Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 27/08/2011
Collapse
X
-
'giorno a tutti
Qui in cioccolandia fa decisamente fresco...ci saranno 20 gradi
Dany ottima la 3100...io ho la 3000
il 18-55 non ? proprio il massimo come resa (ok per quello che dobbiamo fare noi va benissimo), io presi il kit dove c'era anche il 55-200 che ? decisamente migliore (anche questo con il VR )
Ora vado dai Sassoni (per rimanere in tema Spartacus) a fare la spesa e a ricordargli che li abbiamo colonizzati 2000 anni fa
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postnon vedo l' ora di berla davvero una bella birra !!!
@cimo: benjolina consigliava un 70-300, ma mi sembra troppo ampio raggio, e costa uno sproposito.
procediamo per gradi, cominciamo a imparare con un "misero" 18-55... poi entro natale secondo i risultati...prenderemo delle decisioni :gaen:
qualche tuo lavoro?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon una qualunque...
@cimo: benjolina consigliava un 70-300, ma mi sembra troppo ampio raggio, e costa uno sproposito.
procediamo per gradi, cominciamo a imparare con un "misero" 18-55... poi entro natale secondo i risultati...prenderemo delle decisioni :gaen:
qualche tuo lavoro?
qualche mio "lavoro" ? un parolone....qualcosina di decente m'? uscito...appena torno dalla Sassonia vittorioso, ti giro una mail
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSon d'accordo eh il 18-55 per noi newbiewannabe va bene io mi trovo meglio col 55-200 anche se alcune cose le devi fare col 18-55 perch? magari col 55-200 non ci entri (e viceversa )
qualche mio "lavoro" ? un parolone....qualcosina di decente m'? uscito...appena torno dalla Sassonia vittorioso, ti giro una mail
guarda l'album di franciacorta sul mio profilo ddg. qualcuna ? mia..
i ravvicinati alle moto e i mezzipiani li ho fatti io (con la canon di mad)
dimmi cosa ne pensi. sincero.
oltre al fatto che ho tagliato un pezzo di scarico a una ducati, ma tanto a voi le ducati non interessano :gaen:
Comment
-
Ah Dany...... chi ? che non scrive pi????? Ci sono sempre tutti i gg!!! Ma se voi fate i malcagati... Scherzo dai, sono andato a fare qualche bel giretto in moto ultimamente quindi non avendo interdet per il cell... Voi tutto ok?
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostAh Dany...... chi ? che non scrive pi????? Ci sono sempre tutti i gg!!! Me se voi fate i malcagati... Scherzo dai, sono andato a fare qualche bel giretto in moto ultimamente quindi non avendo interdet per il cell... Voi tutto ok?
tutto bene dai, luned? si ricomincia..
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSon d'accordo eh il 18-55 per noi newbiewannabe va bene io mi trovo meglio col 55-200 anche se alcune cose le devi fare col 18-55 perch? magari col 55-200 non ci entri (e viceversa )
penso che per natale prendero o il 55-200 o il 55-105....vedremo
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postquella birra non la conosco...cos'????
la bevi una volta
e non la scordi pi?
ma dipende dai tuoi gusti ovviamente
a me piace davvero molto, ma meglio rimanere a quota 2..viste le gradazioni per me elevate
ps. il bicchiere della foto ? il suo originale..e fa la differenza. ho anche il bicchiere a casa.. ^^Last edited by danystoner; 27-08-11, 12:51.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post
bello questo sito trovo tutte le birre?? ne avevo provata una a Berlino troppo buona, ora vedo se la trovo sul sito e le ordino!!!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postda provare!!!
bello questo sito trovo tutte le birre?? ne avevo provata una a Berlino troppo buona, ora vedo se la trovo sul sito e le ordino!!!
ce ne sono anche altri, se li ritrovo te li linko.
dietro un trace c'? sempre................ :gaen:
ok, niente battuta...
buon pomeriggio ddg!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post
non c'?.....
si chiama Hobgoblin........buonissima!!!
Comment
X
Comment