Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungamento osseo operazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allungamento osseo operazione..

.. qualcuno ci ? passato? Stavo pensando che son troppi mesi che non mi massacro..

• Font Size
    Dicono sia dolorosissimo...

Comment

• Font Size
      che vuoi fare?

Comment

• Font Size
        Infatti... volevo sentire qualcuno per avere un'idea pi? precisa del DOLOROSISSIMO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          che vuoi fare?
          A far bene dovrei rompermi il femore e fare 35mm di allungamento... quando l'ho detto al primario alla visita mi ha detto 'Se fossi io non ci penserei nemmeno. comunque vedi tu'

Comment

• Font Size
            INformati bene ... il pisello non ? un osso

Comment

• Font Size
              Eh ma quello ? cos? corto che per allungarlo abbastanza dovrei stare in trazione ANNI... tranqui..

Comment

• Font Size
                che disperazione

Comment

• Font Size
                  Dave, se non ricordo male, tu sei immune all'anestesia...

come mai questa voglia di provar dolore ??? aspetta almeno il primo anno di matrimonio (scherzo)

Comment

• Font Size
                    Solo 7 messaggi qua hai sega?

Comment

• Font Size
                      eh sono in rodaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Dave, se non ricordo male, tu sei immune all'anestesia...

come mai questa voglia di provar dolore ??? aspetta almeno il primo anno di matrimonio (scherzo)
                        No fermo.. non immune... a un tot di principi attivi... nel senso che se mi devono operare mi fanno quella giusta... poi magari ho degli effetti collaterali spiacevoli.. per? non sento male.. sei fuori? Ma sai se mi aprivano la gamba di 30 cm. e mi toglievano 14 viti senza anestesia' Ah,ah..

Bah.. vediamo come va col lavoro e coi soldi.. ? che starei fermo 3-5 mesi penso.... per? avrei voglia di provare a tornare a correre..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No fermo.. non immune... a un tot di principi attivi... nel senso che se mi devono operare mi fanno quella giusta... poi magari ho degli effetti collaterali spiacevoli.. per? non sento male.. sei fuori? Ma sai se mi aprivano la gamba di 30 cm. e mi toglievano 14 viti senza anestesia' Ah,ah..

Bah.. vediamo come va col lavoro e coi soldi.. ? che starei fermo 3-5 mesi penso.... per? avrei voglia di provare a tornare a correre..
                          ah ecco, ricordavo male ... meglio cos?

Comment

• Font Size
                            Adesso vedo.. se trovo un lavoro serio... o riesco a metter via 10 bombe... se mi salta il grillo masochistico.... provo... sento la Vale se se la sente pi? che altro..

Comment

• Font Size
                              al di l? delle battute, quando si parla di toccare le ossa io lo sconsiglio a tutti....
                              personalmente sono stato operato due volte (maxillo facciale, mi hanno staccato un pezzo di osso perch? avevo la masticazione non perfetta e me l'hanno "attaccato" in maniera corretta) e ne sto tutt ora pagando le conseguenze, in quanto vengono toccati dei nervi e si perde molta sensibili?, fate il conto che non riesco a dormire con il viso appoggiato al cuscino dalla parte sinistra...
                              ora ho 32 anni, le due operazioni a 18 e 24 anni, non aggiungo altro !
                              la seconda volta ho avuto pure seri problemi nel tenere il casco integrale, infatti ho dovuto prendere un jet (anche se non ? il massimo...)

Comment

X
                              Working...
                              X