Ottimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lavoro] Oggi mi ? successa una cosa bellissima...
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View PostAlcuni di voi ricorderanno le mie disavventure con il mio "attuale" capo, che non lesina offese personali e pare che adori trattare la gente a pesci in faccia...
Ieri mi sono sentito via telefono con il mio vecchio capo:
perderti per me ? stato una grande perdita, tu lo sai...quando hai bisogna un posto qui per te c'? sempre
Cose che, comunque, a 23 anni fa piacere sentirsi dire
Oggi ci siamo trovati per una colazione informale, mi ha chiesto la situazione a lavoro e - dopo averlo informato - questa era la sua faccia:
Insomma...ci siamo accordati e...
NON DEVO PIU' CERCARE UN LAVORO
Voi non potete capire quanto ***** sono felice
Non dovr? pi? sopportare quel tiranno, torner? a fare a tempo pieno un lavoro che ADORO e potr? lavorare in un ambiente dinamico, con persone che mi fanno stare bene e con le quali ? un piacere lavorare!!
Evviva!!!
scherzi a parte, grandeeee era oraaa!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postquindi ritorni a lavorare per alvolante? quel lavoro che ti permetter? di guidare delle supercar ed essere pagato per farlo, con conseguente pioggia di insulti da parte di moltissimi utenti di ddg? quel lavoro li?
scherzi a parte, grandeeee era oraaa!
Originally posted by Bazy View Postmeglio qualche soldo in meno ma star bene e lavorare serenamente
Originally posted by mauvez View Postcomplimenti, e.....................due paroline in modo educato al tuo capo dille
Originally posted by TheKing View PostOttimo Maicol!
Torni a raddrizzare le banane con l'ano quindi???
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostAll'epoca molti progetti che mi avrebbero potuto dare qualcosa di pi? a livello professionale erano bloccati e ho trovato questa possibilit?, che mi permetteva anche di avere un introito ben maggiore
ho imparato sulla mia pelle che niente e nulla ripaga pi? dell'ambiente dove lavori
E poi i progetti si sono sbloccati, quindi...
Bella Mitoz: evidentemente, te lo meriti
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage