Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i gatti e la svizzera.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io invece sono favorevoe.
    i randagi, cani e gatti, sono un problema.
    i problemi vanno risolti nel modo migliore possibile.
    quello ? il pi? economico, e sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho capito ... anche gli assassini sono un problema ... mica li ammazziamo!
      I gatti vanno recuperati e depositati in appositi centri.
      Oppure li fa fuori la forestale ... no che il primo rambo della situazione fa una carneficina...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ignobile,incivile, deplorevole...potrei andare avanti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          cioccolatai vicentini :gaen:


          non ne ho trovati di "migliori":

          [YOUTUBE]aIVut2crOYM[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marco84 View Post
            io invece sono favorevoe.
            i randagi, cani e gatti, sono un problema.
            i problemi vanno risolti nel modo migliore possibile.
            quello ? il pi? economico, e sicuro.
            Eccolo qui...stavo giusto aspettando il genio della situazione........ anche tu mi stai sulla p@lle per questa affermazione va non vengo a spararti......

            e poi scusa...tu credi che questi siano tutti cecchini di professione...chiss? in quanti si ammazzeranno inseguendo con il fucile il gatto che scappa...e se sparassero ad un bambino che vedendo un gatto gli si avvicina? A queste cose non ci si pensa vero...

            il modo migliore ? sterilizzarli. Chiamassero gli animalisti...e gli dicessero o trovi il modo di sterilizzarli a basso costo o sai la fine che fanno...e vedrai che la soluzione la trovano...

            Inoltre tanto per fare un esempio il nostro veterinario...sterilizza i gatti randagi che ci sono del parchetto dietro casa nostra...ne avr? sterilizzati DA SOLO una cinquantina...ora se tutti i veterinari che ci sono l? (e se fanno il loro mestiere ci terranno pure agli animali no?) si alleassero per questa operazione il problema sarebbe risolto.

            e come dici tu...
            nel modo migliore possibile, economico e sicuro....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Memy87 View Post
              Eccolo qui...stavo giusto aspettando il genio della situazione........ anche tu mi stai sulla p@lle per questa affermazione va non vengo a spararti......

              e poi scusa...tu credi che questi siano tutti cecchini di professione...chiss? in quanti si ammazzeranno inseguendo con il fucile il gatto che scappa...e se sparassero ad un bambino che vedendo un gatto gli si avvicina? A queste cose non ci si pensa vero...

              il modo migliore ? sterilizzarli. Chiamassero gli animalisti...e gli dicessero o trovi il modo di sterilizzarli a basso costo o sai la fine che fanno...e vedrai che la soluzione la trovano...

              Inoltre tanto per fare un esempio il nostro veterinario...sterilizza i gatti randagi che ci sono del parchetto dietro casa nostra...ne avr? sterilizzati DA SOLO una cinquantina...ora se tutti i veterinari che ci sono l? (e se fanno il loro mestiere ci terranno pure agli animali no?) si alleassero per questa operazione il problema sarebbe risolto.

              e come dici tu...
              nel modo migliore possibile, economico e sicuro....
              certo, perch? ? risaputo che in svizzera il porto d'armi lo regalino a chiunque

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ho capito ... anche gli assassini sono un problema ... mica li ammazziamo!
                I gatti vanno recuperati e depositati in appositi centri.
                Oppure li fa fuori la forestale ... no che il primo rambo della situazione fa una carneficina...
                appunto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  come detto sopra non ci sono dati certi su cui ragionare quindi son tutte ipotesi ma "conoscendo" gli Sfffizzeri tendenzialmente non fanno leggi ad-cazzum come in Italia quindi se son arrivati ad approvare una legge del genere (sempre parlando per ipotesi) deduco che non siano 2 o 3 i gatti che girano e che qualche problema l'hanno creato.
                  E' comprensibile che ha qualcuno possano dare fastidio? per me si.

                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ho capito ... anche gli assassini sono un problema ... mica li ammazziamo!
                  I gatti vanno recuperati e depositati in appositi centri.
                  Oppure li fa fuori la forestale ... no che il primo rambo della situazione fa una carneficina...
                  Qualcuno li ammazza anche quelli... ed in alcuni casi approvo la cosa!
                  Io in Sfffizzera ci passo spesso e volentieri e di Rambo non ne ho mai visti in giro, non credo che lo regalino il porto d'armi.

                  Originally posted by Memy87 View Post
                  Eccolo qui...stavo giusto aspettando il genio della situazione........ anche tu mi stai sulla p@lle per questa affermazione va non vengo a spararti......

                  e poi scusa...tu credi che questi siano tutti cecchini di professione...chiss? in quanti si ammazzeranno inseguendo con il fucile il gatto che scappa...e se sparassero ad un bambino che vedendo un gatto gli si avvicina? A queste cose non ci si pensa vero...

                  il modo migliore ? sterilizzarli. Chiamassero gli animalisti...e gli dicessero o trovi il modo di sterilizzarli a basso costo o sai la fine che fanno...e vedrai che la soluzione la trovano...

                  Inoltre tanto per fare un esempio il nostro veterinario...sterilizza i gatti randagi che ci sono del parchetto dietro casa nostra...ne avr? sterilizzati DA SOLO una cinquantina...ora se tutti i veterinari che ci sono l? (e se fanno il loro mestiere ci terranno pure agli animali no?) si alleassero per questa operazione il problema sarebbe risolto.

                  e come dici tu...
                  nel modo migliore possibile, economico e sicuro....
                  Gatti e Uomini non li metterei sullo stesso piano...
                  Il fatto che si possa ammazzarli non obbliga nessuno a farlo, i veterinari e gli animalisti posso prenderli e sterilizzarli, se il numero (ipotizzo sempre elevato dato che non ci sono numeri) si riduce penso che cambiare la legge non sia cos? un problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sai com'? l'esame per la patente venatoria in svizzera?
                    non credo visto le tue affermazioni.
                    be una delle prove per esmpio ? il tiro sotto sforzo. cinque colpi in tre minuti quando hai il fiatone per la corsetta in salita di mezzora che ti fanno fare credimi che non ? propio facile farli. a...come appoggio usi quello che trovi, dallo zaino che hai sulle spalle a tecniche di ambracciata particolari.
                    non come lesame ungulati in italia che devi tirare 5 colpi in 5 minuti con appoggio anteriore e posteriore a cento metri in 20cm.

                    e sicuramnte non si parla di spararli nel parco cittadino. ma counque in posti fuorimano.
                    che ci dovrebbe pensare gli organi preposti sicuramente ? giusto e meglio.
                    i randagi, sia che siano cani che gatti sono un problema serio. i gatti per i volatili e piccoli mammiferi. i cani ancora peggio. pensate anche un p? a chi ci vive di pastorizia e le pecore o capre che vegono mangiate da cni inselvattichiti non glie li risarcsce nessuno, ne lo stato, perch? non essendo stati lupi, per cui selvatici e di propiet? demaniale, ne certmnete il padroe del cane. e indovinate un p? chi perizia il bestiame sbranato? periti statali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per me ? pazzia pura .... consentire di SPARARE IN CITTA', a qualunque cosa, gatti cani, qualunque cosa, ? pazzia.

                      Al sud lo fanno a Natale e sappiamo quello che succede .... in Svizzera si pu? sparare tutto l'anno, in citt?, purch? si spari a un gatto !!!!

                      Pazzi assassini criminali imbecilli, se gli danno noia i gatti paghino l'accalappiagatti, un camioncino con un addetto con la rete ....


                      .... ma c.zzo, ma in Svizzera cos'? che fa male alla testa, forse il freddo, forse il buco dell'ozono

                      Mah, chi va in Svizzera con la moto sappia che se si trova sulla traiettoria di un gatto ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zul View Post
                        Per me ? pazzia pura .... consentire di SPARARE IN CITTA', a qualunque cosa, gatti cani, qualunque cosa, ? pazzia.

                        Al sud lo fanno a Natale e sappiamo quello che succede .... in Svizzera si pu? sparare tutto l'anno, in citt?, purch? si spari a un gatto !!!!

                        Pazzi assassini criminali imbecilli, se gli danno noia i gatti paghino l'accalappiagatti, un camioncino con un addetto con la rete ....


                        .... ma c.zzo, ma in Svizzera cos'? che fa male alla testa, forse il freddo, forse il buco dell'ozono

                        Mah, chi va in Svizzera con la moto sappia che se si trova sulla traiettoria di un gatto ....
                        tanto per iniziare facciamo una premessa:

                        io sono stato da 8 a 18 anni al sud, da 0 ad 8 anni sono stato in foresta nera (DE) ai confini con la svizzera tedesca, da 18 ad oggi che ne ho 35 abito a Como che come tutti sanno ? vicino alla svizzera 9km, quando ero piccolo al sud non o mai visto nessuno sparare dalle finestre per natale (vedi leggenda metropolitana) in svizzera ci vado almeno una volta a settimana da quando ero bambino in qualsiasi posto della nazione, la conosco tutta, in moto in macchina anche in treno qualche volta, mai visto nessuno che sparava ad un gatto o provava a sparare a qualsiasi cosa, quindi prima di parlare attiva il cervello e pensa a che cosa stai dicendo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Zul View Post
                          Per me ? pazzia pura .... consentire di SPARARE IN CITTA', a qualunque cosa, gatti cani, qualunque cosa, ? pazzia.

                          Al sud lo fanno a Natale e sappiamo quello che succede .... in Svizzera si pu? sparare tutto l'anno, in citt?, purch? si spari a un gatto !!!!

                          Pazzi assassini criminali imbecilli, se gli danno noia i gatti paghino l'accalappiagatti, un camioncino con un addetto con la rete ....


                          .... ma c.zzo, ma in Svizzera cos'? che fa male alla testa, forse il freddo, forse il buco dell'ozono

                          Mah, chi va in Svizzera con la moto sappia che se si trova sulla traiettoria di un gatto ....
                          tanto per iniziare facciamo una premessa:

                          io sono stato da 8 a 18 anni al sud, da 0 ad 8 anni sono stato in foresta nera (DE) ai confini con la svizzera tedesca, da 18 ad oggi che ne ho 35 abito a Como che come tutti sanno ? vicino alla svizzera 9km, quando ero piccolo al sud non o mai visto nessuno sparare dalle finestre per natale (vedi leggenda metropolitana) in svizzera ci vado almeno una volta a settimana da quando ero bambino in qualsiasi posto della nazione, la conosco tutta, in moto in macchina anche in treno qualche volta, mai visto nessuno che sparava ad un gatto o provava a sparare a qualsiasi cosa, quindi prima di parlare attiva il cervello e pensa a che cosa stai dicendo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by prix View Post
                            tanto per iniziare facciamo una premessa:

                            io sono stato da 8 a 18 anni al sud, da 0 ad 8 anni sono stato in foresta nera (DE) ai confini con la svizzera tedesca, da 18 ad oggi che ne ho 35 abito a Como che come tutti sanno ? vicino alla svizzera 9km, quando ero piccolo al sud non o mai visto nessuno sparare dalle finestre per natale (vedi leggenda metropolitana) in svizzera ci vado almeno una volta a settimana da quando ero bambino in qualsiasi posto della nazione, la conosco tutta, in moto in macchina anche in treno qualche volta, mai visto nessuno che sparava ad un gatto o provava a sparare a qualsiasi cosa, quindi prima di parlare attiva il cervello e pensa a che cosa stai dicendo!
                            Per parlare con uno come te non serve attivare il cervello , quindi, dopo che ci hai raccontato la storia della tua vita, dici che al Sud non sparano per Natale dalle finestre ecc. ecc.

                            Mi fermo alla prima affermazione: non serve replicarti, va bene cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zul View Post
                              Per parlare con uno come te non serve attivare il cervello , quindi, dopo che ci hai raccontato la storia della tua vita, dici che al Sud non sparano per Natale dalle finestre ecc. ecc.

                              Mi fermo alla prima affermazione: non serve replicarti, va bene cos?
                              il mondo ? bello perch? c'? spazio anche per gente come te... privo di argomenti e pieno segatura nel cervello, non hai nulla attivare , ? per questo non lo fai e dici di non volerlo fare, ecco perch? non replichi, non sei capace,
                              stammi bene e salutami gli asini volanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mi sfugge quale problema sia un gatto per la fauna... sempre che i topi siano in via d'estinzione... o in svizzera volano solo pappagalli ultracentenari?

                                per me rimane un bel passatempo per sadici figli di p...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X