Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    paghi un botto di assi.. e non pensavo consumassi 3 treni a stagione.. fai i burnout sotto casa?
    con un treno ci puoi fare di i 4000 ai 6000 km.......non in mescola .......
    o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by spqr81 View Post
      comunque ..come immaginavo........
      che sarebbe stato un p? problematico parlare con chi non ha esperienze in merito.....

infatti l'avevo specificto nel post iniziale
      infatti noto la differenza di pensiero tra chi ? gi? padre motociclista con famiglia a seguito....chi non lo ?......e chi st? ancora a casa.......

staremo a vedere i numeri del sondaggio

io sono fuori di casa da circa 15 anni e di soldi ne ho sempre visti pochini......

sono poi fatti tuoi.....vendila, meno traffico in giro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quindi noi siam scemi e irresponsabili?

sai che ti dico? mabafangule te e la moto che ti costa 3000 euro l'anno...

poi, uno che si affida ad un sondaggio da forum per decidere del suo futuro la dice tutta...

esco da questa discussione idiota...

mamma mia Gius? quanto sei vulnerabile!
        puoi avere altri toni? e dai che sei padre pure te! se poi te riesci a mantere anche la moto buon per te, ma non per tutti ? cos?!

Comment

• Font Size
          con un treno ci puoi fare di i 4000 ai 6000 km.......non in mescola .......
          o sbaglio?
          se non puoi permettertela, vendila.. non ? una questione di figli o meno.
          ovvio che se una volta che la vendi, ti vengono le paranoie perch? non puoi seguire una passione vera, magari sono stati risparmi inutili.

Comment

• Font Size
            quindi noi siam scemi e irresponsabili?

sai che ti dico? mabafangule te e la moto che ti costa 3000 euro l'anno...

poi, uno che si affida ad un sondaggio da forum per decidere del suo futuro la dice tutta...

esco pure io tanto non posso capire

? da certe cose che si misura la passione!

Comment

• Font Size
              pure io prima di questa cosa la pensavo come te... se se a tutti capit? cosi'.almeno per il primo periodo ci sar? un perch??

PS: facciao 1ipotesi mia(personale)
              ........tuo figlio st? per nascere o ? appena nato.......che fai ???????
              scappi e vai all'isola di man per 2 settimane e spendi 2000euro..o cerchi di stare a casa?

occhio che da questa risposta si capisce il tuo intelletto
              ecco i conti.......
              1500/1600 assicurazione con incendio e furto....se no 1000/1100
              150 bollo annuo
              500/600 2/3 treni di gomme
              500/600+/- un tagliando completo

e incrociando le dita che non devi aggiungere altro

PS: calcolo per un 1098S a Roma

Da parte mia credo che non ci siano solo le opzioni isola di Man oppure stare in casa, si pu? andare una volta o due al mese in Abruzzo con gli amici.

In questo modo le gomme non sarebbero pi? 3 treni ma uno solo, inoltre io a Roma pago 450 ? di assicurazione (senza furto/incendio)

Comment

• Font Size

Si, visti i toni con i quali discuti , forse ? meglio . Ti aiutiamo anche .

Ragazzi ... ci sono modi e modi di esporre le proprie ragioni !

Comment

• Font Size
                  sinceramente non ho mai capito sta cosa del: divento padre e mi devo vendere la moto

ah? ma per voi ? una passione vera o solo uno sfizio o una spesa accessoria che dev'essere eliminata in caso di paternit??
                  E' una passione vera , ma io sono dell'idea ceh , essendo oggettivamente molto epricolosa anceh usata nei limiti del CDS , per senso di responsabilit? Figlio=vendita moto .

Io farei cosi , poi ognuno ha i suoi punti di vista .

Comment

• Font Size
                    Dipende da quanto possono farti la differenza i soldi che prendi vendendola.
                    Calcola che se la usi meno bollo e assicurazione a parte che son fissi il resto dei costi (gomme-benzina-ecc.ecc.) diminuisce di conseguenza...

Io vedo mio cognato, bimba arrivata ad ottobre quindi ora ha 10 mesi, la moto quest'estate l'ha utilizzata pochissimo... settimana prox andiamo via 4 giorni in moto e penso che poi la rimetta nel box perch? la stagione finisce... ma non ha mai pensato di venderla...
                    se puoi permettertelo di tenerla senza "tirati il collo" perch? non farlo se pure la tua lei ? d'accordo?

Ps.e quando metterai l'esserino sul serbatoio per il primo "giretto" di pochi metri fidati che scenderai con un'espressione da mezzo ebete pi? o meno come questa:
                    l'avevo io che ? "solo" mia nipote quando l'ho fatto settimana scorsa, mi immagino se il pupo ? tuo come ci si possa sentire...

Comment

• Font Size
                      Non capisco perch? certe discussioni debbano andare sempre a putt**e in questo modo.....anzi, forse lo so!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        esco pure io tanto non posso capire

? da certe cose che si misura la passione!

ma tu mica c'hai figli?!

hai solo il cane o sbaglio? no perch? ? ben differente.

giudicare una persona nella sua VERA passione solo perch? vende la moto in un momento di difficolt? per giunta perch? ha un figlio in arrivo mi fa veramente tristezza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' una passione vera , ma io sono dell'idea ceh , essendo oggettivamente molto epricolosa anceh usata nei limiti del CDS , per senso di responsabilit? Figlio=vendita moto .

Io farei cosi , poi ognuno ha i suoi punti di vista .

eh no Lele ora ti diranno TUTTI che non hai la VERA passione!

figuriamoci poi se dici che hai difficolt? a mantenerla perch? ? in arrivo un figlio

boh vabb? fammi chiudere va...

fortuna che siamo pieni di pilotoni qua dentro va

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post

io sono fuori di casa da circa 15 anni e di soldi ne ho sempre visti pochini......

sono poi fatti tuoi.....vendila, meno traffico in giro....
                            ma infatti credo che tu faccia parte della categoria che non ha figli
                            quindi suppongo che esperienze in merito non ne hai.

PS: pure a me se non mi fosse capitata questa meravigliosa cosa........ non avrei avuto "problemi".......

ma si parla di 1anno o poco + a piedi.......mica muore qualcuno
                            e poi ? la scusa.......cosi' me la rifaccio nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              eh no Lele ora ti diranno TUTTI che non hai la VERA passione!
                              Emb? ? N'do sta il problema ?

Ieri o ieri l'altro mi han detto che sono fighetto Sono andato a piangere dal prete del paese e mi ha detto che nell'al di l? mi consoleranno

Comment

• Font Size
                                a me pare che Claudio abbia fatto una domanda piuttosto pertinente, visto che ? un forum di motociclisti, alcuni dei quali prole-muniti!

anzi con la "scusa" delle numerose e nuove nascite mi pare "intelligente" domandare ad altri come hanno affrontato la questione, non per ricevere una risposta, quanto per confrontarsi ed ascoltare diverse opinioni..

poi ? ovvio che il ragazzo sia dotato di intelletto e congiuntamente alla sua compagna, prender? la PROPRIA decisione..

cavolo si chiama 4 chiacchere apposta sta sezione, non 4 parole di traverso

cmq oltre alla solita possibilit? dell'incomprensione dovuta al mezzo informatico, mi pare di aver capito che tu debba solo "sederti a tavolino" e fare 4 conti..

-costi pupo ( e intendo tutto il corollario pre e post nascita)
                                -costi moto (certo che 2-3 treni ammazza...mi sa che vo troppo piano io oppure ? meglio che tu passi a dunlop!!)

...e vedere se ci sta tutto nella "cassa" familiare...
                                poi c'? pure il lato : come e quanto la user??!?!
                                giacch? ora arriva l'inverno( a parte che nella Capitol la moto la usate fino a dicembre inoltrato!!) e poi il pupo nasce a marzo..

certo che se i conti monetari tornano... io la terrei fosse anche per prenderla una volta al mese(perch? finch? vivevo all'estero ? cos? che ? andata pur non avendo prole!)..? una passione che comunque conta molto per te..
                                e di pap? motociclisti ce ne sono parecchi che io conosco, coscienti della responsabilit? che hanno nei confronti della famiglia.

se invece la spesa aggiuntiva dell'avere una moto potrebbe mettere in difficolt? il bilancio familiare...beh allora magari puoi dare un "arrivederci" alle due ruote al tempo in cui potrai di nuovo permettertele...

oppure eventualmente,come diceva giuseppe acquisto moto che complessivamente costi meno..

detto ci?...di nuovo tante felicitasssioni!!

Comment

X
                                Working...
                                X