Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Buongiorno - 4.9.11
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postdi sicuro, visto che morir? dopo neanche 10 km.
ah, non ho la minima idea dei rapporti che ho
vab? dai basta semplicemente che leggi cosa c? scritto sulle corone anteriore e per il paccopignoni o riesci a leggere i numeri scritti sui pignoni oppure conti i denti del primo e dell ultimo pignone
Tu monti shimano giusto?
Io ho campagnolo 11 v
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postcome non sai che rapporti hai su
vab? dai basta semplicemente che leggi cosa c? scritto sulle corone anteriore e per il paccopignoni o riesci a leggere i numeri scritti sui pignoni oppure conti i denti del primo e dell ultimo pignone
Tu monti shimano giusto?
Io ho campagnolo 11 v
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostUltegra con 50-34 davanti ... dietro non ho mai guardato
ora decido se venire con le zipp ruote piu leggere ma con il tubolare se foro rimango a piedi oppure le fulcrum 1 ruote leggermente piu pesantucce ma con il copertoncino quindi in caso di foratura si cambia la camera d'aria e via
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postcon la compatta anteriore sicuramente hai un 28 come pignone piu grosso quindi sei ok i rapporti vanno bene
Originally posted by diana1971 View Postora decido se venire con le zipp ruote piu leggere ma con il tubolare se foro rimango a piedi oppure le fulcrum 1 ruote leggermente piu pesantucce ma con il copertoncino quindi in caso di foratura si cambia la camera d'aria e via
Comment
-
Lo sogno da tanto
Potete dire al vichingo che in 4 chiacchiere lo stanno cercando?
Grazie, un bacio ai fans, una palpata alla tifose
Comment
X
Comment