E che problema c'e', tanto in Italia ci sono i nonni che guardano i nipoti gratis quando si vuole tempo libero...:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by spqr81 View Post....chiedo a chi gi? c'? passato....
vedendo le spese per le visite ogni mese e le spese future e la diminuzione netta del tempo libero da dedicare alla moto con il suo relativo costo.......
cosa fare?
PRIMA IL BENESSERE DELLA FAMIGLIA, poi il resto ...
se le vostre entrate vi permettono di non farti rinunciare al mantenimento della moto, puoi anche non venderla... Parimenti, la puoi vendere causa inutilizzo, per poi ricomprarla quando sai che potrai usufruirne con buona frequenza
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse le vostre entrate vi permettono di non farti rinunciare al mantenimento della moto, puoi anche non venderla... Parimenti, la puoi vendere causa inutilizzo, per poi ricomprarla quando sai che potrai usufruirne con buona frequenza
a Tol?.....non te commove per questo pensiero che t'ho dedicato
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postecco pure qualcun'altro che per fortuna c'ha un p? di sale in zucca e s? dare buoni consigli o esprimere opinioni in modo decente
a Tol?.....non te commove per questo pensiero che t'ho dedicato
che ? successo? dovr? mica leggermi 7 pagine????
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postecco pure qualcun'altro che per fortuna c'ha un p? di sale in zucca e s? dare buoni consigli o esprimere opinioni in modo decente
Comment
-
La seconda opzione ? l'ideale....
Io sono padre da 5 mesi e posso garantirti che mia figlia e mia moglie vengono prima di ogni altra cosa, appena posso corro dal loro e se posso tenere mia figlia anche solo un'ora per far s? mia moglie possa fare le sue cose con tranquillit? senza per forza avere sotto controllo la pupa, lo preferisco a qualsiasi altra cosa. I figli i primi mesi di vita regalano emozioni immense che se perdi non recupererai mai pi? vista le velocit? con cui crescono. Quando lo/a terrai in mano la prima volta capirai molte cose fin da subito!!
Insomma le priorit? cambiano e la moto diventa l'opzione delle opzioni .........un giorno per? ritorner?!!
Comment
-
per quanto mi riguarda sono padre da 8 mesi.....mio figlio e mia moglie vengono prima di tutto...la passione per la moto c'? (ho preso una rsv4 aprc due mesi fa)ma sicuramente la si vive in modo diverso con pi? responsabilit? e quando ? possibile...il compromesso che ho trovato io ? stato di sospendere l'assicurazione nei mesi invernali (ergo zero spese) le gomme ti durano di pi? e cos? via tagliandi ecc ecc.....c'? anche da dire che adesso avevo pensato di venderla e cambiarla con una mts1200 per andare in giro ogni tanto visto che l'aprilia in pista non riesco a portarla ma questo ? un'altra storia.....alla fine le soluzioni si trovano e fidati che non navighiamo nell'oro
Comment
-
Originally posted by jakal View Postper quanto mi riguarda sono padre da 8 mesi.....mio figlio e mia moglie vengono prima di tutto...la passione per la moto c'? (ho preso una rsv4 aprc due mesi fa)ma sicuramente la si vive in modo diverso con pi? responsabilit? e quando ? possibile...il compromesso che ho trovato io ? stato di sospendere l'assicurazione nei mesi invernali (ergo zero spese) le gomme ti durano di pi? e cos? via tagliandi ecc ecc.....c'? anche da dire che adesso avevo pensato di venderla e cambiarla con una mts1200 per andare in giro ogni tanto visto che l'aprilia in pista non riesco a portarla ma questo ? un'altra storia.....alla fine le soluzioni si trovano e fidati che non navighiamo nell'oro
allora non sono proprio scemo!
bella li
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by spqr81 View Postma lei mi dice di uscire e andare.......anzi........
mi dice di tenerla...........
gli devo fare un mezzobusto
pensa la creatura nascer? a met? marzo...... e io giugno dovevo riandare all'isola di manTT in moto......e lei mi ci mandava tranquillamente ho detto tutto
PS: ad esempio questo mese ......passeggino da 500 euro o gomme da 300........per questo mese non ci sono problemi......ma non si potr? fare tutti i mesi cosi'
(+ varie rate....bollette....spesa...ecc...)
Se non pesa il vil danaro e la tua consorte non si lamenta.....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostQuando nasce un bimbo cambiano le priorit?.
Io lavorando da luned? al venerd? (la sera non torno prima delle 20:15 e a pranzo non sono a casa) non vedo l'ora che arrivi il finesettimana per stare con Aurora.
Morale? La moto non l'ho venduta perch? non ne ho necessita'...ma mi duole vedere che in 2 anni ho fatto neanche 2000km e una sola uscita in pista: troppo poco.
La testa mi direbbe di venderla, il cuore non me lo permetter? mai.
E' chiaro, grazie a *** ora come ora non ho bisogno di quei soldi, altrimenti la venderei senza batter ciglio.
Il mio cucciolo vale MOLTO di pi? di qualsiasi passione personale.
Comment
-
Originally posted by spqr81ma lei mi dice di uscire e andare.......anzi........
mi dice di tenerla...........
gli devo fare un mezzobusto
pensa la creatura nascer? a met? marzo...... e io giugno dovevo riandare all'isola di manTT in moto......e lei mi ci mandava tranquillamente ho detto tutto
si scherza eh
Comment
-
secondo me se economicamente riesci a tenerla...perch? dovresti venderla...se ? una tua passione...una volta vai con la famiglia e una volta vai a farti un giro oppure porti tutta la famiglia in pista tu giri e loro guardano....
Comment
X
Comment