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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha ancora senso...e tanto!
Sono oggetti che fanno sognare,come una supercar da 450CV.
Sono del settore da ormai 20 anni.
Il cliente della supersportiva ? unico.
Non so come spiegarvelo,nel mondo dell'auto ? come dire un cliente che sta cercando un'utilitaria o una media cilindrata x la famiglia.
Il suo acquisto ? fortemente legato a una serie di necessit? + che a una vera passione.
Questo ? quello che sta accadendo nel mondo moto da qualche anno.
Scooter e naked hanno in parte preso questo ruolo.
Il cliente della sportiva insieme a quello del custom restano i veri APPASSIONATI almeno nel 90% dei casi.
Sono quelli che magari la utilizzano meno,ma sono quelli che hanno una PASSIONE VERA MAGGIORE.
Come il cliente auto che compra una supercar particolare,che sia una Subaru,una M3 o una Porsche ecc...ecc.
Anche quello delle CABRIO rientra in questo pacchetto.
Quindi perch? smettere di produrre SOGNI??
Forse i numeri di oggi sono quelli reali,non quelli di 7/8 anni fa quando vendevo i GSX-R1000 o le R1 a gente che non sapeva nemmeno cosa fosse una piega,quanti cavalli avesse,ma faceva figo al bar.
La stessa sorte tocc? 12/15 anni fa i custom,quando le Shadow e le Virago 535 infestavano le vie delle grandi citt?.
Era il mezzo FIGO ufficio/bar. Si vendevano come le noccioline.
Solo un vero AMANTE del genere oggi compra una moto cos?.
Oggi hanno ripiegato x fortuna sui maxi scooter o sulle naked,in particolare quelle che fanno sempre figo al bar. Lasciamo che resti tutto cos?,forse ? meglio.
Quoto e aggiungo che, al vero appassionato, tutta questa rincorsa all'ultimo modello (giustificata dalla competizione commerciale) interessa fino a un certo punto: s enon ci sono i numeri, le moto rimarrano le stesse per pi? tempo, ma gli appassionati che le compreranno (e useranno) ci saranno sempre
Quoto e aggiungo che, al vero appassionato, tutta questa rincorsa all'ultimo modello (giustificata dalla competizione commerciale) interessa fino a un certo punto: s enon ci sono i numeri, le moto rimarrano le stesse per pi? tempo, ma gli appassionati che le compreranno (e useranno) ci saranno sempre
Spettacolo!!! uso pista o misto? appena torna il mio amico Fabry andiamo a mangiarci le trenette al pesto lungomare? Bisogna inaugurarla con un bel giretto. Ho sentito che a 20mila km alle R1 di quell'annata il cambio va in briciole. Le discese le facciamo in folle! col motore acceso per? perch? senn? non si luBBrifica il motore
Spettacolo!!! uso pista o misto? appena torna il mio amico Fabry andiamo a mangiarci le trenette al pesto lungomare? Bisogna inaugurarla con un bel giretto. Ho sentito che a 20mila km alle R1 di quell'annata il cambio va in briciole. Le discese le facciamo in folle! col motore acceso per? perch? senn? non si luBBrifica il motore
Pista totale, sorry. E poi, giretti ormai...
Per il cambio (e per mio sollazzo personale) mi tocco a tutta forza, ti?!
A giudicare dall'affollamento delle piste in Italia, ha senso farle, eccome!!!!
Se invece parliamo di "ha senso usare una moto supersportiva per strada?...", mi sto convincendo sempre pi? che la moto che ho in box sia, oramai, inutile.
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