Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • la moto nel periodo gravidanza e primi anni nascita beb?

    ....chiedo a chi gi? c'? passato....

    vedendo le spese per le visite ogni mese e le spese future e la diminuzione netta del tempo libero da dedicare alla moto con il suo relativo costo.......

    cosa fare?
    30
    la tengo ferma per 1 o 2 anni e poi la riaccender?
    3.33%
    1
    la vendo e cerco di mantenermi i soldi da parte per rifarmela tra 1 o 2 anni
    53.33%
    16
    da pazzi:la tengo e pago l'assicurazione e la manutenzione per usarla una domenica l'anno
    43.33%
    13

  • Font Size
    #2
    Voterei la terza.... al massimo la seconda, ma non la prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      se sei incinta te, direi di non usarla.. se no, che cambia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerca di usarla quando puoi...se poi vedi che non la riesci ad usare neanche un giorno allora vendila..ma piuttosto io la userei solo un giorno alla settimana..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ? una moto che vuoi tenere perch? "? lei" vendi sicuramente ? pi? conveniente. Se non hai suoceri vari che ti aiutano non hai neanche "quella" domenica, a meno che non ti fari problemi a mollare tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La seconda.
            Ed intanto ? meglio se ti prendi un po' di tempo per valutare l'AUMENTO di responsabilit? con l'arrivo di un TESORO che dipende dalla tua salute ed incolumit? fisica.

            Io l'ho venduta prima del matrimonio per esigenze economiche, l'ho ricomprata dopo qualche anno ma da quando mi sono nate le figlie la voglia di prendere rischi per strada ? calata sempre pi? fino a decidere di venderla....chiss?, quando saranno maggiorenni ed autonome si vedr? se sar? ancora in condizioni fisiche io!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Voterei la terza.... al massimo la seconda, ma non la prima
              la terza credo sia la peggio
              perch? comprende la riaperture dell'assicurazione che qui a roma per la mia ? di quasi 1600 euro+un cambio olio e gomme + eventuali cose....cinte forse.....

              per fare cosa? usarla una volta e metterci 50euro di benzina?
              e magari tenerla ferma li' sprecata sotto il telo tutto l'anno e magari anche pi??


              caro mi costa st? giro

              per il mio reddito e spese future ? troppo lussuosa questa ipotesi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La tua donna sapr? capire la tua passione...........

                la tua moto sapr? aspettarti............

                Chi, pi? fortunato di te?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un nodo all'uccello no?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se sei incinta te, direi di non usarla.. se no, che cambia?
                    la stessa cosa che pensavo io prima di diventare pap?.........
                    PS: suppongo che ancora non vivi da solo(+buffi per casa) e non possiedi prole......?giusto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      la stessa cosa che pensavo io prima di diventare pap?.........
                      PS: suppongo che ancora non vivi da solo(+buffi per casa) e non possiedi prole......?giusto??
                      beh guarda, la moto la uso poco comunque, ma per mancanza di tempo.

                      e per come la vedo io, l'unico divieto che mi pongo, ? non girare in due, soprattutto se dietro c'? la mia fidanzata, magari incinta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vichingo View Post
                        La tua donna sapr? capire la tua passione...........
                        ma lei mi dice di uscire e andare.......anzi........
                        mi dice di tenerla...........
                        gli devo fare un mezzobusto

                        pensa la creatura nascer? a met? marzo...... e io giugno dovevo riandare all'isola di manTT in moto......e lei mi ci mandava tranquillamente ho detto tutto

                        PS: ad esempio questo mese ......passeggino da 500 euro o gomme da 300........per questo mese non ci sono problemi......ma non si potr? fare tutti i mesi cosi'
                        (+ varie rate....bollette....spesa...ecc...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti cambia pi? la vita non avere la moto
                          o avere i soldi che prendi vendendola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            cerca di usarla quando puoi...se poi vedi che non la riesci ad usare neanche un giorno allora vendila..ma piuttosto io la userei solo un giorno alla settimana..
                            questo ? il consiglio che mi ha dato la mia signora.......poi si vedr?.......

                            infati ? l'opzione + sensata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              IO la venderei cercherei di tenere i soldi da parte e appena la tua nuova condizione famigliare lo consentir? ti prenderai la moto che piu ti aggrada in quel momento
                              Tenerla li ferma per 2 anni anche solo per farci un giro 2 volte al mese a me sembra una forzatura inutile per via delle spese che devi comunque sostenere (bollo e assicurazione) e ti ritrovi una moto vecchia magari con pochi km ma che magari tra 2 anni non ti appaga piu esteticamente e a rivenderla non ci prendi piu nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X