Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicamente ringrazio tony racing....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pubblicamente ringrazio tony racing....

    .....per l'affabilita', la cortesia, la professionalita', LA CONVENIENZA........ordinato un casco arai astro r arrivato ieri pomeriggio.....nessun mattone nel pacco........vabbe', direte voi, ha fatto il suo dovere.....si e' vero, dico io, ma mi ha chiamato un paio di volte dalla svizzera e si e' chiacchierato oltre che dell'acquisto anche in maniera piacevole delle nostra passione per le moto......ancora lo devo trovare un commerciante che senza averti mai visto ne sentito si riveli cosi' "amico".....in definitiva, un'ottima persona.

    tony, grazie ancora e speriamo che questi soldi ti arrivino un po' prima del solito.

    p.s. a parte le smancerie, il sottoscritto ha risparmiato 250 euri dal listino ufficiale italiano.....traetene le conclusioni.

  • Font Size
    #2
    Tony ? un grandissimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      appoggio

      Appoggio...in Italy non ne ho ancora trovati di commercianti cos? disponibili e professionali.
      Io ho comprato un Rx7RR IV per regalarlo ed ho risparmiato bel pi? di 250 euro...ed ha guadagnato anche Tony, ha guadagnato la mia fiducia...
      Grande Tony ...alla prox

      Markus724

      Comment


      • Font Size
        #4
        Verissimo...? molto disponibile con tutti e se lo ? stato anche con me che sono un rompiscatole potete andare tranquilli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: pubblicamente ringrazio tony racing....

          Originally posted by armaduke
          .....per l'affabilita', la cortesia, la professionalita', LA CONVENIENZA........ordinato un casco arai astro r arrivato ieri pomeriggio.....nessun mattone nel pacco........vabbe', direte voi, ha fatto il suo dovere.....si e' vero, dico io, ma mi ha chiamato un paio di volte dalla svizzera e si e' chiacchierato oltre che dell'acquisto anche in maniera piacevole delle nostra passione per le moto......ancora lo devo trovare un commerciante che senza averti mai visto ne sentito si riveli cosi' "amico".....in definitiva, un'ottima persona.

          tony, grazie ancora e speriamo che questi soldi ti arrivino un po' prima del solito.

          p.s. a parte le smancerie, il sottoscritto ha risparmiato 250 euri dal listino ufficiale italiano.....traetene le conclusioni.
          no so cosa dire GRAZIE a tutti

          ma cosi mi fate

          saluti tutti e ringrazio per la fiducia

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ragazzi tony ? sicuramente un grande, e gi? il fatto che oltre ad essere commerciante sia anche motociclista...la dice lunga!

            in italia ne ho trovato un'altro di commeciante cosi'...tonino...giocattolaio grandi persone, prima che grandi venditori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non posso che associarmi... io ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona quando ho preso il mio casco... abbiamo cominciato a chiaccherare come ci conoscessimo da anni... veramente una bella persona... prima ancora che un bel venditore....
              .eeehhmmm... prima che fraintendete.... non sono gay..... e poi basta che guardate la foto di quando prova gli stivali di davide per capire che sto parlando di animo e non di fisico....

              tony... non me ne volere.... l'importante ? che piaci alle donzelle !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                non posso che associarmi... io ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona quando ho preso il mio casco... abbiamo cominciato a chiaccherare come ci conoscessimo da anni... veramente una bella persona... prima ancora che un bel venditore....
                .eeehhmmm... prima che fraintendete.... non sono gay..... e poi basta che guardate la foto di quando prova gli stivali di davide per capire che sto parlando di animo e non di fisico....

                tony... non me ne volere.... l'importante ? che piaci alle donzelle !!!!

                eheheheh

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo TonyRacing!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    beh ragazzi tony ? sicuramente un grande, e gi? il fatto che oltre ad essere commerciante sia anche motociclista...la dice lunga!

                    in italia ne ho trovato un'altro di commeciante cosi'...tonino...giocattolaio grandi persone, prima che grandi venditori!
                    vabb? e io ti avrei trattato male allora ??!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tony??? tony chi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        tony??? tony chi??
                        grazie spettinato , che gentile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TonyRacing
                          Originally posted by spettinato
                          tony??? tony chi??
                          grazie spettinato , che gentile
                          ahhhhh sei tuuuuuuuu quello che mi ha venduto 2 arai a superprezzo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik
                            Originally posted by doc67
                            beh ragazzi tony ? sicuramente un grande, e gi? il fatto che oltre ad essere commerciante sia anche motociclista...la dice lunga!

                            in italia ne ho trovato un'altro di commeciante cosi'...tonino...giocattolaio grandi persone, prima che grandi venditori!
                            vabb? e io ti avrei trattato male allora ??!!
                            bene???tu mi hai trattato da dio!
                            ma si parlava di pezzi di moto!!!!

                            ma per i mac che mi dici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              Originally posted by cattivik
                              Originally posted by doc67
                              beh ragazzi tony ? sicuramente un grande, e gi? il fatto che oltre ad essere commerciante sia anche motociclista...la dice lunga!

                              in italia ne ho trovato un'altro di commeciante cosi'...tonino...giocattolaio grandi persone, prima che grandi venditori!
                              vabb? e io ti avrei trattato male allora ??!!
                              bene???tu mi hai trattato da D[@!
                              ma si parlava di pezzi di moto!!!!

                              ma per i mac che mi dici?
                              no spiace ma x mac niet..e che te ne fai poi ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X