Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettativa di vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiacerebbe diventare sempre piu' debole, non poter fare piu' le cose di ora... pazzesco... meglio che non ci pensi

Comment

• Font Size
      ... quando finisco di nascere te lo dico!

Comment

• Font Size
        se mi baso su mio padre altri 20 anni circa da adesso. di fatto non ptrebbe fregarmene di meno. sub specie aeternitatis qualche anno in pi? o in meno non fa tutta questa differenza.

Comment

• Font Size
          minchia che topic macabro

Comment

• Font Size
            Giusto Danilo!!!

Comunque temo di essere quasi.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
            e dico quasi.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................A META'!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Vichingo te a naso... sei immortale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Vichingo te a naso... sei immortale!
                  Che D|O t'ascolti!!!!

Comment

• Font Size
                    quando arriva arriva...tanto una volta che sono ito potrei trovarmi

o qui

o qui

il problema sar? di chi rimane...sempre pensata cosi

di sucuro non voglio rimanere
                    -appeso ad un filo
                    -col cervello ito da non riconoscere figli o altro
                    -cervello ok..ma iil resto no

insomma o di qua o di la...le ultime tre voglio andare direttam di l?

Comment

• Font Size
                      spero che all'inferno esista il frigo, perch? la birra calda fa cacare!!!

Comment

• Font Size
                        per me, ? come il natale. quando arriva......arriva.
                        non sar? n? il primo n? l'ultimo a lasciare il pianeta terra...quindi ZERO problemi.
                        non mi ha mai spaventato pensar di morire

Comment

• Font Size
                          hum...no,non posso rispondere alla domanda...sono immortale...nel profilo ho messo una data errata,mancano 2 zeri...

aparte gli scherzi,che ne so,che senso ha pensarci ora....poi cmq potrebbe pure cadermi na tegola in testa domani e tutti i piani/aspettative di100anni di vita vanno a farsi benedire..perch? pensarci quindi...se capita...capita..

ps.si potrebbe discutere invece di quelli che stanno "al loro posto" senza andarsela a cercare cercando di preservare il piu possibile il loro corpo in modo di arrivare a 50anni senza essere delle carrette mezze scassate... poi senza avvisare a meta strada o anche prima arriva la famosa tegola dal tetto...ha senso?hum...

Comment

• Font Size
                            presto e dolorosamente visto l'andazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kill'am_all View Post
                              presto e dolorosamente visto l'andazzo
                              Non dirlo nemmeno per scherzo....

Comment

• Font Size
                                non mi sono mai posto questa domanda....

non s?....quando arriver? il momento...pace!!! sti caxxi!!!

per ora mi godo le giornate una ad una!!!

Comment

X
                                Working...
                                X