Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'giorno a tutti
Qui in cioccolandia fa decisamente fresco...ci saranno 20 gradi
Dany ottima la 3100...io ho la 3000
il 18-55 non ? proprio il massimo come resa (ok per quello che dobbiamo fare noi va benissimo), io presi il kit dove c'era anche il 55-200 che ? decisamente migliore (anche questo con il VR )
Ora vado dai Sassoni (per rimanere in tema Spartacus) a fare la spesa e a ricordargli che li abbiamo colonizzati 2000 anni fa
non vedo l' ora di berla davvero una bella birra !!!
non una qualunque...
@cimo: benjolina consigliava un 70-300, ma mi sembra troppo ampio raggio, e costa uno sproposito.
procediamo per gradi, cominciamo a imparare con un "misero" 18-55... poi entro natale secondo i risultati...prenderemo delle decisioni :gaen:
qualche tuo lavoro?
@cimo: benjolina consigliava un 70-300, ma mi sembra troppo ampio raggio, e costa uno sproposito.
procediamo per gradi, cominciamo a imparare con un "misero" 18-55... poi entro natale secondo i risultati...prenderemo delle decisioni :gaen:
qualche tuo lavoro?
Son d'accordo eh il 18-55 per noi newbiewannabe va bene io mi trovo meglio col 55-200 anche se alcune cose le devi fare col 18-55 perch? magari col 55-200 non ci entri (e viceversa )
qualche mio "lavoro" ? un parolone....qualcosina di decente m'? uscito...appena torno dalla Sassonia vittorioso, ti giro una mail
Son d'accordo eh il 18-55 per noi newbiewannabe va bene io mi trovo meglio col 55-200 anche se alcune cose le devi fare col 18-55 perch? magari col 55-200 non ci entri (e viceversa )
qualche mio "lavoro" ? un parolone....qualcosina di decente m'? uscito...appena torno dalla Sassonia vittorioso, ti giro una mail
daidemail
guarda l'album di franciacorta sul mio profilo ddg. qualcuna ? mia..
i ravvicinati alle moto e i mezzipiani li ho fatti io (con la canon di mad)
dimmi cosa ne pensi. sincero.
oltre al fatto che ho tagliato un pezzo di scarico a una ducati, ma tanto a voi le ducati non interessano :gaen:
Ah Dany...... chi ? che non scrive pi????? Ci sono sempre tutti i gg!!! Ma se voi fate i malcagati... Scherzo dai, sono andato a fare qualche bel giretto in moto ultimamente quindi non avendo interdet per il cell... Voi tutto ok?
Ah Dany...... chi ? che non scrive pi????? Ci sono sempre tutti i gg!!! Me se voi fate i malcagati... Scherzo dai, sono andato a fare qualche bel giretto in moto ultimamente quindi non avendo interdet per il cell... Voi tutto ok?
bravo northino!
tutto bene dai, luned? si ricomincia..
anche a me hanno consigliato di iniziare con il 18-55 e poi cambiare dopo poco....
penso che per natale prendero o il 55-200 o il 55-105....vedremo
Comment