Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio l'ultimo modello sel Bimby ha pure la possibilit? di cuocere al Vapore, questo vedendolo cos? non credo...
Io ho il Bimby e per un utilizzo non giornaliero ma comunque di 3/4 volte la settimana ha il suo ottimo perch? e ci fai ovviamente di tutto come ben sai.
Non s? come sei messo a "marmocchi" ma pure mia sorella utilizza il suo per prepare tutte le pappe e pappine varie a mia nipote, con questo puoi farlo nel caso ti serva?
Sull'aspetto plasticoso del Bimby ti d? ragione, questo anche solo in foto sembra pi? solido.
Plasticoso o no, ce l'ho da ormai pi? di 10 anni e ancora le plastiche sono buone. Non ? sicuramente l'ultimo modello e anche questo pu? cucinare al vapore.
Plasticoso o no, ce l'ho da ormai pi? di 10 anni e ancora le plastiche sono buone. Non ? sicuramente l'ultimo modello e anche questo pu? cucinare al vapore.
Paragoni con Kenwood non posso farne.
Si, si... pure il mio ha i suoi anni e non ha problemi... ? solo una "sensazione" quella del "plasticotto"...
L'opzione del vapore pensavo fosse stata aggiunta da poco, son stordito...
Ma nessuno che ha sto Kenwood per fare un confronto?
qui siamo tutti "Bimbymin.chia" dipendenti...
pentola e padelle.....altro gusto nel cucinare....sul mangiare sono tradizonalista
visti i pezzi di ferro che hai avuto (Sp02) anche nelle moto sei tradizionalista
Cmq...non si tratta di essere tradizionalisti o no...questo dopotutto non prepara da solo alimenti marziani ecc ecc....nasce come impastatore...una volta impastato cuoci direttamente li dentro...senza prendere un'altra pentola ed accendere pure il gas (sporcando 3 pentole ed i fornelli).
Comment