Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkia sono svenuto come un sacco di patate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Potrebbe essere ma penso che nessun medico sano di mente sentenzierebbe uan diagnosi cosi a colpo sicuro con cosi pochi elementi e soprattutto senza vedere il paziente . Solo su DDG accadono queste cose !
    L'ho visto succedere un paio di volte mentre ero in ospedale e stranamente il medico ha sentenziato quanto ho scritto senza fare ulteriori accertamenti e comandando ai degenti di usare il pappagallo nella notte post intervento...

... poi chiss? potrebbe essere stato l'alieno dentro desmoone che ? stato espulso e cos? il suo corpo ? rimasto improvvisamente senza controllo e si ? accasciato.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Vabb? ... ogni tanto mi scordo che siamo su DDG ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'ho visto succedere un paio di volte mentre ero in ospedale e stranamente il medico ha sentenziato quanto ho scritto senza fare ulteriori accertamenti e comandando ai degenti di usare il pappagallo nella notte post intervento...

... poi chiss? potrebbe essere stato l'alieno dentro desmoone che ? stato espulso e cos? il suo corpo ? rimasto improvvisamente senza controllo e si ? accasciato.

:gaen:

Dici che desmoone ? la custodia di qualche alien ??

Potrebbe pure essere

Comment

• Font Size
          Ecco cosa era quella cosa immensa che avevo nelle mutande...

Comment

• Font Size
            Lele...ma te mi vedi come uno che sta a dieta tutto l'anno???
            Tranquillo...e' da maggio che non seguo diete

Ieri sera piada e gelato a volont? con gli amici

Comment

• Font Size
              facendo pipi perdi i pochi sali chr ti sono rimasti durante la notte,
              dr poi la smettessi di mangiare di merda......

Comment

• Font Size
                cavoli!
                s? i giramenti di testa succedono appena svegli...ma da crollare cos? al tappeto no.
                desmo, stai invecchiando. ahahah

Comment

• Font Size
                  se invece di andare a correre per fare movimento....iniziassi a trombare, sarebbe ancora meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Mezz'ora per cagare, svieni per pisciare....

Certo che con il bagno c'hai un bel rapporto....
                    Originally posted by GMR View Post
                    Secondo me ? colpa dei prodotti Apple che abitualmente usa durante le sedute :gaen:
                    visto che non ti sei fatto nulla oltre al bernoccolo quoto alla grande!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheWizard View Post
                      visto che non ti sei fatto nulla oltre al bernoccolo quoto alla grande!

il bernoccolo e' venuto a forma di mela?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Sto invecchiando!
                        Alle 8 dormivo beatamente quando suona con insistenza il citofono.
                        CRI si alza e va a vedere chi e'....io pure ...un po' preoccupato e curioso di vedere chi fosse di sabato cos? presto (purtroppo ho precedenti brutti).

CRI mi dice che e' la tipa che pulisce le scale.....la mando a quel paese e vado in bagno a far pipi.

Mentre sono con lo sventrapapere in opera mi sento strano....capisco di venir meno e mi metto seduto sul water.

Poi strane sensazioni....non ci capivo nulla....pian piano ho realizzato: ero steso per terra!
                        Nel frattempo, quando riprendevo conoscenza, e' arrivata CRI che aveva sentito il botto.
                        E' duratopochi secondi.
                        Praticamente dal wc sono svenuto sbattendo la testa sulla tavola dove e' appoggiato il lavabo e mi sono steso in terra.

Ora ho un bernoccolo.

Mi era gi? successo una quindicina di anni fa...di svenire a causa dell'essersi svegliati di soprassalto e di essere andati immediatamente a far pipi.

Brutta storia.

Morale: mando mia moglie a far la spesa.....c'e qualche donna DDg che viene a curarmi il bernoccoletto?????
                        qualche anno fa stessa cosa a mio padre... ma lui era in piedi e gli ? costato 4 punti in testa!!
                        Last edited by massirsv; 03-09-11, 09:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post

Comment

• Font Size
                            Mi spiace per l'accaduto Desmone ma sono contento che il risultato sia solo un bernoccolo, poteva andarti peggio!
                            Probabilmente ? proprio pressione bassa come hanno detto altri, io ne soffro ed al mattino devo fare attenzione ai movimenti improvvisi, ma in ogni caso un paio di controllini li farei comunque se fossi in te.
                            Non per portar sfiga ma potrebbe essere un segnale d'allarme da non sottovalutare, qualche valore sballato....per dire, anche il diabete e quindi il valore di glicemia nel sangue possono avere lo stesso effetto collaterale....

AUGURONI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Morsicata.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                facendo pipi perdi i pochi sali chr ti sono rimasti durante la notte,
                                dr poi la smettessi di mangiare di merda......
                                Ue ragazzi...io sono il salutiamo fatto persona!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X