Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranqui Dani, anche perch? vedrai che faro' tappa da te...cosi' magari non ci saranno problemi furgonanti....Zh->To->Pista
1000 ore...ma almeno fumiamo come ciminiere
Tranqui Dani, anche perch? vedrai che faro' tappa da te...cosi' magari non ci saranno problemi furgonanti....Zh->To->Pista
1000 ore...ma almeno fumiamo come ciminiere
ah guarda io son come te....tutte le volte che vogliono farmi provare un 1000, mi cago addosso....tant'? che il gixxer di Speed non l'ho mai provato..nonostante me l'abbia proposto 1000 volte...di mille ho solo provato Fragolina di Danilo () e l'r1...2004 di Kneeslider (e ho rischiato di spararla sul colle di Rijeka )
No no troppa roba...600 anche per
Per Natale, appena so i giorni precisi ti avviso...
Eppoi vediamo se nel 2012 riusciamo a girare insieme (cosi' puo' finire tranquillamente il mondo )
io con i 1000 correrei i tuoi stessi rischi
comunque Voeglio e Devo venire a rekkia. quindi il prossimo anno prepara un turno tutto per noi...che dobbiamo finire la gara di misano
Comment