Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP! [esperti in legge]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP! [esperti in legge]

    Se c'? qualcuno esperto in materia vi dico il mio problema...
    Essendo agonista nel Tiro Dinamico Spotivo volevo chiedere la licenza per tenere in deposito, anzich? 200 colpi, 1500 colpi finti, per potermi allenare di pi? e fare le gare con meno problemi.
    La licenza viene rilasciata dal Prefetto e, come dice l'Art. 51 del TULPS ? permanete sino al perdurare dei requisiti del richiedente.
    Premesso quindi che ho i requisiti per chiederla, qui il funzionario di Prefettura vuole rilasciarla a validit? annuale, cosringendomi cos? a dover chiedere un rinnovo annuale.
    Fatto presente che non ? cos? che funziona, mi han detto che loro adotano questa linea.
    Solo che nel resto d'Italia non ? cos?.
    Come posso fare?

  • Font Size
    #2
    Prova a contattare Edoardo Mori (sempre che tu non lo conosca gi?) per avere un parere. www.earmi.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti segnalo questo link http://www.earmi.it/diritto/leggi/deposito2.htm che parla espressamente del tuo problema.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Conosco e gi? contattato, ma ? stato un po "sbrigativo"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? vero per? raramente si sbaglia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, ok, ma del tipo: "fai un quesito al Ministero e di ai funzionari di smetere di fare gli scemi"...
            Ok, ma io vorrei risolvere pi? in fretta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse per lui, che ? abituato a trattare con gente di quel tipo, ? pi? facile.

              Prova a stamparti il link che ti ho segnalato e portalo in questura per tentare di convincerli.

              Comment

              X
              Working...
              X