Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ci rinuncio davvero....
    tu vuoi dirmi che ancora e' possibile restare incinte se non si vuole/pu?????

io credo proprio di no!

Comment

• Font Size
      eh direi....
      se fossi OMO ti sposerei!

eheheh Bratzettina! :5:

uh devo ancora votare per il sondaggione...e mo'!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        tu vuoi dirmi che ancora e' possibile restare incinte se non si vuole/pu?????

io credo proprio di no!

pu? capitare per come la vedo e non per questo mi sento di criticare a chi capita

pausa pillola, preservativo difettoso, una retro non fatta in tempo...

sei grande toto suvvia... non devo mica spiegartelo io

cmq non mi hai risposto: se ti capitava cosa facevi?

a meno che tu non sia senza testicoli o sterile credo possa anche capitarti no?
        incrocia le dita ovvio

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          se fossi OMO ti sposerei!

eheheh Bratzettina! :5:

uh devo ancora votare per il sondaggione...e mo'!?!?

io aspetto ancora la tua telefonata ciccia mia bella :gaen:
          vojo proprio ved?

Comment

• Font Size
            io aspetto ancora la tua telefonata ciccia mia bella :gaen:
            vojo proprio ved?
            ahahha...intanto t'ho appena sVerniciata con PieMMe!

su su che poi si va Ott? e ci litigano!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              ahahha...intanto t'ho appena sVerniciata con PieMMe!

su su che poi si va Ott? e ci litigano!!

oh in caso Andretta mi banna dal topic

occhio che ? collegato! leggi pm
              Last edited by bratz; 04-09-11, 15:31.

Comment

• Font Size
                Io l'ho venduta.. ora che la bimba ha due anni l'ho ripresa.. anche se la uso poco..

Comment

• Font Size
                  Con un bimbo solo la moto puoi usarla sia per andare al lavoro sia qualche ora nel we.... Con 2 bimbi magari piccoli diventa difficile ritagliarsi anche il paio d ore nel we .....

Mia esperienza personale tenuta con la nascita del primo venduta con la nascita della seconda ripresa quest anno che la piccola aveva 2 anni.... Usata spesso per andare al lavoro e 4 - 5 volte nel fine settimana geberalmente per un giretto il sabato pomeriggio...

Comment

• Font Size
                    Quando nasce un bimbo cambiano le priorit?.
                    Io lavorando da luned? al venerd? (la sera non torno prima delle 20:15 e a pranzo non sono a casa) non vedo l'ora che arrivi il finesettimana per stare con Aurora.
                    Morale? La moto non l'ho venduta perch? non ne ho necessita'...ma mi duole vedere che in 2 anni ho fatto neanche 2000km e una sola uscita in pista: troppo poco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Con un bimbo solo la moto puoi usarla sia per andare al lavoro sia qualche ora nel we.... Con 2 bimbi magari piccoli diventa difficile ritagliarsi anche il paio d ore nel we .....

Mia esperienza personale tenuta con la nascita del primo venduta con la nascita della seconda ripresa quest anno che la piccola aveva 2 anni.... Usata spesso per andare al lavoro e 4 - 5 volte nel fine settimana geberalmente per un giretto il sabato pomeriggio...
                      Questo e' quello chie voglio fare io: comprare una moto per tutti i giorni in modo da usarla per andare al lavoro.

Ossia....l'ho comprata...la S2R....ora tocca vende la 1098

Comment

• Font Size
                        A questo bivio mi ci sono ritrovato due anni e mezzo fa,quando abbiamo saputo che in casa sarebbe arrivata la cicogna con un bel pupetto ero proprietario di un 1200 Gs(usata tutti i giorni) e di una moto rappezzata per la pista(usata due volte l'anno).La cosa piu' saggia che potesse venirmi in mente ? stata vendere il Gs per passare ad uno scooter e tenermi il rottame da pista per usarlo come sempre(poco o niente).I soldi del Gs li ho usati per passare da una Mini ad un Golf 5 porte (...la navetta del trio non entrava nei sedili posteriori della Mini..) poi col passare del tempo e delle spese mi sono un po' evoluto e grazie ad un occasione ho cambiato il rottame da pista con qualcosina di meglio ma solo per la libido di averla in garage perch? anche con questa sono riuscito ad uscire solo due volte quest'anno.

Saluti Carlo

PS Felicitazioni !!!

Comment

• Font Size
                          un nodo all'uccello no?!?
                          invece di farmi gli auguri......guarda che mi tocca leggere
                          non capisco il significato di questa frase.............non sar? un p? troppa confidenza
                          io potrei dire che avrebbero dovuto fare lo stesso con te quel giorno

qua tutti con moto ultimo modello che piangono miseria....
                          per tua cronaca faccio due lavori......non me l'hanno regalata la moto
                          cerco di non buttarli i soldi e fare le cose con il cervello

in quella circostanza non avrei mai messo al mondo un figlio
                          ma ti rendi conto di quello che dicicomunque nel nostro caso ? stato voluto
                          tranquillo non vendo la moto per comprarmi la macchina o ammortizzare i buffisono conti che viaggiano su binari differenti
                          e tenere una moto da 20oooeuro ferma a fare la muffa mi sembra uno spreco

Comment

• Font Size
                            ci rinuncio davvero....
                            si ? un p? limitato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              ....chiedo a chi gi? c'? passato....

vedendo le spese per le visite ogni mese e le spese future e la diminuzione netta del tempo libero da dedicare alla moto con il suo relativo costo.......

cosa fare?
                              Se hai in previsione di tenerla ferma per parecchio la vendi, diversamente la devi tenere perch? se la vendessi poi non te la riprenderesti pi? ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Io l'ho venduta.. ora che la bimba ha due anni l'ho ripresa.. anche se la uso poco..
                                meno male che qualcuno che raggiona c'?

Originally posted by TuonoBlack View Post
                                meno male che c'? anche un secondo

Originally posted by buzzy84 View Post
                                Se hai in previsione di tenerla ferma per parecchio la vendi, diversamente la devi tenere perch? se la vendessi poi non te la riprenderesti pi? ...
                                meno male che c'? anche un terzo

Originally posted by CarloCorsaro View Post
                                A questo bivio mi ci sono ritrovato due anni e mezzo fa,quando abbiamo saputo che in casa sarebbe arrivata la cicogna con un bel pupetto ero proprietario di un 1200 Gs(usata tutti i giorni) e di una moto rappezzata per la pista(usata due volte l'anno).La cosa piu' saggia che potesse venirmi in mente ? stata vendere il Gs per passare ad uno scooter e tenermi il rottame da pista per usarlo come sempre(poco o niente).I soldi del Gs li ho usati per passare da una Mini ad un Golf 5 porte (...la navetta del trio non entrava nei sedili posteriori della Mini..) poi col passare del tempo e delle spese mi sono un po' evoluto e grazie ad un occasione ho cambiato il rottame da pista con qualcosina di meglio ma solo per la libido di averla in garage perch? anche con questa sono riuscito ad uscire solo due volte quest'anno.

Saluti Carlo

PS Felicitazioni !!!
                                meno male che c'? anche un quarto

Originally posted by desmoone View Post
                                Quando nasce un bimbo cambiano le priorit?.
                                Io lavorando da luned? al venerd? (la sera non torno prima delle 20:15 e a pranzo non sono a casa) non vedo l'ora che arrivi il finesettimana per stare con Aurora.
                                Morale? La moto non l'ho venduta perch? non ne ho necessita'...ma mi duole vedere che in 2 anni ho fatto neanche 2000km e una sola uscita in pista: troppo poco.
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Questo e' quello chie voglio fare io: comprare una moto per tutti i giorni in modo da usarla per andare al lavoro.

Ossia....l'ho comprata...la S2R....ora tocca vende la 1098
                                meno male che c'? anche un quinto

Originally posted by jack View Post
                                la risposta per me ? molto semplice, se si hanno sufficienti soldi ? bene tenerla anche usandola molto poco o quasi per niente......se invece vendendola si fanno dei soldi che servono per cose pi? importanti allora via e poi quando sar? possibile si ricomprer?......io sono gi? due moto che vendo "causa" figli o lavori in casa visto che son poveraccio e non ho altri beni o soldi da poter usare....ma quando posso me la ricompro....quindi fatti i conti e decidi con serenit?, se il tuo cruccio ? solo quello di poterla usare di meno allora non pensarci proprio, tienila l?....l'importante ? che c'? e sai che c'?.....sembra una cazzata ma ti rilassa sta cosa....il mio dramma ? che non c'? e devo immaginarmela ogni volta prima di addormentarmi
                                meno male che c'? anche un sesto

s enza che posto tutti i commenti......poi aggiungo in ordine casuale..........
                                7?BRATZ
                                8?VICHINGO
                                9?LELE-R1
                                10? BAZY
                                11?TALES5
                                12?CLAUDIETTO
                                13?ALFETTA
                                14?EL PASO1
                                15?DIANA1971

credo che i consigli di 15 persone che esprimono il loro punto di vista in modo logico ed educato e con esperienze vissute in merito mi possa bastare.

mi dispiace che a causa di alcune persone si sia creato uno scambio di pareri pesante e molto limitato

Comment

X
                                Working...
                                X