Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lavoro] Oggi mi ? successa una cosa bellissima...
queste sono belle notizie, quando si lavora bene..le cose girano bene, anche se ci vuole "un po'" e bisogna magari sbattere prima il naso contro muri, porte, teste..etc etc..
congratulazioni!
Alcuni di voi ricorderanno le mie disavventure con il mio "attuale" capo, che non lesina offese personali e pare che adori trattare la gente a pesci in faccia...
Ieri mi sono sentito via telefono con il mio vecchio capo:
perderti per me ? stato una grande perdita, tu lo sai...quando hai bisogna un posto qui per te c'? sempre
Cose che, comunque, a 23 anni fa piacere sentirsi dire
Oggi ci siamo trovati per una colazione informale, mi ha chiesto la situazione a lavoro e - dopo averlo informato - questa era la sua faccia:
Insomma...ci siamo accordati e...
NON DEVO PIU' CERCARE UN LAVORO
Voi non potete capire quanto ***** sono felice
Non dovr? pi? sopportare quel tiranno, torner? a fare a tempo pieno un lavoro che ADORO e potr? lavorare in un ambiente dinamico, con persone che mi fanno stare bene e con le quali ? un piacere lavorare!!
Evviva!!!
quindi ritorni a lavorare per alvolante? quel lavoro che ti permetter? di guidare delle supercar ed essere pagato per farlo, con conseguente pioggia di insulti da parte di moltissimi utenti di ddg? quel lavoro li?
quindi ritorni a lavorare per alvolante? quel lavoro che ti permetter? di guidare delle supercar ed essere pagato per farlo, con conseguente pioggia di insulti da parte di moltissimi utenti di ddg? quel lavoro li?
All'epoca molti progetti che mi avrebbero potuto dare qualcosa di pi? a livello professionale erano bloccati e ho trovato questa possibilit?, che mi permetteva anche di avere un introito ben maggiore
ho imparato sulla mia pelle che niente e nulla ripaga pi? dell'ambiente dove lavori
Comment