com'? la storia del militare/pensione?......io ho fatto il riscatto ma valevole solo ai fini degli anni di contributi non per i soldi che poi avr? di pensione.....perder? quei due anni o la norma non ? retroattiva?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Politica] come volevasi dimostrare
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma...
e quegli "stronzi"che hanno riscattato universit? e militare
mamma mia se penso che stavo per farlo...pagando QUATTORDICI mila euro...
a quanto letto stamattina, chi ha riscattato universit? e militare, dovr? comunque lavorare 40 anni effettivi (cio? esclusi gli anni di uni e naja), per? avranno la pensione calcolata su 40+X anni di contributi anzich? 40 = pensione pi? alta. Questo in teoria va a beneficio di chi ha cominciato a lavorare dopo il 1995 (riforma delle pensioni).
Comment
-
Originally posted by cocis View Posti monopoli di stato sono stati multati x 98 miliardi di € dalla corte dei conti.. ma pare che tremonti li abbia condonati .. :gaen:
Comment
-
Originally posted by robik View Postidem!
a quanto letto stamattina, chi ha riscattato universit? e militare, dovr? comunque lavorare 40 anni effettivi (cio? esclusi gli anni di uni e naja), per? avranno la pensione calcolata su 40+X anni di contributi anzich? 40 = pensione pi? alta. Questo in teoria va a beneficio di chi ha cominciato a lavorare dopo il 1995 (riforma delle pensioni).
Ma, a pancia, sta cosa vale per chi a riscattato "ai fini degli anni" e non ai fini dei contributi....
Perch?, io, riscattando il solo "anno" ho pagato una miseria... Chi ha versato per riscattare i contributi.... Se non gli servono li chieder? indietro.... quindi altro che risparmio....
Comment
-
Originally posted by jack View Postcom'? la storia del militare/pensione?......io ho fatto il riscatto ma valevole solo ai fini degli anni di contributi non per i soldi che poi avr? di pensione.....perder? quei due anni o la norma non ? retroattiva?
Comment
-
Originally posted by jakal View Postovviamente le cose per "loro" non cambiano mai:
- salta il contributo di solidariet? (si era partiti da 90mila euro poi salito a 100 poi a 200 ovvio che la volevano togliere...ridicoli)
- 3,8 mld (in 3 anni) nelle casse dello stato
Originally posted by jakal View Post- Pensioni, esclusi dal conteggio universit? e servizio militare.
Originally posted by jakal View Post- Nessun taglio ai piccoli comuni (le provincie sono salve)
0 nel triennio
Originally posted by jakal View Post- aumento iva
ti sei dimenticato
-Poteri contro l'infedelt? fiscale
Le autonomie locali avranno maggiori poteri e responsabilit? nel contrasto all'evasione fiscale
-Giro di vite su elusione e coop
Lotta contro operazioni abusive e societ? di comodo, tagliati gli incentivi fiscali alle cooperative
-Tagli ridotti sulle autonomie
La stretta su Comune e Regioni viene allentata. Salvati i municipi minori ma servizi da accorpare
questa in sintesi la manovra che, come inizio, mi sembra vada nella direzione giusta...
tolte le mie considerazioni personali, potrai trovare riscontro in quanto ho scritto su IL SOLE 24 ORE di oggi: prima pagina
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posttolte le mie considerazioni personali, potrai trovare riscontro in quanto ho scritto su IL SOLE 24 ORE di oggi: prima pagina
Comment
-
Originally posted by capello View Postcondivido le considerazioni personali,ma non il fatto che tutto cio' e' scritto su un qualsiasi quotidiano:il tempo dira' la verita',non la carta.
ora mi leggo le 9 pagine con gli approfondimenti, poi aggiorno un po' pi? nello specifico
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post5% su 90 e 10% su 150 = la moria e la fuga dei piccoli imprenditori dall'Italia
- 3,8 mld (in 3 anni) nelle casse dello stato
+1,5 mld (in 3 anni) nelle casse dello stato
Tutte le province saranno cancellate con un DDL costituzionale, stesso iter per dimezzare i parlamentari
0 nel triennio
questa l'hai aggiunta per dar colore al topic???
ti sei dimenticato
-Poteri contro l'infedelt? fiscale
Le autonomie locali avranno maggiori poteri e responsabilit? nel contrasto all'evasione fiscale
-Giro di vite su elusione e coop
Lotta contro operazioni abusive e societ? di comodo, tagliati gli incentivi fiscali alle cooperative
-Tagli ridotti sulle autonomie
La stretta su Comune e Regioni viene allentata. Salvati i municipi minori ma servizi da accorpare
questa in sintesi la manovra che, come inizio, mi sembra vada nella direzione giusta...
tolte le mie considerazioni personali, potrai trovare riscontro in quanto ho scritto su IL SOLE 24 ORE di oggi: prima pagina
preso dal sole 24 ore
ROMA. Completa abolizione del contributo di solidariet? sui redditi pi? elevati, con la sola eccezione dei parlamentari, riduzione di tre miliardi dei tagli a carico degli enti locali, Robin Hood tax inclusa, e salvataggio dei piccoli Comuni.
preso da repubblica.it
Contrariamente a quanto ipotizzato, nessuna modifica verr? invece apportata all'Iva - ma l'aumento dell'imposta sul valore aggiunto sar? prevista nella delega fiscale -
informati prima di scrivere grazie
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Tutte le province saranno cancellate con un DDL costituzionale, stesso iter per dimezzare i parlamentari
resto sempre scettico sul fatto che poi la spesa "reale" rimarran i dipendenti (che a casa non li lasciano)....
Che le eliminino tutte.... Ci crede solo topo gigio comunque
Comment
-
Originally posted by jakal View Post"Contrariamente a quanto ipotizzato, nessuna modifica verr? invece apportata all'Iva - ma l'aumento dell'imposta sul valore aggiunto sar? prevista nella delega fiscale - "
ergo aumento dell'iva
o ragazzi apritevi un giornale e leggete
leggili anche tu
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postper la carit?, per? quel quotidiano non ? di destra o di sinistra... riporta notizie legate alla Finanza
ora mi leggo le 9 pagine con gli approfondimenti, poi aggiorno un po' pi? nello specifico
buona lettura,grazie per eventuali aggiornamenti.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon passa l'aumento dell'Iva. L'ipotesi circolata nei giorni scorsi prevedeva l'innalzamento dell'aliquota del 20% al 21%.
leggili anche tu
ti piace tanto questo governo e lo vuoi difendere?!?! va bene fa pure, contento te contenti tutti!!!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postpreso da repubblica.it
Contrariamente a quanto ipotizzato, nessuna modifica verr? invece apportata all'Iva - ma l'aumento dell'imposta sul valore aggiunto sar? prevista nella delega fiscale -
informati prima di scrivere grazie
La delega la dan a tremontolo....
Da cosa si ipotizza l'aumento dell'iva lo san tutti a parte tremontolo evidentemente....
le uniche ipotesi che si verificano sempre con ste manovre ? che lo piglian in culo sempre i soliti
il resto ? tuppa inglese
Comment
X
Comment