Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettativa di vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aspettativa di vita...

.. quanta ne avete? Per curiosit??

Io non me ne sento tanta.... o cmq. per essere rosei penso di essere a met?...

• Font Size
    Pure io non me ne sento molta... Ma non saprei quantificarla...

Comment

• Font Size
      Non mi interessa, quando arriver? amen, cerco di togliermi tutti gli sfizi possibili e me la vivo alla giornata come se fosse l'ultima, cosi quando sar? il mio momento di sicuro non recriminer? nulla o quasi.

Comment

• Font Size
        anche se bisogna essere ottimisti ...io non la vedo rosea
        spero di essere a met? ....

Comment

• Font Size
          Non saprei quantificare...parlando terra terra uno nasce,vive e muore,quindi non mi faccio n? troppe illusioni ne troppe paranoie......l'unica cosa che spero "vivamente" quando sar?,? quella di andarmene alla svelta senza patire

Comment

• Font Size
            Ne ho fatti 43 un paio di settimane fa...prima non me ne fregava molto, ho sempre pensato che me ne sarei andato presto: ora per? col bimbo, mi piacerebbe vederlo "cresciuto"

Comment

• Font Size
              Io non so perch? ma ? come se da sempre, mi aspettassi di crepare a 82 anni

Comment

• Font Size
                Boh, ero convinto di morire a 24 anni in un incidente stradale, ma davvero me lo sentivo da quando avevo 14 anni.. poi boh, finch? viv? star? qui.
                Non sto vivendo molto bene, sono in attesa di qualcosa che non so, e intanto il tempo passa...
                Proprio ieri ci riflettevo.. che se ne ? andato un amico di famiglia, 42 anni per colpa di un ubriaco, aveva progetti, futuro... si impegnava...e poi, in un istante...

BOOH spero di averne piu' che posso, ho paura ad affezionarmi a qualcosa di nuovo, a costruire una famiglia, ad investire sulla mia vita sacrificando il tempo, perch? potrei averne poco.

Vorrei fare come diceva villa:

La vita ? come una corsa in moto......nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'? chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo gi? in riserva...ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina poco importa, l'importante ? andare al massino fino all'ultima goccia!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Non sto vivendo molto bene, sono in attesa di qualcosa che non so, e intanto il tempo passa...
                  l'importante ? andare al massino fino all'ultima goccia!!!!!

Virgo non ti pare che queste due frasi cozzino fortemente tra loro ? Eppure sono prese da un tuo solo intervento .

Non voglio e non sono certo in grado di fare morali per? , se mi consenti , riflettici .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Virgo non ti pare che queste due frasi cozzino fortemente tra loro ? Eppure sono prese da un tuo solo intervento .

Non voglio e non sono certo in grado di fare morali per? , se mi consenti , riflettici .
                    Non cozzano perch? ho scritto: "Vorrei fare come diceva villa:"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Casinsky View Post
                      Non saprei quantificare...parlando terra terra uno nasce,vive e muore,quindi non mi faccio n? troppe illusioni ne troppe paranoie......l'unica cosa che spero "vivamente" quando sar?,? quella di andarmene alla svelta senza patire
                      :quot:

la vedo uguale...

Boh, ero convinto di morire a 24 anni in un incidente stradale, ma davvero me lo sentivo da quando avevo 14 anni.. poi boh, finch? viv? star? qui.
                      Proprio ieri ci riflettevo.. che se ne ? andato un amico di famiglia, 42 anni per colpa di un ubriaco, aveva progetti, futuro... si impegnava...e poi, in un istante...

BOOH spero di averne piu' che posso, ho paura ad affezionarmi a qualcosa di nuovo, a costruire una famiglia, ad investire sulla mia vita sacrificando il tempo, perch? potrei averne poco.

Vorrei fare come diceva villa:

La vita ? come una corsa in moto......nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'? chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo gi? in riserva...ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina poco importa, l'importante ? andare al massino fino all'ultima goccia!!!!!

Comment

• Font Size
                        Non cozzano perch? ho scritto: "Vorrei fare come diceva villa:"
                        Volere ? potere ... fallo .

Tutti abbiamo attraversato prima o poi un periodo di scazzo ... poi ci si rimbocca le maniche e ci si costruisce una propria personalit? , una propria vita ... qui non regala un caxxo nessuno ... ognuno ha le sue carte e deve giocarle al meglio . Puoi avere un poker in mano e non fare una buona mano .

Comment

• Font Size
                          segue violenta contrograttata di maroni!! :O

Comment

• Font Size
                            non saprei..certo che se continuo a fumare ...
                            smetter? :gaen:

per quanto la vita ci ponga dei limiti di varia natura..
                            Cerco se possibile di vivere ogni giorno al meglio
                            e raggiungere obiettivo dopo obiettivo

se la mia candela si spegnesse presto o tardi che sia..spero la mia vita abbia avuto cmq un senso

Comment

• Font Size
                              Io voglio fortissimamente seppellirvi tutti quanti!

Se deve succedere amen, ma fosse per me voglio passare i 100 anni, vedere come sar? il mondo, e mi affascina pensare ai vecchietti nati inizio secolo che hanno vissuto cambiamenti epocali, stupendo! E ovviamente giungerci anche come un Monicelli di turno

Nel frattempo mi gratto pure io

Comment

X
                              Working...
                              X