Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavoli... speriamo non si estenda...
Collapse
X
-
qui da me hanno messo i limiti a 40 km/h ( in piancavallo ) dopo che hanno allargato e rifatto tutta la strada ( coprette correre una F1 ) ... x rispettarli dovresti fare circa 10 km in salita in 2? .. con fusione del motore , sia auto che moto )
Comment
-
Sapere come si cambia un paese?
A forli c'? via costanzo II stradone a 2 corsie nella zona industriale aveva il limite dei 50km/h e il comune (a corto di soldi) ha ben pensato di metterci due bei velox (nella zona non si registravano nemmeno tanti incidenti quindi i velox non ? che avessero un gran senso a livello di prevenzione) che hanno fruttato 1359 multe in 2 mesi scarsi dall'installazione
A nulla sono valse le proteste lettere email servizi sul giornale etc etc
Poi hanno cominciato a minacciare seriamente i politicanti (e minacciare con la M maiuscola) in poco piu di un mese sono riusciti a farsi autorizzare l'aumento del limite a 70km/h con un drastico calo di contravvenzioni
Questo dovrebbe far capire che sarebbe ora di darsi una svegliata come si deve prima di arrivare al punto di rottura ma evidentemente non ci va
Comment
-
Credo di aver capito che via tu dica. Prova ad andare da Imola verso Faenza o viceversa. Sono 15Km di strada con passaggio attraverso Castelbolognese. Ci saranno 3 velox almeno per direzione di marcia. Il limite ? 50Km/h anche quando sei nella zona industriale (via moooolto lunga) e fuori dai centri urbani ci sono i 70Km/h.
L'unica nota positiva di tutto questo ? che faccio i 22Km/l con un carroarmato come la mia Seat Altea XL 1600 TDI.
Quando comprer? nuovamente la moto... non ho idea di cosa comprer?, ma visti i limiti, il bollo e le assicurazioni... sar? qualcosa con pochi cavalli che riesce a trotterellare a 50-60Km/h anche nella marcia pi? alta.... tipo un custom, una Bulldog oppure una Buell !
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostCon questo dovresti essere al sicuro dai velox
Per? non so se sia in regola con la sicurezza
Comunque ci sono moto con cui anche un fermone come me fatica a rientrare nei limiti. La Triumph ST 1050 per esempio, pur essendo meno potente di tante quadricilindriche, ha una coppia e dei rapporti lunghi... che in un attimo non ti accorgi di aver esagerato.
Comment
X
Comment