Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo calare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo calare...

...ragazzi...devo calare di 1kg da qui a domenica...

si accettano consigli...nn ditemi di nn mangiare ke nn ? la soluzione migliore!!Domenica ho una gara a padova e invece ke la mia solita categoria -60kg son stata spostata nella categoria -55kg ma per ora peso 56kg vestita...devo scendere almeno a 55...come posso fare?!

• Font Size
    Vuoi che ti passi un p? delle mie rogne?Col nervoso se non mangi.. dimagrisci di palla..

Comment

• Font Size
      Dovresti pasteggiare SOLO con frutta e verdura....

e bere parecchio....prova...

Comment

• Font Size
        ma se sei trasparente

Comment

• Font Size
          Re: devo calare...

Originally posted by elix

si accettano consigli...nn ditemi di nn mangiare ke nn ? la soluzione migliore!!Domenica ho una gara a padova e invece ke la mia solita categoria -60kg son stata spostata nella categoria -55kg ma per ora peso 56kg vestita...devo scendere almeno a 55...come posso fare?!
          Bevi pochi liquidi e cerca di arrivare se puoi all momento del peso a stomaco vuoto dalla sera prima ioavevo il tu o stesso problema la mia era la -68 e io spesso in 15 gg dovevo calare anceh di 2 chili ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Vuoi che ti passi un p? delle mie rogne?Col nervoso se non mangi.. dimagrisci di palla..

eh caro..ma per domenica devo arrivare in forma...nn debilitata!!poi se vuoi..per un giorno mi addosso tutte le tue rogne cos? hai un giorno un po' + tranquillo ma tu vai a far la gara per me!!mi raccomando eh.... :P

Comment

• Font Size
              Re: devo calare...

Originally posted by corvorosso
              Originally posted by elix

Bevi pochi liquidi e cerca di arrivare se puoi all momento del peso a stomaco vuoto dalla sera prima ioavevo il tu o stesso problema la mia era la -68 e io spesso in 15 gg dovevo calare anceh di 2 chili ...

per quello ho il margine del mexxo kg...quindi anche se arrivo a 55 e mezzo va bene lo stesso...
              cmq...ok...mi dedikero' alle verdure!
              sicuramente corvo arrivero' al peso a stomaco vuoto...il peso lo abbiamo alle 10.00 domenica mattina.
              two...trasparente?!?!naaaaaaaaaa poi nn ? ke dimagrisco perch? mi sento grassa...anzi...avrei voluto pesare di + ma il mio maestro ha ritenuto buona cosa cambiarmi categoria!sec me ? un bene cos? mi incontro anche con gente nuova...e nn sempre la stessa delle altre gare

Comment

• Font Size
                sicuramente corvo arrivero' al peso a stomaco vuoto...il peso lo abbiamo alle 10.00 domenica mattina.

eeee il peso... quanti bei ricordi...a noi capitava sempre alle 8 di mattina spessodopo 3 4 ore di viaggio...e c er asempre quaclosa che nn andava...uan volta per mancaza di atleti mi sono dovuto fare sia la -68 e la -78 na mazzata portarla a termine

Comment

• Font Size
                  una bella purga!!!!!!!!

Dolce Euchessina..... Confetto Falqui...... Verecolene complesso.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    una bella purga!!!!!!!!

Dolce Euchessina..... Confetto Falqui...... Verecolene complesso.......

Ecco...la purga no!!!
                    consigliate tutto ma nn purghe per favore!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      bevi la ROCCHETTA

skerzi a parte vai di verdura e acqua

evita come la peste pane, pasta e dolci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lamoranovecilindri
                        Dovresti pasteggiare SOLO con frutta e verdura....

e bere parecchio....prova...
                        quotone! piccole dosi molte volte al giorno e kiwi la mattina ke aiutano ad assorbire il ferro :P e corri.. (a piedi)

Comment

• Font Size
                          Guarda... 4 cose fondamentali:

mangia solo ai pasti, colazione pranzo e cena

verdure e frutta, al massimo concediti un po' di carne

evita pane pasta dolci (come la fonduta al cioccolato, hehe)

i kiwi aiutano parecchio a "sgonfiare"

bevi molta acqua

cammina o corri a piedi. B?... sabato mattina non vai in piscina? sarebbe ottimo.

Comment

• Font Size
                            per quel che ne so i pugili si fanno un bagno turco in modo da sudare a pi? non posso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio
                              per quel che ne so i pugili si fanno un bagno turco in modo da sudare a pi? non posso.
                              Questa ? un'ottima soluzione "temporanea", cio? da fare poco prima della prova del peso.

Perch? il peso perso con la sudorazione poi lo rimetti su subito.

Non ci avevo pensato, hehe, ingegnoso nonnoenio

Comment

X
                              Working...
                              X