Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi baso su mio padre altri 20 anni circa da adesso. di fatto non ptrebbe fregarmene di meno. sub specie aeternitatis qualche anno in pi? o in meno non fa tutta questa differenza.
per me, ? come il natale. quando arriva......arriva.
non sar? n? il primo n? l'ultimo a lasciare il pianeta terra...quindi ZERO problemi.
non mi ha mai spaventato pensar di morire
hum...no,non posso rispondere alla domanda...sono immortale...nel profilo ho messo una data errata,mancano 2 zeri...
aparte gli scherzi,che ne so,che senso ha pensarci ora....poi cmq potrebbe pure cadermi na tegola in testa domani e tutti i piani/aspettative di100anni di vita vanno a farsi benedire..perch? pensarci quindi...se capita...capita..
ps.si potrebbe discutere invece di quelli che stanno "al loro posto" senza andarsela a cercare cercando di preservare il piu possibile il loro corpo in modo di arrivare a 50anni senza essere delle carrette mezze scassate... poi senza avvisare a meta strada o anche prima arriva la famosa tegola dal tetto...ha senso?hum...
Comment