Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercedes+ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mercedes+ducati

    ma quindi ci siamo?!?!?



    p.s. il giornalista dev'essere un fan di rossi....

    "Di questo passo Valentino Rossi arriver? si in F1, ma non in Ferrari: potrebbe farlo al volante di una Mercedes, magari come compagno di squadra di Michale Schumacher: non vinceranno nulla, ovvio, ma volete mettere l'effetto su sponsor e pubblico?"

    hahahah

    p.s.2 intanto un primo passo ? stato fatto da oggi c'? un diavel in pi?

    "Ducati Diavel AMG Special Edition"

  • Font Size
    #2
    Ducari diventer? affidabile o le mercedes si autodisitegreranno dopo dieci secondi?? Ironia a parte mi auguro che questa mossa permetta a ducati di continuare a produrre splendide race replica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Ducari diventer? affidabile o le mercedes si autodisitegreranno dopo dieci secondi?? Ironia a parte mi auguro che questa mossa permetta a ducati di continuare a produrre splendide race replica
      le mercedes di oggi restano gi? a piedi da sole senza il bisogno delle ducati ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        le mercedes di oggi restano gi? a piedi da sole senza il bisogno delle ducati ..
        mal comune mezzo gaudio insomma

        Comment


        • Font Size
          #5
          la Diavel AMG Special Edition, "il primo modello frutto di un'ispirazione congiunta - come spiegano loro stessi - che riunisce i sofisticati tratti stilistici di entrambe le leggendarie case costruttrici".
          su questo perlomeno hanno ragione: giusto al popolo dei sandali con le calze pu? andar bene la diavel...

          Comment


          • Font Size
            #6
            be .. dopo fiat-ducati ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxegb View Post
              su questo perlomeno hanno ragione: giusto al popolo dei sandali con le calze pu? andar bene la diavel...
              ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


              posso metterla in firma??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                posso metterla in firma??
                e lo domandi? tutta tua!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxegb View Post
                  e lo domandi? tutta tua!
                  fatto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X