Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E tra poco comincio con la pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E tra poco comincio con la pista

    heheheheheh sto aspettando le date per iniziare i miei giorni di pistard hehehhehe la moto ? quasi pronta manca il mono che ? in preparazione ma per il resto ? tutto ok con i primi turni mi toglier? la ruggine e poi giu a gas aperto hihhihiihhihi spero almeno di riuscire a d aprirlo anche in pista



    lamps sgassssss

  • Font Size
    #2
    Buona stagione allora!!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande il mio sgasy.....u???? guagli? a Maggio il terrone di erreuno74 ti vuole a misano capito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Grande il mio sgasy.....u???? guagli? a Maggio il terrone di erreuno74 ti vuole a misano capito...
          vedremo per quest'anno mi volevo dedicare a due piste in particolare cio? varano e adria poi il prox anno passare ad altre due tipo mugello e misano



          lamps sgassssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgasata

            vedremo per quest'anno mi volevo dedicare a due piste in particolare cio? varano e adria poi il prox anno passare ad altre due tipo mugello e misano



            lamps sgassssss
            ...uff???? x??????.....ci speravo tanto di akkiapparti quest'anno....vabb? dai vediamo un po quest'anno che si puo fare...
            Ok sgasy allora.....IN GROPPA AL RICCIO x l'anno pistaiolo che sta arrivando.....DIVERTITIIIII E DAI GASSSSSSSSSSSSS...!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74
              Originally posted by sgasata

              vedremo per quest'anno mi volevo dedicare a due piste in particolare cio? varano e adria poi il prox anno passare ad altre due tipo mugello e misano



              lamps sgassssss
              ...uff???? x??????.....ci speravo tanto di akkiapparti quest'anno....vabb? dai vediamo un po quest'anno che si puo fare...
              Ok sgasy allora.....IN GROPPA AL RICCIO x l'anno pistaiolo che sta arrivando.....DIVERTITIIIII E DAI GASSSSSSSSSSSSS...!!!!!

              caro ma perch? non vieni tu a varano o adria na volta che cosi finalmente conosco il terunasso di erreuno dai che mi piacerebbe conoscerti


              lamps sgassssss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma no!!! Andiamo a cappottarci con il cross!!! Daiii!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella sgas,allora mi sa' che nelle uscite di adria ti faro' compagnia,anche se mi sa che prendo paga lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che fortuna io invece non so quando potro rimetterci piede in pista con una moto seria, infatti non riesco neppure a trovare le carene in vtr per il Tornado........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgasata

                      caro ma perch? non vieni tu a varano o adria na volta che cosi finalmente conosco il terunasso di erreuno dai che mi piacerebbe conoscerti


                      lamps sgassssss
                      Sgasy se devo esserti sincere adria mi attizza....vediamo un pokino quanti soldi riesco a tirare su e vediamo...anche a me piacerebbe tantissimo conoscerti.....
                      Dai IL TERRONMAN ad adria non sarebbe male....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74
                        Originally posted by sgasata

                        caro ma perch? non vieni tu a varano o adria na volta che cosi finalmente conosco il terunasso di erreuno dai che mi piacerebbe conoscerti


                        lamps sgassssss
                        Sgasy se devo esserti sincere adria mi attizza....vediamo un pokino quanti soldi riesco a tirare su e vediamo...anche a me piacerebbe tantissimo conoscerti.....
                        Dai IL TERRONMAN ad adria non sarebbe male....
                        sisi sisi dai che ci becchiamo

                        lamps sgasssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e intanto ti alleni a spargere il sale grosso sulle tangenziali facendo prove di ginocchio a terra sulle rampe di aentrata e uscita...


                          dai che in pista sei malato come su strada (almeno gli alcoolisti anonimi di piacenza dicono cosi'..) darai la paga a tanti sboroni r1izzati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            e intanto ti alleni a spargere il sale grosso sulle tangenziali facendo prove di ginocchio a terra sulle rampe di aentrata e uscita...


                            dai che in pista sei malato come su strada (almeno gli alcoolisti anonimi di piacenza dicono cosi'..) darai la paga a tanti sboroni r1izzati

                            ponte te non far finta di nulla,che ci verrai pure tu in pista,e non cominciare a dire,che non sei capace...perche' vengo a prenderti per i capelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsv-ps2
                              Originally posted by ponteHRC
                              e intanto ti alleni a spargere il sale grosso sulle tangenziali facendo prove di ginocchio a terra sulle rampe di aentrata e uscita...


                              dai che in pista sei malato come su strada (almeno gli alcoolisti anonimi di piacenza dicono cosi'..) darai la paga a tanti sboroni r1izzati

                              ponte te non far finta di nulla,che ci verrai pure tu in pista,e non cominciare a dire,che non sei capace...perche' vengo a prenderti per i capelli
                              me li raso cosi' te lo pigli "AR CULO"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X