...non posso aiutarti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo calare...
Collapse
X
-
Originally posted by LizioGuarda... 4 cose fondamentali:
mangia solo ai pasti, colazione pranzo e cena
verdure e frutta, al massimo concediti un po' di carne
evita pane pasta dolci (come la fonduta al cioccolato, hehe)
i kiwi aiutano parecchio a "sgonfiare"
bevi molta acqua
cammina o corri a piedi. B?... sabato mattina non vai in piscina? sarebbe ottimo.
la fonduta al cioccolato?
allora ci daro' dentro!
Comment
-
Originally posted by badfairyCUCINO TROOPPOOO BENE eheheheheh
cmq sai cosa fare a parte usare una pialla eheheheh
Comment
-
Originally posted by madmaxOriginally posted by badfairyCUCINO TROOPPOOO BENE eheheheheh
Comment
-
DAI DE COLLANA DI PERLE DI GUTALAX
-@- @--@- @--@- @--@- @--@- @--@- @--@- @--@- @--@- @-
CMQ SE DEVI CALARE DI UN KG NON BERE E NON MANGIARE X 2 GG...
O PER LO MENO BEVI E MANGIA IL NECESSARIO X SOPRAVVIVERE.... 1kg di acqua ? = ad un kg di qls altro materiale ..
Comment
-
e si lizio quoto tutti e due i tuo post... da piallare alla eli c'? ben poco se no si che diventa trasparente e per badfairy ? una cuoca eccezionale!!!
Comment
-
Re: devo calare...
Originally posted by elix...ragazzi...devo calare di 1kg da qui a domenica...
si accettano consigli...nn ditemi di nn mangiare ke nn ? la soluzione migliore!!Domenica ho una gara a padova e invece ke la mia solita categoria -60kg son stata spostata nella categoria -55kg ma per ora peso 56kg vestita...devo scendere almeno a 55...come posso fare?!
domenica saprai dirmi
Comment
-
auron quello che dici ? giusto... sar? dura x lei cmq da come la conosco berr? si o no 0.5 Lt di liquidi al giorno... cmq se si mette d'impegno ? cpacissima di berli... e scommetto lo far? xch? x lei ? molto importante!!!
Comment
-
Originally posted by madmaxauron quello che dici ? giusto... sar? dura x lei cmq da come la conosco berr? si o no 0.5 Lt di liquidi al giorno... cmq se si mette d'impegno ? cpacissima di berli... e scommetto lo far? xch? x lei ? molto importante!!!
Max... facciamo una spedizione ad ala? portiamo una damigiana e il "ladro" quello che si usa per travasare il vino.
Damigiana piena d'acqua, Elix con il ladro in bocca e noi a fare la stessa cosa ma nella nostra damigiana mettiamo birra o vino!!! Intanto controlliamo che la Elix beva l'acqua, he he!!!
Comment
-
Originally posted by madmaxauron quello che dici ? giusto... sar? dura x lei cmq da come la conosco berr? si o no 0.5 Lt di liquidi al giorno... cmq se si mette d'impegno ? cpacissima di berli... e scommetto lo far? xch? x lei ? molto importante!!!
Comment
-
Originally posted by AuronOriginally posted by madmaxauron quello che dici ? giusto... sar? dura x lei cmq da come la conosco berr? si o no 0.5 Lt di liquidi al giorno... cmq se si mette d'impegno ? cpacissima di berli... e scommetto lo far? xch? x lei ? molto importante!!!
Stai sui liquidi trasparenti che non siano grappa, he he!!!
Comment
X
Comment