Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmoone cuoco : faccio girare l'economia o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    se non sbaglio l'ultimo modello sel Bimby ha pure la possibilit? di cuocere al Vapore, questo vedendolo cos? non credo...
    Io ho il Bimby e per un utilizzo non giornaliero ma comunque di 3/4 volte la settimana ha il suo ottimo perch? e ci fai ovviamente di tutto come ben sai.

Non s? come sei messo a "marmocchi" ma pure mia sorella utilizza il suo per prepare tutte le pappe e pappine varie a mia nipote, con questo puoi farlo nel caso ti serva?

Sull'aspetto plasticoso del Bimby ti d? ragione, questo anche solo in foto sembra pi? solido.
    Plasticoso o no, ce l'ho da ormai pi? di 10 anni e ancora le plastiche sono buone. Non ? sicuramente l'ultimo modello e anche questo pu? cucinare al vapore.

Paragoni con Kenwood non posso farne.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Plasticoso o no, ce l'ho da ormai pi? di 10 anni e ancora le plastiche sono buone. Non ? sicuramente l'ultimo modello e anche questo pu? cucinare al vapore.

Paragoni con Kenwood non posso farne.
      Si, si... pure il mio ha i suoi anni e non ha problemi... ? solo una "sensazione" quella del "plasticotto"...

L'opzione del vapore pensavo fosse stata aggiunta da poco, son stordito...

Ma nessuno che ha sto Kenwood per fare un confronto?
      qui siamo tutti "Bimbymin.chia" dipendenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Non dubito ma le userete per il pane e lo yogurt, no? Mica andrete avanti a pane e yogurt e basta, no?
        con la macchina del pane ci facciamo:
        • pane di ogni tipo
        • marmellate
        • dolci

Lo yogurt poi fa parte della nostra alimentazione quotidiana e, veramente, gli stiamo facendo il culo a strisce

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheWizard View Post
          Si, si... pure il mio ha i suoi anni e non ha problemi... ? solo una "sensazione" quella del "plasticotto"...

L'opzione del vapore pensavo fosse stata aggiunta da poco, son stordito...

Ma nessuno che ha sto Kenwood per fare un confronto?
          qui siamo tutti "Bimbymin.chia" dipendenti...
          anche il Kenwood pu? cucinare a vapore comprando un accessorio da 40?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            pentola e padelle.....altro gusto nel cucinare....sul mangiare sono tradizonalista
            appoggione

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              pentola e padelle.....altro gusto nel cucinare....sul mangiare sono tradizonalista
              visti i pezzi di ferro che hai avuto (Sp02) anche nelle moto sei tradizionalista

Cmq...non si tratta di essere tradizionalisti o no...questo dopotutto non prepara da solo alimenti marziani ecc ecc....nasce come impastatore...una volta impastato cuoci direttamente li dentro...senza prendere un'altra pentola ed accendere pure il gas (sporcando 3 pentole ed i fornelli).

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi...con Cri vorremmo acquistare sto robot da cucina (Kenwood Chef 070)

Cottura ad induzione....movimento planetario....na figata.
                E' l'alternativa al Bimby.....solo che ? notevolmente pi? bello e professionale.

Qualcuno lo possiede?
                Qualcuno ha scontistiche sui prodotti Kenwood? Costa na fucilata...1200€ circa...

Ma te se non hai qualcosa di ultra tecnologico non sei contento???

Cmq la Primci ieri sera m'ha preparato l'Aristide!!!!! Ottimo direi!!!

Comment

• Font Size
                  Enry, da quando sei cannibale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Ma te se non hai qualcosa di ultra tecnologico non sei contento???
                    Quoto il prossimo step sara' il cesso con la turbina nucleare per distruggere "le evacuazioni"
                    Cmq la Primci ieri sera m'ha preparato l'Aristide!!!!! Ottimo direi!!!

Originally posted by Toledo View Post
                    Enry, da quando sei cannibale?
                    Da quando son venuti a trovarmi
                    Aristide = Arista

Comment

• Font Size
                      Si.... ma sto affare le pompe le fa? Se non le fa mi tengo la mia cuoca brasiliancolombianvenezuelana che cucina tanto bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Quoto il prossimo step sara' il cesso con la turbina nucleare per distruggere "le evacuazioni"

Da quando son venuti a trovarmi
                        Aristide = Arista
                        Gio dovevate esserci al supermercato!!!
                        Che figura abbiam fatto per chiedere l'Aristide!!!! Buahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                          Gio dovevate esserci al supermercato!!!
                          Che figura abbiam fatto per chiedere l'Aristide!!!! Buahahahahah!!!
                          Dimmi che non gli avete chiesto : "Aristide con le ali"

Comment

• Font Size
                            ottimo Aristide!!!!!

Comment

• Font Size
                              Cmq....il cesso con turbina ? na figata...ora ci studio sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Cmq....il cesso con turbina ? na figata...ora ci studio sopra
                                il che...tradotto...vuol dire che in questo istante sei sul cesso con l'ipaddE

Comment

X
                                Working...
                                X