Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peuterey: conoscete sto sito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Infatti il mondo ? pieno di frocioni

Andrei a instaurare una forbita discussione sul perch?, per esempio, van bene certe cifre per un vestito mentre non van bene per altro (cosa che mi capita ad ogni incontro con clienti "e tutti sti soldi per un macchinario" e poi basta chiedergli quanto ha pagato le scarpe per farlo star zitto

Buon per loro e per chi ci lavora il lusso tira sempre... E se tira bene ? anche perch? il marketing impone certe scelte
    Per mia fortuna io non son schiavo delle mode o del buco
    Al max son schiavo del goto
    il problema del vestiario ? che viene visto come uno status simbol, avere le cose firmate fa sentire bene le persone anche se non se le possono permettere...ho tanti amici e amiche che nel vestiario e oggettistica da mettere in mostra (cellulari, borse e macchine) vanno sempre ben oltre le loro possibilit?, ultimamente anche per le vacanze. magari piangono fame tutto l'anno poi li vedi con le scarpe da 300 euri e la borsetta di luis vitton.

fondamentalmente penso che sia dovuto al fatto che siamo il popolo dell'apparire per eccellenza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Hai voglia se Napapiri c'? ancora, l'altro giorno ho visto dei pantaloni in cotone con le tasche, carini s? ma niente di eccezionale....130 e passa euro...mabaffanvulo v?!
      Napapijri
      non l'ho visto scritto a dovere una sola volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comprato un giubbotto lungo a sconto l'anno scorso (sul tipo woolrich) per farci l'inverno in scooter
      fatto veramente bene , non ingombrate ma veramente caldo (faccio tutto l'inverno in scooter per cui in pochi testano i capi come me.....)
      oltretutto maglia interna al polsino e collo con chiusura alta (necessari per chi va con le 2 ruote)
      penso e spero di farci minimo 3 anni (tre inverni), come il precedente northface

Raga, volete un consiglio, questi capi comprateli a sconto (40 o 50%) verso febbraio e fregatevene delle mode!!!!
      Lo dico io che ci lavoro nella moda.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Napapijri
        non l'ho visto scritto a dovere una sola volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comprato un giubbotto lungo a sconto l'anno scorso (sul tipo woolrich) per farci l'inverno in scooter
        fatto veramente bene , non ingombrate ma veramente caldo (faccio tutto l'inverno in scooter per cui in pochi testano i capi come me.....)
        oltretutto maglia interna al polsino e collo con chiusura alta (necessari per chi va con le 2 ruote)
        penso e spero di farci minimo 3 anni (tre inverni), come il precedente northface

Raga, volete un consiglio, questi capi comprateli a sconto (40 o 50%) verso febbraio e fregatevene delle mode!!!!
        Lo dico io che ci lavoro nella moda.........
        Quando giriamo in inverno col cross sulla neve abbiam tutti il pile e di freddo non si crepa
        Certo.... quando abbiam finito facciamo schifo al cacchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          il problema del vestiario ? che viene visto come uno status simbol, avere le cose firmate fa sentire bene le persone anche se non se le possono permettere...ho tanti amici e amiche che nel vestiario e oggettistica da mettere in mostra (cellulari, borse e macchine) vanno sempre ben oltre le loro possibilit?, ultimamente anche per le vacanze. magari piangono fame tutto l'anno poi li vedi con le scarpe da 300 euri e la borsetta di luis vitton.

fondamentalmente penso che sia dovuto al fatto che siamo il popolo dell'apparire per eccellenza....
          ci sono oggetti del vestiario dove ? possibile risparmiare, altri no.
          Le giacche sulle quali ho speso una marea di soldi le uso tutt'ora anche a distanza di anni.
          Un Woolrich, senape classico, comprato un botto di anni fa ? sempre alla moda, caldo e bello da morire.

Ho comprato anche altre giacche (Coin, H&M ecc ecc) e dopo due stagioni fanno ridere.

Sul jeans ad esempio non me ne frega molto.

Sulle camicie e sulle giacche....se uno vuole un prodotto ottimo deve sganciare il grano....se no non c'? trippa per gatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Grande Roberto

Aggiungo: sia chiaro che, esattamente come in tutti gli altri campi, "poter" spendere non vuol dire automaticamente "saper" spendere. Non a caso c'? chi compra certi marchi sopra citati (si scherza ne...)
            ho un Fay che mettevo quasi tutti i giorni da pi? di 10 anni
            considerato che lo mettevo anche sempre in moto.............

la roba buona che costa tanto dura 10 volte tanto
            certo ? che ultimamente anche marchi ottimi fanno porduzioni non pi? all'altezza

quest'anno ero in montagna e in un negozio facevano degli ottimi saldi
            ho preso un giaccone tipo museum col cappuccio della Cape Horn
            costava quasi 800 euro a prezzo pieno
            una qualit? eccelsa cordura dupont impermeabile al 100% imbottitura ottima

cmq io in italia compro solo Fay Hogan e le varie griffe nostrane, per il resto vado 1 volta l'anno a New York e tra il cambio e gli outlet riporto il mondo spendendo pochissimo
            anche vicino Parigi c'? un outlet ottimo si chiama la Vall? c'? tutto dentro anche moncler dupont fasonable ballantyne c'? il meglio del meglio
            un biglietto per parigi costa molto poco mi faccio 1 giorno di vacanza e compro meglio
            Last edited by livelegend; 30-08-11, 14:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ci sono oggetti del vestiario dove ? possibile risparmiare, altri no.
              Le giacche sulle quali ho speso una marea di soldi le uso tutt'ora anche a distanza di anni.
              Un Woolrich, senape classico, comprato un botto di anni fa ? sempre alla moda, caldo e bello da morire.

Ho comprato anche altre giacche (Coin, H&M ecc ecc) e dopo due stagioni fanno ridere.

Sul jeans ad esempio non me ne frega molto.

Sulle camicie e sulle giacche....se uno vuole un prodotto ottimo deve sganciare il grano....se no non c'? trippa per gatti.
              giusto
              e con i bambini ? anche peggio

come ho detto sopra io ormai compro solo fuori, a N.Y. con 12 euro prendi camicie di Tommy hilf. o della Ralf o navigare per i bambini
              in italia con 12 euro manco da zara........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                giusto
                e con i bambini ? anche peggio

come ho detto sopra io ormai compro solo fuori, a N.Y. con 12 euro prendi camicie di Tommy hilf. o della Ralf o navigare per i bambini
                in italia con 12 euro manco da zara........
                Vero ma, almeno per me, solo in parte.... Ho visto scene "apocalittiche" di gente che riempiva le borse perch? "costa poco".... Ma a ben vedere... molti eran prodotti orrendi... ottimi magari.... Ma inguardabili [per dovere di cronaca confermato anche dagli amici "froci" che di solito mi seguivano nei viaggi per fare spese a buon prezzo come da te descritto].

Poi va da se.... Il discorso di desmoone ? corretto... Ci son prodotti a passo costo che in 3 mesi son distrutti.... Ma capita pure con quelli di marca (utimamente sempre + spesso) e con 300 euro di giacca (anche se, ovviamente, qui su DDG se non se ne spendono almeno 800 si ? dei pezzenti ) ci faccio 5 inverni e con quella da 50 ne faccio 3....

PS- quando giro le piste in iverno uso ancora il giacca e copribraga che presi a 18 anni... Eran avanti allora... da precedere le mode...E son talmente avanti che son tornate di moda almeno altre 3 volte

PPS- volevo prender delle scarpe alla nipotina a inizio agosto... Volevo far il figo e prendergli delel scarpine fighe.... Alla fine gli ho preso un braccialetto per il comple costava quasi uguale e se lo vorra rivender con l'oro in crescita ci fa i soldi quando ? grande
                Last edited by Devilman; 30-08-11, 14:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Vero ma, almeno per me, solo in parte.... Ho visto scene "apocalittiche" di gente che riempiva le borse perch? "costa poco".... Ma a ben vedere... molti eran prodotti orrendi... ottimi magari.... Ma inguardabili [per dovere di cronaca confermato anche dagli amici "froci" che di solito mi seguivano nei viaggi per fare spese a buon prezzo come da te descritto].

Poi va da se.... Il discorso di desmoone ? corretto... Ci son prodotti a passo costo che in 3 mesi son distrutti.... Ma capita pure con quelli di marca (utimamente sempre + spesso) e con 300 euro di giacca (anche se, ovviamente, qui su DDG se non se ne spendono almeno 800 si ? dei pezzenti ) ci faccio 5 inverni e con quella da 50 ne faccio 3....

PS- quando giro le piste in iverno uso ancora il giacca e copribraga che presi a 18 anni... Eran avanti allora... da precedere le mode...E son talmente avanti che son tornate di moda almeno altre 3 volte

PPS- volevo prender delle scarpe alla nipotina a inizio agosto... Volevo far il figo e prendergli delel scarpine fighe.... Alla fine gli ho preso un braccialetto per il comple costava quasi uguale e se lo vorra rivender con l'oro in crescita ci fa i soldi quando ? grande
                  i tuoi amici evidentemente non sanno dove andare

l'offerta a N.Y. ? spropositata, ci sono i negozi pi? grandi del mondo dove c'? SEMPRE l'angolo scontato al 50%
                  Macy's ci volgiono 5 giorni per girarlo tutto
                  inoltre ci sono outlet anche dentro la citt?, uno ? davanti a ground zero
                  per capirsi una camicia navigare che qui costa 70 euro o una Ralf che qui costa 90 stanno sui 20 dollari ..........togli il 40% per il cambio e vedi che serve una valigia bella grande
                  senza contare che marchi come Abercrombie & Fintch che in italia spopolano costano quasi la met? idem per Gap

io ci sto nel commercio in italia conviene comprare le griffe che costano uguale in tutto il mondo, per la roba commerciale...........i prezzi sono osceni

Comment

• Font Size

l'offerta a N.Y. ? spropositata, ci sono i negozi pi? grandi del mondo dove c'? SEMPRE l'angolo scontato al 50%
                    per capirsi una camicia navigare che qui costa 70 euro o una Ralf che qui costa 90 stanno sui 20 dollari ..........togli il 40% per il cambio e vedi che serve una valigia bella grande
                    senza contare che marchi come Abercrombie & Fintch che in italia spopolano costano quasi la met? idem per Gap

io ci sto nel commercio in italia conviene comprare le griffe che costano uguale in tutto il mondo, per la roba commerciale...........i prezzi sono osceni
                    Mega quotone!

Comment

• Font Size

Guarda mi sa che non hai capito!
                      Io ho detto che trovi gente che compra roba OSCENA griffata solo perch? griffata e costa poco....
                      Perch? di roba OSCENA ne esce pure da qui bravi sarti
                      E solitamente nei periodi di boom (quelli dei viaggi di massa per intenderci) si vede che piglian i fondi di magazzino per darli in pasto alla folla

I miei amici froci, appunto, non prendono quella porcheria e, appunto, concordano con il mio gusto da malgaro

Comunque dopo un paio di visite, lo ammetto, io prediligo altri lidi... Una birretta da hooters magari e poi in giro a far festa coi compari che oramai infestano la mela col verme

Comment

• Font Size
                        grazie raga...io non sapevo nemmeno che caxxo fosse sto' peuterey.....quanto siete avanti....

Comment

• Font Size

le griffe italiane in italia costano meno (ora con l'euro in Europa) hanno spread che vanno dal 10 al 30 %, a parte il caso dell'america degli ultimi anni (a causa del dollaro) dove alcune griffe viaggiavano a spread negativo o quasi

Comment

• Font Size
                            Ieri sono passati da casa mia degli amici italiani e hanno voluto che li portassi da Abercrombie. Quando hanno visto i prezzi erano felici come pasque. Non c'era niente che costasse piu' di 68 dollari...

Comment

• Font Size

l'offerta a N.Y. ? spropositata, ci sono i negozi pi? grandi del mondo dove c'? SEMPRE l'angolo scontato al 50%...
                              ...
                              Piero ci sei stato da Century 21? E' sempre stato uno dei miei preferiti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Ieri sono passati da casa mia degli amici italiani e hanno voluto che li portassi da Abercrombie. Quando hanno visto i prezzi erano felici come pasque. Non c'era niente che costasse piu' di 68 dollari...
                                Si va pazzescamente OT, cmq...l'avete seguita la storia di Abercombie e Mike the Situation del reality "Jersey Shore"? Una pubblicit? incredibile per Abercrombie

In pratica, Jersey Shore ? l'equivalente dell'italiano Tamarreide (o meglio, ? esattamente il contrario...), e sto' Mike ? il protagonista, noto perch? veste Abercrombie: b?, il tizio ? talmente "tamarro" che Abercrombie gli ha offerto dei soldi per NON indossare pi? capi Abercrombie..in USA tutti i media ne hanno parlato!

Comment

X
                                Working...
                                X