Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente grave al CIVS (Oneta-Passo di Zambla)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lo so.
    in questi casi ci sono gli scienziati di turno che sparano sentenze invece di preoccuparsi di tenersi per loro certe affermazioni
    ma basta non dargli peso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      lo so.
      in questi casi ci sono gli scienziati di turno che sparano sentenze invece di preoccuparsi di tenersi per loro certe affermazioni
      ma basta non dargli peso..
      quoto il tuo messaggio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TheWizard View Post
        Sul giornale di c'? scritto che il ragazzo di Lucca era iscritto alla gara ma viaggiava su una Aprilia 250 stradale mentre l'altro ? il presidente di un motoclub e viaggiava su una R1 da gara... nessun altro dettaglio. Il 36enne ? ancora in "prognosi riservata".
        S? ma occhio perch? i giornalisti quando sentono moto da GARA e 21enne con un 250 ci mettono 0,0001 secondo a dare la colpa a quello con la moto da gara... magari, anzi...solitamente quando scendono vuol dire che han gi? fatto la salita "tirata"... magari ironia stava andando piano quando il ragazzino in preda all'euforia della salita si stava facendo la sparata... chi lo sa, lasciate che le indagini abbiano il proprio corso prima di dare colpe, tra l'altro con l'esperienza che leggo possa avere Rudy mi sembra altamente strano che abbia fatto cazzate, per?, come gi? detto...attendiamo la conclusione delle indagini.

        Lanciare tra motociclisti maledizioni non mi sembra il caso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          S? ma occhio perch? i giornalisti quando sentono moto da GARA e 21enne con un 250 ci mettono 0,0001 secondo a dare la colpa a quello con la moto da gara... magari, anzi...solitamente quando scendono vuol dire che han gi? fatto la salita "tirata"... magari ironia stava andando piano quando il ragazzino in preda all'euforia della salita si stava facendo la sparata... chi lo sa, lasciate che le indagini abbiano il proprio corso prima di dare colpe, tra l'altro con l'esperienza che leggo possa avere Rudy mi sembra altamente strano che abbia fatto cazzate, per?, come gi? detto...attendiamo la conclusione delle indagini.

          Lanciare tra motociclisti maledizioni non mi sembra il caso...
          si... si... lo s?... difatti ho anche aggiunto nel post n?14:

          Originally posted by TheWizard View Post
          dai giornali non si capisce nulla...
          i ragazzi di DDG che sono qui alla gara han scritto nell'altro post che non hanno neppure loro info precise...

          l'unica cosa sicura ? che ? una "brutta storia". Un morto e un ferito grave...
          anche a me sembra "strano" che uno in discesa tiri...
          e sinceramente viste come stanno le cose, visto che il ragazzo di 21 anni ? morto, non "fraintendetemi" ma spero sia colpa sua per due motivi: il 36enne dovrebbe vivere con un morto sulla coscienza ed in pi? essendo su una moto da gara con zero assicurazione che copre e con un morto di mezzo non ho idee di che cifre possano ballare. Il discorso "assicurativo" ? sicuramente freddo ma pure quello ha un suo bel peso...

          Resta solo la certezza di una morte e di una vita appesa alle cure mediche...

          Comment

          X
          Working...
          X