Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? non girare in due, soprattutto se dietro c'? la mia fidanzata, magari incinta.
    ma infatti chi ? che va in giro in stato di gravidanza?!?!?! credo non esistano scemi del genere.

il problema non ? andare in moto in due o in uno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      IO la venderei cercherei di tenere i soldi da parte e appena la tua nuova condizione famigliare lo consentir? ti prenderai la moto che piu ti aggrada in quel momento
      Tenerla li ferma per 2 anni anche solo per farci un giro 2 volte al mese a me sembra una forzatura inutile per via delle spese che devi comunque sostenere (bollo e assicurazione) e ti ritrovi una moto vecchia magari con pochi km ma che magari tra 2 anni non ti appaga piu esteticamente e a rivenderla non ci prendi piu nulla
      opzione molto giusta e matura
      credo che far? cosi'
      ..........almeno credo

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        ma infatti chi ? che va in giro in stato di gravidanza?!?!?! credo non esistano scemi del genere.

il problema non ? andare in moto in due o in uno.

c'era una discussione proprio su questo qualche mese fa. non ti stupire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ti cambia pi? la vita non avere la moto
          o avere i soldi che prendi vendendola?
          non hai capito la problematica

come non la capivo io prima che mi accadesse questa stupenda cosa

PS: beato te che riesci a gestire ....mutui...bollette...spese per visite ginecologiche + altro$$.....mantenere 2 auto in casa + assicurazion+ vacanze+ un figlio in arrivo + una moto...+ecc.......

risuppongo che vivi ancora a casa con mamma e pap?

Comment

• Font Size
            sinceramente non ho mai capito sta cosa del: divento padre e mi devo vendere la moto

ah? ma per voi ? una passione vera o solo uno sfizio o una spesa accessoria che dev'essere eliminata in caso di paternit??

Comment

• Font Size
              ripeto, se ? un problema di soldi e ti sono necessari quei millini, vendila.. nessuno dovrebbe vivere al di sopra delle proprie possibilit?

io per mio figlio farei qualsiasi sacrificio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                sinceramente non ho mai capito sta cosa del: divento padre e mi devo vendere la moto

ah? ma per voi ? una passione vera o solo uno sfizio o una spesa accessoria che dev'essere eliminata in caso di paternit??
                cio?
                questa moto mi costa tranquillamente minimoooo 2500 euro l'anno..per poi usarla 1 volta o 2?

me s? che a voi i soldi ve li regalano

PS: il ginecologo..lo sai che si pappa tra visite e varie..........circa 200 euro al mese? e questo periodo dura 9 mesi........

ed ? solo l'nizio??????????????

pio se mi devo comprare uno ciaetto o un Si.........? 1altro discorso scenderemo di livello

Comment

• Font Size
                  azz come mai cos? tanto? la mia moto ? costata quella cifra all'acquisto, e ancora non l'ho doppiata.

Comment

• Font Size
                    si tratta di sudarsi i soldi con sacrifio ma avendo altre priorit?.......che causano non permettersi momentaneamente altri lussi

perch? credi che io non me li sudi i soldi?

se hai bisogno di soldi vendila ma poi dopo che hai finito i soldi della vendita?

se per te la moto ? passione puoi venderla e prendere qualcosa di pi? economico tenendoti comunque un gruzzoletto da parte

poi se per te tenere la moto significa stare con le pezze al culo allora vendi tutto

Comment

• Font Size
                      perch? credi che io non me li sudi i soldi?

se hai bisogno di soldi vendila ma poi dopo che hai finito i soldi della vendita?

se per te la moto ? passione puoi venderla e prendere qualcosa di pi? economico tenendoti comunque un gruzzoletto da parte

poi se per te tenere la moto significa stare con le pezze al culo allora vendi tutto

ma la questione non ? vendere la moto perch? mi servono i soldi
                      infatti se leggi la seconda opzione del sondag.

? se vale la pena spendere un ucchio di soldi fatti con sacrifio .per poi non usarla
                      non ti sembra uno spreco o un lusso?

Comment

• Font Size
                        la moto ? un lusso a meno di usarla per andare a lavoro obbligatoriamente.

sono le priorit?, semmai, che cambiano.
                        Last edited by AndreaRS250; 04-09-11, 13:26.

Comment

• Font Size
                          ma la questione non ? vendere la moto perch? mi servono i soldi
                          infatti se leggi la seconda opzione del sondag.

? se vale la pena spendere un ucchio di soldi fatti con sacrifio .per poi non usarla
                          non ti sembra uno spreco o un lusso?
                          e tu non leggi me

ti ho chiesto: ti puoi permettere di tenerti la moto anche usandola poco?

se si, a posto.

se no, se sei veramente appassionato e un giretto ogni tanto anche la tua donna ? daccordo che tu lo faccia, vendila, prendine una pi? economica da mantenere e tieniti in tasca la differenza

tutto qui

Comment

• Font Size

pure io prima di questa cosa la pensavo come te... se se a tutti capit? cosi'.almeno per il primo periodo ci sar? un perch??

PS: facciao 1ipotesi mia(personale)
                            ........tuo figlio st? per nascere o ? appena nato.......che fai ???????
                            scappi e vai all'isola di man per 2 settimane e spendi 2000euro..o cerchi di stare a casa?

occhio che da questa risposta si capisce il tuo intelletto

Comment

• Font Size
                              la userai meno in base alle esigenze della tua compagna e del bimbo/a

Comment

• Font Size
                                spqr mi sa che ti sei perso un pezzo

io sono padre da 2 anni e dal 2007 al 2009 ho dovuto mettere da parte 12000 dodicimila euro nsieme a mia moglie per andare in per? a prendere mia figlia. E li ho spesi tutti in un mese e mezzo

e vivo a 400 km dai miei genitori

fidati che se hai la passione la moto non la vendi

Comment

X
                                Working...
                                X