Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'onest? in moto, non paga..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    e che cos'altro potevano calcare? a parte che mi ha n visto solo che rientravo nella corsia prima di effettuare la curva, quindi solo a logica avrebbero potuto supporre che stavo superando le auto, perch? io le ho superate in rettilineo, poi sono rientrato per fare la curva, e siccome era abbastanza aperta mi hanno visto.... moto totalmente originale fino al bucio de Gulo
    Ah vabb?, volevano anche darmi guida pericolosa...
    Essendo il CDS la cosa + interpretabile di questo mondo se vogliono calcare la mano calcano
    E ti assicuro che, anni fa, quando la gente mi vedeva in divisa a bordo strada che mi facevan un paio di verbali sfrecciava tranquilla e col sorriso
    E io, integerrimo rompi cazzi che mi lamentavo e vedevo aumentar le contravvenzioni
    Da allora sorriso falso e mille scuse
    Almeno riparto con la multa minima e non senza patente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Essendo il CDS la cosa + interpretabile di questo mondo se vogliono calcare la mano calcano
      E ti assicuro che, anni fa, quando la gente mi vedeva in divisa a bordo strada che mi facevan un paio di verbali sfrecciava tranquilla e col sorriso
      E io, integerrimo rompi cazzi che mi lamentavo e vedevo aumentar le contravvenzioni
      Da allora sorriso falso e mille scuse
      Almeno riparto con la multa minima e non senza patente
      beh io gli ho detto... "vabb? mi sa che d'ora in poi la domenica smetto ad andare in giro in moto e ricomincio con il mio vecchio hobby da piromane nei boschi..." si ? messo a ridere

Comment

• Font Size
        ANCHE in questo ambito dovremmo solo che imparare dalla germania .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post

La cosa che mi scazza ? che oltre a vedere altra gente che ha fatto di ben peggio, quando e' arrivato sto qua con S1000RR a cannone, ha forzato il posto di blocco, potevano essere piu' "severi", tipo cercare almeno di leggere la targa, o fare uno sforzo, anzich? riconcentrarsi su di noi e dirci "eh mica possiamo inseguirlo col defender..."
          Be', si, quello che rompe ? la discrezionalit? con cui fanno le multe, a chi si e a chi no, e lo si vede dai parcheggi fuori regola, al casco, ecc. ecc.

Qui per? se volevano fare un posto di blocco efficiente e senza scampo per nessuno ci sarebbero voluti, magari alternativamente o in composizione:

- posto di blocco alla israeliana: mettono delle strisce di gomma munite di chiodi attraverso tutta la strada, e loro stanno ai lati, armati di mitra .... in questi casi conviene senz'altro fermarsi

- doppio posto di blocco, stile Gillette : il primo cerca di fermare, il secondo si mette in mezzo alla strada ad aspettare il fuggitivo (ma anche qui, soltanto mettersi in mezzo alla strada, se sulla moto c'? un criminale, non serve ...)

- macchina fotografica puntata sul retro della moto. Se quello passa e non si ferma ....flash !!! Per? anche questo non ? sicuro, perch? se quello ha la targa sporca ....

Quindi, alla fine, non fare parzialit? in questi casi non ? facile, l'unica ? il ricorso appunto alla forza, ma allora poi possono succedere dei casini inimmaginabili ....

Comment

• Font Size
            Sorpasso con linea continua in prossimit? di una curva.

Comment

• Font Size
              Scusa ma oltre a vigili, caramba, polizia, polizia provinciale adesso anche forestale f? multe e quali altri enti possono farle?

Che poi posso decurtare punti? Hanno fatto un corso apposito per fare multe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Scusa ma oltre a vigili, caramba, polizia, polizia provinciale adesso anche forestale f? multe e quali altri enti possono farle?

Che poi posso decurtare punti? Hanno fatto un corso apposito per fare multe?
                la prima dalla forestale la presi a 16 anni.... fai te il conto di quanti anni son che le fanno per certo
                Buongiorno

Comment

• Font Size
                  la prima dalla forestale la presi a 16 anni.... fai te il conto di quanti anni son che le fanno per certo
                  Buongiorno
                  Scusa forse non mi sono capito......pensavo che potessero fare multe solamente a quelli che fanno giri nei boschi almeno visto che sono delle parti di dove ? successo il fatto e non si sono mai messi a fare multe su strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Scusa forse non mi sono capito......pensavo che potessero fare multe solamente a quelli che fanno giri nei boschi almeno visto che sono delle parti di dove ? successo il fatto e non si sono mai messi a fare multe su strada.
                    Anni fa presi pure un velox.... Ora mi pare che almeno quello non lo abbiano + (almeno qui da me)

Comment

• Font Size
                      La cosa che scazza a me quando mi pizzicano ? che ci rimetto soldi... degli altri me ne fotto altamente... Se poi quello con il BM se schiantava 30 metri sopra te te la potevi pure ghignare sotto i baffi.
                      Il fatto che non gli facciano nulla non dipende ne dalla forestale ne da altro... Se sei col defender o col panda cosa vuoi correr dietro? La targa? ma se nella sezione della burocrazia si chiede (o si chieder? ) come non pagare una multa se ti han preso il numero
                      Siamo seri
                      Scazza a te come a me della multa... ma se stai li a "si ma lui ? peggio"...
                      Sai in germania cosa succede? Quello superato in macchina, se vede che non lo fermano, chiama la pula, da il numero, dice dove sono... Questi si organizzano e lo pizzican
                      Immagino cosa leggerei se accadesse qui
                      E' verosimile trovare un tedesco che si comporti cos?, e nel caso qui, come in Germania sia pure sotto voce, gli si darebbe giustamente dello stronzo !

In crucconia quelli che non c'hanno un ca##@ da fare e rompono le pa##e al prossimo sono davvero tanti :gaen:

Non ho mai visto tanta gente sfogare con cattiveria la propria frustrazione contro gli altri, in modo gratuito.

Comment

• Font Size
                        Giusto per la cronaca.... Ci son posto dove si metton in 2... Una macchina sotto e una sopra.... E se scappi alla prima alla seconda ti inculano anche se non ti fermi
                        Sempre per la cronaca.... Io vi farei provare l'esperienza di star in caserma un giorno intero e poi tornar a casa con un paio di mille euro di multe varie

Ma andate tranquilli fin che non vi inculano col sabbione va tutto bene
                        Presente!
                        6 ore di fila in commissariato, passate nella cella per i fermati in attesa di verifica. Salvo poi scoprire che avevano sbagliato persona, anzi scooter.
                        Ho avuto la sfortuna che un pezzo della mia targa coincideva con una che stavano cercando loro. Mi hanno mandato via la sera tardi con tante scuse ma molta incazzatura da parte mia che ho passato tutto il santo giorno a protestare ed inveire contro l'agente che mi aveva fermato.
                        Esperienza da non ripetere, meglio pagare una multa e via, non si sta bene chiusi li dentro.

Comment

• Font Size
                          da quando in qua la forestale fa posti di blocco e mette multe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            Presente!
                            6 ore di fila in commissariato, passate nella cella per i fermati in attesa di verifica. Salvo poi scoprire che avevano sbagliato persona, anzi scooter.
                            Ho avuto la sfortuna che un pezzo della mia targa coincideva con una che stavano cercando loro. Mi hanno mandato via la sera tardi con tante scuse ma molta incazzatura da parte mia che ho passato tutto il santo giorno a protestare ed inveire contro l'agente che mi aveva fermato.
                            Esperienza da non ripetere, meglio pagare una multa e via, non si sta bene chiusi li dentro.
                            Anche a noi han sbagliato la targa
                            Le han invertite tra le due auto che si sorpassavan tra loro anche dopo aver passato la prima volante
                            Una figata

Hai voglia a dirgli di fermar gli altri poi

Comment

• Font Size
                              Anche a noi han sbagliato la targa
                              Le han invertite tra le due auto che si sorpassavan tra loro anche dopo aver passato la prima volante
                              Una figata

Hai voglia a dirgli di fermar gli altri poi
                              che poi quando ci si mettono sono duri di comprendonio davvero ... mica ? facile che ammettano di essersi sbagliati

Comment

• Font Size
                                ma v? ? andata anche bene, a me , per mancata revisione 2 anni f? , in serravalle mi hanno sequestrato il cbr 1000 e accompagnato in stazione e ritornato con il treno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                vedi te....
                                le bestemmie--

Comment

X
                                Working...
                                X