Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quad.....parliamone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quad.....parliamone!

    Come da titolo:
    Chi di voi l'ha mai provato?
    Chi ce l'ha?
    Sportivo o utility?
    Cosa ne pensate?
    Sono moto a 4 ruote o no?

    Nonostante la situazione economica odierna mi permetta soltanto di fare sogni, vi confesso che ? da un po' di tempo che ci sto facendo un pensierino....devo trovare almeno il tempo e l'occasione per provarne uno......almeno per capire se mi ci posso ammazzare o no..

    Ultimamente hanno fatto notevoli passi avanti anche questi mezzi e stuzzicano il mio appetito..
    Posto un bel video come esempio...
    [YOUTUBE]BT7nUABCBhw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Credo lo utilizzerei solo come mezzo per gite sulle spiagge.. Per il resto ha i difetti di auto e moto allo stesso tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Credo lo utilizzerei solo come mezzo per gite sulle spiagge.. Per il resto ha i difetti di auto e moto allo stesso tempo
      Lo hai mai provato Andrea?

      Non so, anch'io lo userei prevalentemente nel fuori strada credo ma proprio non ho idea delle senzazioni che regala....devo provarlo, devo togliermi questo sfizio almeno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo in strada.. Per me ? davvero pericoloso.. Se uno, per dire, avesse esigenze o voglia di aria, ma non potesse usare la moto per questioni fisiche o di ambiente dove muoversi, ok, ma il ribaltamento naturale in curva e il pericolo di metterselo per cappello nei fuoristrada mi fanno preferire altri mezzi. Se abitassi nelcdeserto lo userei sempre, sulla sabbia penso sia il mezzo definitivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi ero al campo da cross e ce n'erano due che giravano

          mi sa che si fa una fatica immane con quei cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come vorresti usarlo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tipo enduro....a spasso per monti, paludi, argini, campagna.....insomma un po' ovunque tranne pochi km d'asfalto per gli spostamenti....qui dalle mie parti c'? ancora un mondo da esplorare e fotografare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo ? un esempio dell'utilizzo tipo:

                [YOUTUBE]E5JDSxDz6dE[/YOUTUBE]

                Questo invece quando si chiude la vena e vengono i 5 min da coglionazzo!

                [YOUTUBE]geEBQ6gFBis[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Intanto bentornato a Elpaso !

                  Quad ? No grazie

                  Per me ? pericoloso ANCHE dove sarebbe il suo terreno ideale (fuoristrada boscoso paludoso), e il motivo ? che non ha roll bar.

                  Per me ? l'esempio di come non deve essere progettato un veicolo: ? fatto per un tipo di strada, ma non ha le caratteristiche minime di sicurezza (mi sentirei pi? sicuro su un trattore che non so mandare ).

                  No, mezzo di moda, divertente per 5 minuti, ma se uno ci prende confidenza rischia in ogni momento.

                  Oltretutto non mi pare che si possa portare roba, se c'? un bauletto cmq non mi pare ci stia nulla.

                  No grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho provato e se vuoi sapere se ci si pu? fare del male ti dico di s? e parecchio .......ovviamente non andando a spasso!!!

                    Zul ha riassunto bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io quest'anno me lo sono fatto il QUAD...


                      questo







































                      fuori strada va benissimo...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho amici che girano abitualmente a far i cazzoni per l'europa... (allenati quindi )
                        Io ho fatto una uscita qui da me a inizio anno col kawa cross....
                        Io son tornato a casa stanchino....
                        Loro eran esausti

                        no grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          provato e tenuto il Raptor 660 della Yamaha.
                          da me su per i boschi o nei lunghi stradoni sterrati e' divertentessimo...pero' serve sempre un po di compagnia perche se succede qualcosa....son caxxi!
                          per strada..........giusto le pinne ci puoi fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'ho usato per una giornata intera nel deserto in Egitto.
                            L? una figata, sulle nostre strade se piove ti bagni come in moto e fai la fila come in auto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho fatto un'escursione nella bergamasca sabato sera! ? stato molto divertente....la guida visto che gli stavamo dietro si ? permesso anche i 70km/h su strade nel bosco...quindi il rischio di farsi male c'? eccome.
                              Nel turno della mattina in un trasferimento suasfalto uno ? andato largo e ha fatto nu frontale con un camioncino.
                              Cmq ? stato divertente ed ? forte vedere come si arrampica come un mulo. per? lo prenderei solo se avessi una baita in montagna e dovessi fare su e gi? fino al primo paese a far provviste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X