Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peuterey: conoscete sto sito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Bello diamine
    io ne ho 2, uno lungo ed uno corto, eleganti nella loro semplicit?.
    Lo so che ora storcerai il naso, ma se vuoi una giacca, lunga o corta che sia, sportiva, che potrebbe sostituire il woolrich, vai di moncler, ci sono dei modelli classici ( non il pi? blasonato sacco della mondazza lucido nero )molto belli, pi? caldi e di gran lunga pi? leggeri del woolrich
    ......ne ho 2 pure di questi :gaen:

Comment

• Font Size
      la crisi regna su DDG

Comment

• Font Size
        ...gay che fanno i penestanti
        Last edited by AndreaRS250; 29-08-11, 21:34.

Comment

• Font Size
          ps. vai di hogan, quest'inverno hanno fatto veramente dei bei capi.?sportivo ma classico al tempo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            come minimo quello lungo stile impermeabile inglese...rigorosamente blu fay

ps. bello, corbido, caldo...per? me sa da vecchio
            diciamo che fa soprattutto modelli classici.....
            ...per? l anno scorso e non so se anche questo anno, ha fatto modelli corti sullo stile di moncler belli da fare schifo

Comment

• Font Size
              la crisi regna su DDG
              per quel che mi riguarda sono giacche comprate nell arco di 2/3 anni..............................penso che dovranno durare per i prossimi 2 anni

Comment

• Font Size
                io ho il modello classico corto, che non ? male......per? si vede che ? troppo classico nonostante abbia un tocco di sportivo.
                secondo me, molto meglio quelli che ha fatto con il marchio hogan

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  per quel che mi riguarda sono giacche comprate nell arco di 2/3 anni..............................penso che dovranno durare per i prossimi 2 anni
                  io le metto una media di 2-3 giorni all'anno.......quindi volendo mi durano una vita

Comment

• Font Size
                    Ma tu guarda cosa mi tocca sentire...Blauer, Peuterey (chiamiamolo col vero nome please, ossia Ciessepiumini), Fay, Woolrich (), magari qualcuno mi tira pure fuori il Refrigewear alla Serse Cosmi

Dai, dal popolo daidegassiano mi aspetto un atteggiamento pi? "no-compromise"....quella di su e' tutta robetta insulsa, ne modaiola ne qualit?, sta nel mezzo, vende col bombardamento pubblicitario ed i testimonial, ma nessuno dei marchi sopra fa Made in italy...

O si va sull'avanguardia- moda (azzo ne so, Dsquared, commes des garcons, dries van noten ,aspesi, Prada Sport.) oppure roba di vera qualit? (cuccinelli, allegri, burberry....)

Via, mi son lasciato trasportare dalla deformazione professionale...

Comment

• Font Size
                      refrigewear?
                      c'? (ci sono)

Comment

• Font Size
                        ps. vai di hogan, quest'inverno hanno fatto veramente dei bei capi.?sportivo ma classico al tempo stesso
                        hogan non ? cos? trendy come abbigliamento, per cui ... si va solo di scarpe. E Fay ormai ? demod?
                        Ormai non resta che Peuterrey, Museum, Woolrich, Blauer o Moncler altrimenti non si rimorchia

P.S. chi ha nominato Zegna? esiste ancora? roba da nonnetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Ma tu guarda cosa mi tocca sentire...Blauer, Peuterey (chiamiamolo col vero nome please, ossia Ciessepiumini), Fay, Woolrich (), magari qualcuno mi tira pure fuori il Refrigewear alla Serse Cosmi

Dai, dal popolo daidegassiano mi aspetto un atteggiamento pi? "no-compromise"....quella di su e' tutta robetta insulsa, ne modaiola ne qualit?, sta nel mezzo, vende col bombardamento pubblicitario ed i testimonial, ma nessuno dei marchi sopra fa Made in italy...

O si va sull'avanguardia- moda (azzo ne so, Dsquared, commes des garcons, dries van noten ,aspesi, Prada Sport.) oppure roba di vera qualit? (cuccinelli, allegri, burberry....)

Via, mi son lasciato trasportare dalla deformazione professionale...
                          Fay fa parte del gruppo Tod's........diego della valle non ti dice nulla ?

Comment

• Font Size
                            secondo me invece hogan ha tirato fuori bei modelli...giovanili.
                            linea pulita, semplice...ma con quei piccoli tocchi che trasparire la qualit? del prodotto

come gi? detto, fay ? ok tra un 15-20 anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              ... qualcuno mi tira pure fuori il Refrigewear alla Serse Cosmi
                              con la sciarpa attorcigliata un paio di volte intorno al collo e col nodo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Fay fa parte del gruppo Tod's........diego della valle non ti dice nulla ?
                                Credimi, temo di saperne pi? su di lui che su mia madre, ahim?.

Comment

X
                                Working...
                                X