANDO CIO' CHE HO VISTO FARE DA ALCUNI NON DA TUTTI (INTENDIAMOCI) POI COME HAI CAPITO TU ED ALTRI NESSUNO HA AUGURATO LA MORTE" AD ALTRI (INTENDIAMOCI) EVIDENTEMENTE OLTRE A SCAZZARE LE LETTERE (Z ),I VERBI, ECC NON RIESCO A FARMI CAPIRE!!!!
                                SEMBRA CHE ADESSO AVER UN ABBIGLIAMENTO CASUAL SULLO SCUTER IN CITTA VADA BENE MA SULLA FUTA NO'
                                BOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                INTENDIAMOCI NESSUNO E' PARTITO CON L'INTENZIONE DI FARE UNA SCAMPAGNATA CASA/ FUTA MA TROVANDOSI NEI PARAGGI DI STA STRADA SI E' SALITI IN SCIOLTEZZA !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X