Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono padre di 2 figli, uno ha 2 anno ed uno ha 1 anno,
    quando aspettavo il primo ho venduto il cbr1000RR per lo stesso tuo motivo, prima che nascesse 4 mesi dopo ero gi? in crisi ed ho comprato il 999s, mi sono detto che avrei speso meno di quello che avevo realizzato e l'avrei usata di rado, quando mia moglie ? rimasta incinta del secondo (il primo aveva pochi mesi) ho deciso che a quel punto avrei venduto anche il 999s, dopo 4 mesi ho comprato il 1098s, motivazione ufficiale: ? bella, ma la user? poco e cos? via...

se hai la passione la moto la vuoi ed anche se non la usi la devi tenere il garage, ad aprile mi sono steso a Monza a velocit? supersonica, ho venduto il 1098s perch? non volevo rischiare di farmi male e far sentire la mia assenza ai miei due cuori.... Conclusione?

in settimana vado a prendermi il 998s, nuova motivazione ufficiale: ? una moto che non svaluta e che la rivendo quando voglio, anche se non la uso non mi costa un botto e cosi via, posso anche lasciarla ai bambini che avranno una moto di valore quando potranno guidarla.

la verit? ? che la moto mi piace e che quando non ce l'ho ? come se mi mancasse qualcosa, che ne so... ho tutto, per? quando vado in box e c'? la moto mi sento + libero solo all'idea che potrei usarla, quando la uso penso ai miei coccolini che sono a casa, ma un giro ogni tanto me lo faccio, mi sparo 800km in un giorno e poi per 2 mesi sono sereno.

la passione ? diversa dal piacere, quando hai passione ti svegli di notte e vai in garage a cambiarti le pastiglie dei freni ed il tempo lo levi al sonno e non ai bambini, non so se capisci, ma per me ? cosi!

Comment

• Font Size
      spero quindi che si capisca il mio ragionamento, leggendo anche la testimonianza di prix.

Comment

• Font Size
        Mi rivedo al 100%

Originally posted by prix View Post
        quando aspettavo il primo ho venduto il cbr1000RR per lo stesso tuo motivo, prima che nascesse 4 mesi dopo ero gi? in crisi ed ho comprato il 999s, mi sono detto che avrei speso meno di quello che avevo realizzato e l'avrei usata di rado, quando mia moglie ? rimasta incinta del secondo (il primo aveva pochi mesi) ho deciso che a quel punto avrei venduto anche il 999s, dopo 4 mesi ho comprato il 1098s, motivazione ufficiale: ? bella, ma la user? poco e cos? via...

se hai la passione la moto la vuoi ed anche se non la usi la devi tenere il garage, ad aprile mi sono steso a Monza a velocit? supersonica, ho venduto il 1098s perch? non volevo rischiare di farmi male e far sentire la mia assenza ai miei due cuori.... Conclusione?

in settimana vado a prendermi il 998s, nuova motivazione ufficiale: ? una moto che non svaluta e che la rivendo quando voglio, anche se non la uso non mi costa un botto e cosi via, posso anche lasciarla ai bambini che avranno una moto di valore quando potranno guidarla.

la verit? ? che la moto mi piace e che quando non ce l'ho ? come se mi mancasse qualcosa, che ne so... ho tutto, per? quando vado in box e c'? la moto mi sento + libero solo all'idea che potrei usarla, quando la uso penso ai miei coccolini che sono a casa, ma un giro ogni tanto me lo faccio, mi sparo 800km in un giorno e poi per 2 mesi sono sereno.

la passione ? diversa dal piacere, quando hai passione ti svegli di notte e vai in garage a cambiarti le pastiglie dei freni ed il tempo lo levi al sonno e non ai bambini, non so se capisci, ma per me ? cosi!

Comment

• Font Size
          sto per diventare anche io pap? e per adesso la moto non la vendo... poi vedr? quando nasce .. io ho votato la 3

Comment

• Font Size
            Seee col piffero che la vendo..
            nel mio caso ricaverei poco.. fossi proprio messo male la terrei ferma pagando solo il bollo..
            E cmq.. se fosse maschio mi informerei subito per una minimoto + pitbike

Comment

• Font Size
              a dilra tutta..

mio padre aveva come unico mezzo di locomozione una laverda sf 750 quando ? nata mia sorella pi? grande .

ed a dirla ancora tutta ha comprato la moto ( dopo 2 anni senza) quando sono arrivato io

quindi, perch? farsi tanti drammi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                La seconda opzione ? l'ideale....

Io sono padre da 5 mesi e posso garantirti che mia figlia e mia moglie vengono prima di ogni altra cosa, appena posso corro dal loro e se posso tenere mia figlia anche solo un'ora per far s? mia moglie possa fare le sue cose con tranquillit? senza per forza avere sotto controllo la pupa, lo preferisco a qualsiasi altra cosa. I figli i primi mesi di vita regalano emozioni immense che se perdi non recupererai mai pi? vista le velocit? con cui crescono. Quando lo/a terrai in mano la prima volta capirai molte cose fin da subito!!
                Insomma le priorit? cambiano e la moto diventa l'opzione delle opzioni .........un giorno per? ritorner?!!
                buon consiglio. spero vada cosi'...o almeno ci provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ho un carissimo amico, diventato padre da circa 5 mesi, da quando la compagna era in cinta gli ha sempre ripetuto di vendere la moto al max SOLO per cambiarla! Cos? ha fatto, ora ? padre e continua ad andare in moto...
                  Se non pesa il vil danaro e la tua consorte non si lamenta.....
                  infatti...hai colto 1altro punto......in tutto questo discorzo c'ho pure una situazione analoga.....
                  nel senso che dopo che sapevamo della lieta notizia siamo capitati una settimana dopo nel negozio di Romanelli(distributore ducati lazio e umbria)

per cambiare la mia con un V4 aprilia.........

PS: la mia ? solamente una questione di spreco....dato che faccio sacrifici per potermela comprare e mantenere.......poi anche pure la botta di non poterla usare assiduamente e quando mi pare
                  tenere un mezzo del genere...pagato l'iradidio....e tanto non poterlo usare
                  ? n? coRtellata alle spalle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Giuseppe l'abbiamo escluso dalla discussione , tu per? evita di fare allusioni soprattutto visto che l'altro non pu? rispondere . Altrimenti la chiudiamo definitivamente e stop .
                    a parte che ho avuto il tempo di rileggermi tutte le postate ora che s? tornato a casa
                    dato che non ho avuto la possibilit? di rispondere...vorrei solamente rispondere all'affermazione fatta a pagina 3...
                    "io chiedo consigli e acolto pareri altrui....non ? che vendo e compro moto a seguito di risultati di sondaggio"

PS:mes? che vi sieti scordati pure qualcun'altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      .....alla fine le soluzioni si trovano e fidati che non navighiamo nell'oro
                      ma occhio a dire che non navighi nell'oro che pu? sembrare un paradosso con un V4 apcr da 17mila eurozzi nuovo di pacca sotto il sederino....
                      ....qualcuno qui dentro ti potrebbe dire......

"ma poi di che cosa stiamo parlando....qua tutti con moto ultimo modello che piangono miseria....

io di certo no...............................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StN View Post
                        Quoto in toto, e sono nella tua medesima condizione.

La testa mi direbbe di venderla, il cuore non me lo permetter? mai.

E' chiaro, grazie a *** ora come ora non ho bisogno di quei soldi, altrimenti la venderei senza batter ciglio.

Il mio cucciolo vale MOLTO di pi? di qualsiasi passione personale.
                        allora pure te non hai passione motociclisticapazzoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          a me sorge solo un dubbio.....ma sicuro che il figlio ? il tuo?!?!?!
                          si scherza eh
                          quest? te l'ho servita su un piatto d'argento

e poi come si dice........dalle nostre parti
                          "madre sicura padre no"

gli ho letto st? skech tutto di filato se stamo a sbellic?
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          ma lei mi dice di uscire e andare.......anzi........
                          mi dice di tenerla...........
                          gli devo fare un mezzobusto
                          pensa la creatura nascer? a met? marzo...... e io giugno dovevo riandare all'isola di manTT in moto......e lei mi ci mandava tranquillamente ho deetto tutto
                          a me sorge solo un dubbio.....ma sicuro che il figlio ? il tuo?!?!?! :

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaiho View Post
                            sto per diventare anche io pap? e per adesso la moto non la vendo... poi vedr? quando nasce .. io ho votato la 3
                            buona anche questa....provare e poi vedere..senza fasciarsi la testa prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              E cmq.. se fosse maschio mi informerei subito per una minimoto + pitbike
                              gi? st? a fantastic?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post

vist? cosi' e detta cosi' vissuta in prima pelle.........m'? propio paciuta grande

Comment

X
                                Working...
                                X