Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkia sono svenuto come un sacco di patate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    tu sei fissata ziocane!!!

    ma che ti devo dire se diventa tutto giallo:gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Risposta seria:
      E' una cosa normalissima..
      Alzarsi di soprassalto e passare dal sonno alla veglia crea un calo vertiginoso di pressione..
      Urinare serve ad abbassare la pressione (si scaricano i reni che possono di nuovo lavorare e ricevere le tossine)

      Sommare le cose in un lasso di tempo molto breve pu? causare uno scompenso tale da far svenire un soggetto..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmoone View Post
        Sto invecchiando!
        Alle 8 dormivo beatamente quando suona con insistenza il citofono.
        CRI si alza e va a vedere chi e'....io pure ...un po' preoccupato e curioso di vedere chi fosse di sabato cos? presto (purtroppo ho precedenti brutti).

        CRI mi dice che e' la tipa che pulisce le scale.....la mando a quel paese e vado in bagno a far pipi.

        Mentre sono con lo sventrapapere in opera mi sento strano....capisco di venir meno e mi metto seduto sul water.

        Poi strane sensazioni....non ci capivo nulla....pian piano ho realizzato: ero steso per terra!
        Nel frattempo, quando riprendevo conoscenza, e' arrivata CRI che aveva sentito il botto.
        E' duratopochi secondi.
        Praticamente dal wc sono svenuto sbattendo la testa sulla tavola dove e' appoggiato il lavabo e mi sono steso in terra.

        Ora ho un bernoccolo.

        Mi era gi? successo una quindicina di anni fa...di svenire a causa dell'essersi svegliati di soprassalto e di essere andati immediatamente a far pipi.

        Brutta storia.

        Morale: mando mia moglie a far la spesa.....c'e qualche donna DDg che viene a curarmi il bernoccoletto?????

        povero Robertino!!

        successo pure a me... che brutta sensazione!

        Comment

        X
        Working...
        X