Ciao Nanorace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 27/08/2011
Collapse
X
-
Originally posted by Casinsky View PostCiao Dany,st? bene dai e North pure....scrivo poco perch? ho ripreso a in ditta,st? sistemando 2 cose alla moto....e non dirlo a nessuno ma mi han prestato un gioco per il pc ed ? diventata quasi una droga.......per gli altri ho notato che non scrivono pi?,contenti loro.....
E tu?
io bene, riposata tanto..pronta ad affrontare le nuove sfide da luned?... !
Originally posted by nanorace View Postsei andata ieri sera?
con tutto il rispetto per black..un'ora e passa di strada per fare a boxe con lui.. non valeva la fatica.. :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbravo, che pc ?? uno di quelli che fa il caff? e all'occorrenza ti porta su Marte? :gaen:
no, tu non c'eri..mad non c'era..
con tutto il rispetto per black..un'ora e passa di strada per fare a boxe con lui.. non valeva la fatica.. :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbravo, che pc ?? uno di quelli che fa il caff? e all'occorrenza ti porta su Marte? :gaen:
no, tu non c'eri..mad non c'era..
Nuove sfide?
cambiato lavoro?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postche si dice ????
2. nanetta fa il suo saluto e poi si dilegua :gaen:
3. ho concluso il mio acquisto della refleS, vado a cercare di riprodurre quanto fatto dalla parrucchiera ai miei capelli, mi godo il WE ...e mi preparo a ricominciare le sfide da luned?..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post1. casy ha provato un pc che fa anche il caff? ed ? divertito con un bambino :gaen:
3. ho concluso il mio acquisto della refleS, vado a cercare di riprodurre quanto fatto dalla parrucchiera ai miei capelli, mi godo il WE ...e mi preparo a ricominciare le sfide da luned?..
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postche ? sabato.....non f? + quel caldo africano....e ho ancora un p? di sonno
Originally posted by danystoner View Post1. casy ha provato un pc che fa anche il caff? ed ? divertito con un bambino :gaen:
Comment
X
Comment