Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dogana di milano lonate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dogana di milano lonate

    ragazzi vi chiedo una cosa, sono arrivate le mie carene in dogana...ora cosa dovr? fare? devo aspettare che mi arrivi la loro chiamata per sapere cosa contiene il pacco o devo chiamarli io e andarmele a prendere? un'altra cosa, il pacco ? accompagnato dalla fattura di 85$..a loro frega qualcosa quanto sono state pagate in realt??

  • Font Size
    #2
    ti manderanno una lettera con un paio di documenti da compilare, che dovrai poi faxare o allegare via mail. La fattura ti serve per dichiarare cosa hai pagato, ti chiederanno anche quella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Burny View Post
      ti manderanno una lettera con un paio di documenti da compilare, che dovrai poi faxare o allegare via mail. La fattura ti serve per dichiarare cosa hai pagato, ti chiederanno anche quella

      ma gli devo faxare la copia della fattura che accompagna le carene oppure la copia del pagamento? perch? la copia del pagamento ? pi? alta dell'importo che accompagna le carene..

      Comment


      • Font Size
        #4
        devi faxare la copia del tuo pagamento, bonifico bancario, paypal o carta di credito. Chiaro che modo per abbassare l'entit? del pagamento c'? e non ? difficile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul sito della spedizione c'? scritto questo:

          2011-08-30 13:41:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center   13:42:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  2011-09-01 08:26:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs  2011-09-01 11:34:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs


          io non sono un'asso in inglese, e con google traduttore mi dice che sono partire dalla dogana e poi ritornate subito dopo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            dal sito delle poste italiane mi dice un'altra cosa..:

            01-09-201111:34SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160Milano Gateway Poste Italiane
            01-09-2011
            08:26PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATAMilano Gateway Poste Italiane
            30-08-2011
            13:42CONTATTARE 803.160Milano Gateway Poste Italiane
            30-08-2011
            13:41ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane


            prima mi dice che sono stati sdogati e poi mi dice che servono altri documenti????

            ho bisogno di qualcuno che abbia vissuto questa esperienza in prima persona..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi mi ? arrivata a casa la documentazione che richiedeva dei documenti aggiuntivi, l'ho gi? rimandata via fax..ora cosa devo fare? solo aspettare? sul sito delle poste continua a dirmi che ? fermo in mancanza di documetazione..

              Comment

              X
              Working...
              X