Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggio Malpensa aeroporto, costi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by otta74 View Post
    con i parcheggi sea pagheresti cos?:

    DAL 1? AL 7? GIORNO
    dalla 1? alla 5? ora
    4,00 per ora o frazione

    dalla 6? ora al 7? giorno (tariffa unica per 7 giorni di parcheggio)
    45,00 non frazionabile

    DALL?8? GIORNO IN POI
    tariffa giornaliera ogni 24 ore

    5,00
    Ahe cco , appunto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per met? mese vado una settimana al mare,partenza dalla Malpensa.Ho visto la pubblicit? di Maggia Parking,dicono che col posto coperto le chiavi te le porti via.Lo conoscete?

      Comment


      • Font Size
        #33
        io dico solo che quando sono andato a prendere un mio compagno di squadra a malpensa, alla macchinetta del parcheggio "veloce" ho trovato un biglietto "da pagare" con sopra 300 sacchi.
        mi sa che il tizio ha aspettato che qualcuno uscisse e si ? lanciato a velocit? warp.. o ha smontato completamente la macchina e l'ha rimontata fuori dal parcheggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          vai al maggiaparking

          dal 7 al 16 per esempio 37?

          e c'? la navetta che ti prende e ti riporta quando torni

          se vuoi coperto costa qualcosina di +

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi sa che mi faccio accompagnare da turbolento che davvero gentilmente si ? offerto di portarci e venire a prenderci....

            Azz.. mi toccher? fargli un regalone a Natale...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sapo117 View Post
              vai al maggiaparking

              dal 7 al 16 per esempio 37?

              e c'? la navetta che ti prende e ti riporta quando torni

              se vuoi coperto costa qualcosina di +
              Ah questo sarebbe interessante.. mi fanno un p? paura le storielle di gente che trova il motore cambiato o la macchina che non ? la stessa.. o quasi! ok che salgo con lo scudo.. ma..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gattopeterpan View Post
                Per met? mese vado una settimana al mare,partenza dalla Malpensa.Ho visto la pubblicit? di Maggia Parking,dicono che col posto coperto le chiavi te le porti via.Lo conoscete?
                lasciata da mercoledi a venerdi sera. Mi sono trovato molto bene.

                La navetta parte subito e ci mette 5 minuti, ti lascia davanti al terminal e costa poco.

                In pi? ti porti le chiavi ( salvo i coperti in alcuni punti ) che non ? poco ( ho sempre avuto il terrore che usassero la mia macchina per fare le rape in centro )

                Io ho speso 23? per 3 giorni pieni

                Il park & fly l'ho messa una volta per non farlo mai pi?. Ho parcheggiato al P5 che costava meno ma c'ho messo 20 minuti a piedi e cmq costa il doppio del maggia...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah questo sarebbe interessante.. mi fanno un p? paura le storielle di gente che trova il motore cambiato o la macchina che non ? la stessa.. o quasi! ok che salgo con lo scudo.. ma..

                  ti porti le chiavi e le nostre due ( a3 sportback e tiguan allestimento R ) le abbiamo trovate belle come quando le abbiamo parcheggiate.

                  Io avevo anche una borsa nel baule con dentro un po di roba e ho ritrovato tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ah non devi lasciare le chiavi per menate tipo la spostiamo?

                    Ok.. allora vedo dai.. grazie del consiglio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma costa cosi tanto il parking sea?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        lasciata da mercoledi a venerdi sera. Mi sono trovato molto bene.

                        La navetta parte subito e ci mette 5 minuti, ti lascia davanti al terminal e costa poco.

                        In pi? ti porti le chiavi ( salvo i coperti in alcuni punti ) che non ? poco ( ho sempre avuto il terrore che usassero la mia macchina per fare le rape in centro )

                        Io ho speso 23? per 3 giorni pieni

                        Il park & fly l'ho messa una volta per non farlo mai pi?. Ho parcheggiato al P5 che costava meno ma c'ho messo 20 minuti a piedi e cmq costa il doppio del maggia...
                        Ok,ho prenotato

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X