Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toledino domenica c? una bella cicloturistica all colle dell agnello che dici vieni a farla li c? da morire ? veramente dura me con un ritmo leggero la possiamo fare
lo so ? durissima anche io non ho mai affrontato un passo cosi duro le pendenze sono per i primi km sul 8-10% poi negli ultimi 10 km si passa al 12-14%
I km totali sono 35
Se mi dici che la facciamo domani vado ad ordinare il pacco pignoni nuovo per quelle pendenze il 27 ? troppo poco devo prendere il 29
Non ho proprio pescato, era un caldo che si moriva e sono andato a trovare gli altri ragazzi che erano sulla scogliera, ci siamo trovati prima in gelateria all'1:00 e siam partiti, la sfortuna ha voluto che abbia pure lasciato la macchina li davanti e sia andato con uno di loro.
Quindi, senza pescare, senza vedere prendere un pesce, l'unica consolazione ? stato che ho patito un freddo cane
Comment