Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panettiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panettiere

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un panettiere o ha un amico, parente o chiunque che faccia questo lavoro? sia di propriet? che dipendente?

Volevo avere qualche giudizio o commento sulla professione pro e contro...

• Font Size
    io se interessa l ho fatto 3 mesi e mio padre anni e anni quand era giovane, sempre come dipendete se hai domande fai pure

Comment

• Font Size
      io lo conosco... ? gayo

Comment

• Font Size
        perch? hai smesso...?
        io sono quasi tentato di cimentarmi .......la mia situazione attuale ? lavoro a tempo indeterminato e stipendio sui 1150....sicuro a vita....ma quello ? e quello sar? per il resto dei miei giorni...solo l' anzianit? fara aumentare qualcosa...possibilit? di fare carriera...moooolte poche..

p.s. faccio il magazziniere, pesantuccio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un panettiere o ha un amico, parente o chiunque che faccia questo lavoro? sia di propriet? che dipendente?

Volevo avere qualche giudizio o commento sulla professione pro e contro...
          Ho un amico che aveva un attivit? sua ... ha dovuto chiudere perch? non trovava personale che gli stava li pi? di 15gg per le levatacce .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ho un amico che aveva un attivit? sua ... ha dovuto chiudere perch? non trovava personale che gli stava li pi? di 15gg per le levatacce .
            strano...di solito pagano pure bene(da quel che sento in giro,sicuro di piu che fare l'operaio in fabbrica a 1k euri..) appunto perch? hai orari del caz e cmq nn ? un lavoro dove quando finisci sei fresco come una rosa ...

Comment

• Font Size
              un mio amico ha un forno da una vita.... ? una vitaccia... quando io rientro la sera dal divertimento, lui esce per andare al lavoro, durante il giorno lavora la moglie e lui dorme....

che io sappia guadagna bene, per? la famiglia la vive poco

non so come faccia??? per? sembra che a livello genetico sia predisposto... il figlio ha aperto una edicola e sia laza alle 5....

Comment

• Font Size
                Lo facevo in estate quando avevo 14 anni...? una vera botta...se sei titolare il guadagno c'? ma dipendente...sei nella norma poi pi? piccolo ? come distribuzione e meno guadagni... in pi? nn distingui pi? il giorno dalla notte...nn riesci a vivere normalmente...

Comment

• Font Size
                  C'era un articolo in questi giorni sul Corriere che riportava di una mancanza cronica di panettieri in Abruzzo nonostante salari minimi di 3mila euro mensili.
                  Peccato che poi i lettori abbiano dimostrato l'assoluta mancanza di veridicita' dell'articolo:

Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.

Comment

• Font Size
                    Conosco un amico che ? propetario da molti anni di una panetteria a livello di guadagno ? sodisfatto ma come vita in generale ? dura gli orari sono quello che sono
                    Come dipendende alla fine non ? che ti cambia molto a livello economico alla fine fai il commesso,lo stipendio ? migliore di quello che prendi attualmente per via dell orario infelice ma certo non diventi ricco lui ai suoi dipendenti da uno stipendio che si aggira dai 1300 ai 1500 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      C'era un articolo in questi giorni sul Corriere che riportava di una mancanza cronica di panettieri in Abruzzo nonostante salari minimi di 3mila euro mensili.
                      Peccato che poi i lettori abbiano dimostrato l'assoluta mancanza di veridicita' dell'articolo:

http://www.corriere.it/dilatua/Primo...zzo_full.shtml
                      Si con la crisi economica e di lavoro che c? in questo momento in italia figurati se un posto di lavoro da 3000 euro al mese viene lasciato libero

Comment

• Font Size
                        ho qualche amico che lavora in una panetteria ed altri due che sono i titolari.
                        be', i guadagni tutto sommato dicono di esserci...pero' certo che non vivi piu'.
                        chi sceglie di farlo come dipendente, lo fa solo perche' ovviamente di notte prendi un pelino in piu'....ed allora a quel punto vai a fare il portiere in qualche albergo, almeno limiti un po le fatiche

Comment

• Font Size
                          Il panettiere non lo ho mai fatto... ma lavorar di notte non mi ha mai dato problemi... Anzi quando ero sulle linee ho fatto sei mesi consecutivi solo notti perch? i colleghi nuovi che avevo non potevano (minori)

Qui, comunque, ne son rimaste solo un paio di grosse... Le piccoline han chiuso con la pensione dei proprietari... Non han trovato acquirenti per rilevarle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            perch? hai smesso...?
                            io sono quasi tentato di cimentarmi .......la mia situazione attuale ? lavoro a tempo indeterminato e stipendio sui 1150....sicuro a vita....ma quello ? e quello sar? per il resto dei miei giorni...solo l' anzianit? fara aumentare qualcosa...possibilit? di fare carriera...moooolte poche..

p.s. faccio il magazziniere, pesantuccio....
                            non so i guadagni da te ma ti dico che io l ho fatto 3 mesi ( lavoro estivo) 6 giorni a settimana, martedi giorno di ferie, mi svegliavo alle 3.30, alle 4 iniziavo il lavoro e alle 12.30 finivo, il pomeriggio andavo al lago e dormivo in spiaggia un paio d ore, poi mi svegliavo e andavo in giro pure la sera, dormivo altre 4 ore prima di andar al lavoro ed ero a posto, mai stanco, poi dipende dalle persone alcuni devon dormire di piu io mi son abituato in poco a sti orari ( 2 settimane) ma mio padre mi diceva che lui ci metteva 3-4 mesi a prender il ritmo seno dormiva tutto il giorno, io prendevo sui 2.100 euro al mese, pero era agosto, e le ferie vengon pagate di piu, poi ce l orario notturno che vien pagato il doppio di quello che prendi normale (fin le 5 se ricordo bene) e le festivita che vengono pagate di piu del normale, io per? l ho fatto come lavoro estivo e mi sa che a breve lo rifar? perche voglio tornar a studiare, la paga ? ottima ma di certo non lo farei per tutta la vita

Comment

• Font Size
                              altra cosa che non ho detto, a me come lavoro piaceva un sacco, mi dava una super soddisfazione quello che facevo, toccare l impasto, spostarlo sulle macchine, di certo non ? un lavoro che ti annoia!!

Comment

X
                              Working...
                              X