Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milionario russo travolge e uccide motociclista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    milionario russo travolge e uccide motociclista

    guardete il video .....che impressione lo sbatte contro i guard rail e scappa via
    che pezzo di m***a

  • Font Size
    #2
    Secondo la rivista Forbes la fortuna del 49enne ? stimata in oltre 170 milioni di euro.

    Questa frase dice tutto i RUSSIA con i soldi compri tutto quello che vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? tutto quello che volete ma a meno che non ci siano normative stradali diverse in Russia non vedo altro che un concorso di colpa, con colpa ben pi? grave del motociclista che zigzaga ad alta velocit? tra le corsie (cosa che io faccio sempre ma se mi bocciano so bene che sono kaxxi miei)...

      Last edited by MiKiFF; 04-09-11, 07:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se se n'e' andato senza prestare o chiamare soccorso ha sbagliato ma mi sembra che anche lui se la sia un po' cercata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma soprattutto... Quello piantato in corsia di sorpasso, che filma... Che mischia faceva li in mezzo alle palle?

          Comment


          • Font Size
            #6
            riguardando il video pi? volte, c'? da rilevare che il motociclista zizzaga, che quello che filma ? piantato in corsia di sorpasso, che la mercedes supera la vettura che filma sulla destra e poi va in quella di sorpasso...
            se fosse possibile tagliare i secondi in mezzo: il motociclista passa in mezzo all'auto che filma e quella che lo investe.
            Hanno tutti e due torto e quello con il mercedes ha sbagliato a scappare.
            Ma credo che non se ne sia accorto che mentre lui superava l'auto una moto lo stava superando a sua volta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me sembra una lite stradale finita male per il biker.. nelle prime immagini sembra che la moto insegua l'auto sfanalando...

              Comment


              • Font Size
                #8
                o sfanala per farsi vedere..

                in russia guidano di merda.

                Comment

                X
                Working...
                X