Ciao buon giorno a tutti qui fa freschetto 20 gradi e io ne aprofitto per uscire in bici e farmi un centinaio di km :1: :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 28-08-2011
Collapse
X
-
bonjour crew!
cielo aperto azzurro e temperatura perfetta!
Vorrei fare una fotocopia e ripeterlo per quando gli dei non ci saranno propozi :gaen:
ci sono 2 topic per dividerci in fazioni quest'oggi?
keep your smile and make you shine!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbonjour crew!
cielo aperto azzurro e temperatura perfetta!
Vorrei fare una fotocopia e ripeterlo per quando gli dei non ci saranno propozi :gaen:
ci sono 2 topic per dividerci in fazioni quest'oggi?
keep your smile and make you shine!
io avrei fatto tutta la serie con lui!!!
Comment
-
vip, hai letto nell'altro topic?
diciamo che ? bello come un d.io..i capelli lunghi sono...ghghgh
ma ho concluso ieri il 3 episodio..devo ancora vedere in action il gladiatore, il d.io dell'arena..
...nella speranza che sia anche un grand'uomo, e non solo un d.io dell'arena
...ho letto la sotituzione perch? l'attore di spartacus doveva curare il cranco.. Porello..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postvip, hai letto nell'altro topic?
diciamo che ? bello come un d.io..i capelli lunghi sono...ghghgh
ma ho concluso ieri il 3 episodio..devo ancora vedere in action il gladiatore, il d.io dell'arena..
...nella speranza che sia anche un grand'uomo, e non solo un d.io dell'arena
...ho letto la sotituzione perch? l'attore di spartacus doveva curare il cranco.. Porello..
cmq ? ancora tutto da vedere
si, purtroppo l' altro attore ha dovuto smettere perch? gli hanno trovato un melanoma se non sbaglio, proprio mentre stava per iniziare la seconda serie...
allora nell' attesa di un nuovo attore, hanno girato questa miniserie, con Gannicus.....
se ci hai fatto caso, nella prima serie non si ? mai parlato o accennato a Gannicus
Comment
-
gi?..beh..mi ? sembrato giusto..the show, in some way, must go on!
per? hanno costruito un buon intreccio ..nonostante sia stata fatta per questo motivo e non era prevista forse..
Ben girato..tende a darti quel quid di curiosit? per continuare a rimanervi incollato..non portando avanti un intreccio banalotto che tutti si potevano aspettare
..e nelle serie questo rischio ? sempre molto alto...
Diciamo che cmq il combattimento bendato ? da paura!
cmq anche le scene ardite sotto il profilo erotico sono parte importante della storia dei romani e dei provincialotti del tempo..ed ? un bene che non ci sia censura.. Sti romani zozzoni
Sono cmq girate molto bene, il che non ? mai facile.. La violenza corpo a corpo tra uomini al pc ? pi? facile da sistemare..non so come dire..spettacolari effetti!
confesso di aver versato lacrimucce per quella schiava usata da quel putrido viscido romano..Last edited by danystoner; 28-08-11, 06:43.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postgi?..beh..mi ? sembrato giusto..the show, in some way, must go on!
per? hanno costruito un buon intreccio ..nonostante sia stata fatta per questo motivo e non era prevista forse..
Ben girato..tende a darti quel quid di curiosit? per continuare a rimanervi incollato..non portando avanti un intreccio banalotto che tutti si potevano aspettare
..e nelle serie questo rischio ? sempre molto alto...
Diciamo che cmq il combattimento bendato ? da paura!
cmq anche le scene ardite sotto il profilo erotico sono parte importante della storia dei romani e dei provincialotti del tempo..ed ? un bene che non ci sia censura.. Sti romani zozzoni
Sono cmq girate molto bene, il che non ? mai facile.. La violenza corpo a corpo tra uomini al pc ? pi? facile da sistemare..non so come dire..spettacolari effetti!
confesso di aver versato lacrimucce per quella schiava usata da quel putrido viscido romano..
per alcune cose richiama un p? il film 300.....
per quanto riguarda la schavetta...mi s? che lei ha versato pi? lacrime di te!!!
Comment
-
e mi sa anche a me!
Poi mi dicono che non mi devo arrabbiare che la donna ? stata trattata e spesso ancora..peggio di uno straccio :gaen:
che figuraccia, una volta ho visto uno spettacolo a teatro (prima fila)..dove mi hanno stuprato (per finta) una ragazza sotto gli occhi..
Ho pianto a dirotto per almeno 10 minuti....tra lo sgomento dei miei vicini di sedia
parliamo di cose pi? allegre..
Gannicus ? veramente un d.io in terra.D
ci sono donne che farebbero carte false..
Lo devo mettere nel topic che gli spetta..........con il patrocinio della nanetta
Comment
X
Comment